Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

• Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Questa cosa del nome errato in arringa mi sembra un pretesto ininfluente, tanto il mood generale era già di votare anche fuori.

si si, io dico solo che vedo che tutti parlano dei 5 ma se stecata l'ho nominato solo io non dovrebbe esserci ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Questa cosa del nome errato in arringa mi sembra un pretesto ininfluente, tanto il mood generale era già di votare anche fuori.

In ottica voti sì, in ottica presenza in piazza no. Anche se in verità a votar fuori siamo stati in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Ho spiegato quali erano i miei sospetti. In arringa tra quei 3 c'eravate tu e Firmino e ho spiegato perché ti ho votato e non lui.

Tu al mio posto chi avresti votato?

In arringa eravamo in 5. Comunque ho votato Mario quindi ti rispondo Mario. Se mi chiedi un nome solo tra i 5, ti dico Mud, come dissi qualche ora fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Anche del tuo ultimo finto messaggio di pentimento 

Non ho la certezza di quello che ho fatto, però la penso come Jesus sul fatto che Firmino se davvero è CS se l'è giocata male, e trovo poco brillante/indice di bontà sospettare come "testamento" il primo votante e chi ti ha messo in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bucche said:

In arringa eravamo in 5. Comunque ho votato Mario quindi ti rispondo Mario. Se mi chiedi un nome solo tra i 5, ti dico Mud, come dissi qualche ora fa.

A me Mario non ha fatto brutte impressioni, e Mud al momento mi è neutro. Stecata pure non mi sembrava male, e nemmeno Johnny. Non posso farci nulla se per me eri il più sospetto, posso aver sbagliato ma ti ho valutato con gli stessi criteri con cui ho valutato gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

In ottica voti sì, in ottica presenza in piazza no. Anche se in verità a votar fuori siamo stati in pochi.

Si ma non ci vedrei comunque niente di che, di sicuro non c'è stato il malefico piano dei cattivi nel tenere Stecata fuori eventualmente, chiunque avrebbe potuto correggere in un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Firmino sei morto. Hai qualche dichiarazione da fare mentre bruci tra le fiamme? Sappi che io avrei votato il mud (90) o bucche (10), ma probably sarebbe stato ininfleunte

Ho già dichiarato il mio ruolo e il mio sospetto sul trenino su di me guidato da little.

Mi dispiace per la mancanza di voti che avrebbero potuto salvarmi. Ma forse un po’ me lo merito per la mia poca attività in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.