Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mi sa che non hanno messo la chiusura automatica dei topic

credo stia solo dando una opinione, pensavo non ti lasciassi influenzare

Solo uno stupido non cambia mai opinione

Comunque il mio commento riguarda il fatto che lo dice solo ora, quando ormai firmino è morto

Avrebbe potuto dirlo prima e far nascere qualche spunto in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Perchè non scriverla prima questa cosa?

Vabbè forse su jesus non potevi saperlo, ma firmino so due giorni che vogliono votarlo, prima non lo credevi così buono?

Io già oggi ho scritto che tra i 4 nomi in arringa non avrei votato. Ho iniziato a insospettirmi di Mud ma nulla di così scandaloso da votarlo. Non posso immolarmi per loro perché non ho certezze. Però avvisarvi sul fatto che le arringhe fanno rogare i buoni, quello l'ho detto. Magari mi sbaglio, ma leggendoli a me son sembrati buoni. Uno è stato assente e non ha contribuito, se fosse stato cattivo avrebbe fatto di tutto per non morire oggi. L'altro invece l'ho trovato coerente e quindi essendo giorno 1 non mi ha dato sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mi sa che non hanno messo la chiusura automatica dei topic

credo stia solo dando una opinione, pensavo non ti lasciassi influenzare

No fino alle 22 è aperto per un eventuale ballottaggio, almeno così ho compreso ora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Solo uno stupido non cambia mai opinione

Comunque il mio commento riguarda il fatto che lo dice solo ora, quando ormai firmino è morto

Avrebbe potuto dirlo prima e far nascere qualche spunto in più

ma tbf firmino è intervenuto 15 minuti prima della chiusura, nessuno aveva una opinione su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Ma è questo il messaggio in cui cambi nome? Non ho capito.

Si perché avevo detto ste perché assente e volevo sentirlo una volta entrato ho detto che avrei sentito johnny per la cosa delle domande ma nessuno ha filato la cosa ed è di ore fa forse faceva comodo così il che mi fa pensare ste buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non è chiusa la piazza, interessante.

Comunque, se Firmino è davvero buono penso non se la sia giocata bene, anche perché mi trovo in disaccordo sull'averlo affossato, dato che ho aspettato (anche troppo, vedi messaggi di Scare) che venisse online per valutarlo e non votarlo frettolosamente sulla base delle mie prime impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si perché avevo detto ste perché assente e volevo sentirlo una volta entrato ho detto che avrei sentito johnny per la cosa delle domande ma nessuno ha filato la cosa ed è di ore fa forse faceva comodo così il che mi fa pensare ste buono

Ok, mi è sfuggito che avevi tentato di correggere. Potevi mettere la lista di Fede, ma corretta. Diciamo che così Stecata ha parlato ma allo stesso tempo Johnny è potuto stare un po' più in disparte.

@Stecata pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ho semplicemente risposto senza pensare

Anche perchè per me il modo in cui Stecata ha preso quei nomi, me compreso, l'ho trovato un pò arbitrario

Se devo enunciare i miei sospetti in toto, la partita l'ho vista così

Lupi : Jesus, fede e il terzo ancora non saprei

Vampiro : Bucche

Negromante : Hex

Questi sono i miei principali sospetti al momento

Dato che tra questi è jesus che mi hainsospettito di più pensavo di votare lui

I suoi ultimi commenti però non mi stanno dando molte conferme sul suo essere cattivo, ma nemmeno redimerlo a buono

Quindi sto usando questi ultimi minuti per rileggermi un pò di post vecchi

Cosa ti fa pensare che Jesus e Fede siano in branco insieme?

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io ho votato johnny per la questione delle domande che a me inquieta 

Non ho capito

10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Sarebbe molto divertente se firmino fosse il gatto nero non credete

Ma sei un demonio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ok, mi è sfuggito che avevi tentato di correggere. Potevi mettere la lista di Fede, ma corretta. Diciamo che così Stecata ha parlato ma allo stesso tempo Johnny è potuto stare un po' più in disparte.

@Stecata pensieri?

ero a lavoro ho corretto appena ho letto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ah non è chiusa la piazza, interessante.

Comunque, se Firmino è davvero buono penso non se la sia giocata bene, anche perché mi trovo in disaccordo sull'averlo affossato, dato che ho aspettato (anche troppo, vedi messaggi di Scare) che venisse online per valutarlo e non votarlo frettolosamente sulla base delle mie prime impressioni.

sì beh mi spiace se era davvero cs inconsapevole (ma il medium lo saprà domani), in quel caso davvero avrebbe dovuto sforzarsi di più

onestamente se avesse evitato quel post, lo avrei sparagnato per una giornata, ma il tempo di leggersi la piazza lo ha avuto stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Bucche said:

È un voto strano perché alla fine i tuoi sospetti erano totalmente casuali e nonostante io qualche intervento lo abbia fatto, non mi hai mai più commentato. Non so che pensare, sinceramente. 

Ho spiegato quali erano i miei sospetti. In arringa tra quei 3 c'eravate tu e Firmino e ho spiegato perché ti ho votato e non lui.

Tu al mio posto chi avresti votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.