Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

ero a LAVORORO

Allora di johnny non mi è piaciuto il troppe domande perché mi sembravano fatte per chiedere suggerimenti e farsi idee. Scare a me al momento non dispiace, firmino non ricordo un post suo e little mi pare si stia incartando. Tra lui e johnny direi

eh io ero a lavoro ho letto ora però interessante che nessuno abbia corretto forse gli andava bene stecata, a me stecata per le uscite sembra il più buono 

OrorolavororororoRERORORORORO, potresti argomentare il mio incartamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire. Difficile avere idee chiare a giorno 1. Vi posso parlare di prime sensazioni.

La mia domanda a little sul perché mi avesse messo in arringa era una semplice curiosità, anche per capire il suo modo di ragionare.

Questo è bastato per essere il primo dei suoi sospettati.

Ma qualcuno in piazza ha già fatto notare che lui ha avuto lo stesso identico comportamento quando chiamato in causa da qualcun altro.

I suoi messaggi dopo esser stato nominato in arringa mi sono parsi confusionari, ma potrebbero essere quelli di un buono che non ci sta a non essere considerato tale (anche se non me lo aspetto da lui).

Posso parlarvi poi anche di jack (che mi ha votato). Mi ha incuriosito il suo discorso a giorno 0 sul ballottaggio. Oggi però ha già anticipato che molto probabilmente non ne prenderà parte.

Continua inoltre a dire che ha idee che al momento non può rivelare. Anche questo mi incuriosisce.

Al momento comunque non ho sospetti particolari.

Se volete potete farmi qualsiasi domanda e vi rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Firmino ha scritto:

Che dire. Difficile avere idee chiare a giorno 1. Vi posso parlare di prime sensazioni.

La mia domanda a little sul perché mi avesse messo in arringa era una semplice curiosità, anche per capire il suo modo di ragionare.

Ma qualcuno in piazza ha già fatto notare che lui ha avuto lo stesso identico comportamento quando chiamato in causa da qualcun altro.

I suoi messaggi dopo esser stato nominato in arringa mi sono parsi confusionari, ma potrebbero essere quelli di un buono che non ci sta a non essere considerato tale (anche se non me lo aspetto da lui).

Posso parlarvi poi anche di jack (che mi ha votato). Mi ha incuriosito il suo discorso a giorno 0 sul ballottaggio. Oggi però ha già anticipato che molto probabilmente non ne prenderà parte.

Continua inoltre a dire che ha idee che al momento non può rivelare. Anche questo mi incuriosisce.

Anche a te chiedo le argomentazioni sei la quinta persona a cui le chiedo oggi boh vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Firmino ha scritto:

Oddio, mancano meno di 20 minuti. Non hai neanche un'idea di voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

OrorolavororororoRERORORORORO, potresti argomentare il mio incartamento?

Certo cuoredizucchero, che nel momento in cui sei stato nominato mi sei sembrato incartato nel rispondere come se non sapessi bene che dire ai tuoi interlocutori

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Firmino ha scritto:

meh, da tutta la lettura del giorno, tutto qua? e gli altri 10 giocatori?

mancano 15 minuti, ma l'impressione è che andrai a votare little dopo questo post

la piccola menzione a jack giusto perchè ti ha votato

confermi o ti astieni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy confermo i mei sospetti su di te

Anche rileggendo i post, non mi sei sembrato incisivo, inoltre nei tuoi messaggi ci ho visto molta passività, ma ripeto è una mia intuizione potrei sbagliarmi

Per quanto io abbia dei dubbi anche su Hex, vogliod argli il beneficio del dubbio

Firmino non loconsidero

Mentre bucche e fede posso solo confermare che non sono nello stesso team a mio parere ma non saprei chi dei due è sicuramente cattivo, anche se come dicevo prima potrebbero essere cattivi entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Certo cuoredizucchero, che nel momento in cui sei stato nominato mi sei sembrato incartato nel rispondere come se non sapessi bene che dire ai tuoi interlocutori

Beh, e questo non è errato, ma è un difetto mio che mi porto appresso dall'alba dei tempi: quando sono sospettato per cose piccole vado un attimo in confusione, proprio perché le trovo piccole e quindi anche la difesa non è che chissà cosa di super grandioso possa essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy confermo i mei sospetti su di te

Anche rileggendo i post, non mi sei sembrato incisivo, inoltre nei tuoi messaggi ci ho visto molta passività, ma ripeto è una mia intuizione potrei sbagliarmi

Per quanto io abbia dei dubbi anche su Hex, vogliod argli il beneficio del dubbio

Firmino non loconsidero

Mentre bucche e fede posso solo confermare che non sono nello stesso team a mio parere ma non saprei chi dei due è sicuramente cattivo, anche se come dicevo prima potrebbero essere cattivi entrambi

it's ok pal, domani è un altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

meh, da tutta la lettura del giorno, tutto qua? e gli altri 10 giocatori?

mancano 15 minuti, ma l'impressione è che andrai a votare little dopo questo post

la piccola menzione a jack giusto perchè ti ha votato

confermi o ti astieni

A me non è parsa così male. Certo, mi piacerebbe molto fosse più partecipativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

A me non è parsa così male. Certo, mi piacerebbe molto fosse più partecipativo 

penso che il voto a little sia di comodo, e quel post è messo lì come giustificazione

mi spiace ma avrei preferito più opinioni se non su tutti i giocatori, almeno quelli che han parlato di più o quelli in arringa

è stato deludente aspettare una giornata per questo, a me non ha convinto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ok.

Dato che scrivi questo: "Penso come primo sospettato firmino e come secondo scare", Firmino rimane il tuo nome anche tra i 5 arringanti, oppure hai altre opzioni e Firmino è solo nel quartetto di Scare?

Un'altra mezza idea la riponevo in fede però ancora nulla che mi fa gridare allo scandalo, così come avevano fatto notare altri l'ho trovata poco incisiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Un'altra mezza idea la riponevo in fede però ancora nulla che mi fa gridare allo scandalo, così come avevano fatto notare altri l'ho trovata poco incisiva 

No aspè intendo tra me, firmino, stecata, jesus e mud. Rimani su Firmino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Che sa come influenzare la piazza

Che sicuramente lo metterei nella top dei giocatori più bravi a mio parere

E ci sei anche tu in quella top

Al momento non credo sia cattivo e non lo vedo tra i miei sospetti, tu che pensi?

Jack però vede molto bene Jesus. Perciò chiedevo. Che ne pensi?

Io di Jack non penso nulla ora, se è buono penso di capirlo col proseguire della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.