Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

1. Airod vota Meri
2. Mario vota Meri

3. SuperLol vota Meri

4. Jawall vota Manfri
5. Manfri vota Matt
6. Matt vota mariosan (o Kado'?)
8. Kado vota Eco
9. Eco vota Lemon
10. Lemon vota Sofy
11. Sofy vota Superlol (o Jawall?)

Senza Meri così?

Mi mette ansia questa cosa dei gemelli perché non abbiamo nessun modo per sapere quando li troveremo :ghghgh:

Modificato da Matt4
Inviato
  1. Manfri 
  2. Matt4
  3. SuperLol
  4. Papà eco
  5. kado'
  6. Sofy (+ Mefy)
  7. Lemon (+ sigfried)

Allora raga questa è la lista, votate la persona sotto di voi. Ho tolto me Jawall Airod che voteremo Meri ed ho tolto Meri, che tanto non è gemella con nessuno XD

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Matt4 said:

@Merî sei la gemella diversa :Q4kEXkv: vuoi dirci qualcosa prima di essere rogata? Un aiutino sul tuo compare? Un sospetto sui possibili gemelli?

Non ci aiuterà in nessun modo xd

Modificato da SuperLol
Inviato
9 minuti fa, Matt4 said:

@Merî sei la gemella diversa :Q4kEXkv: vuoi dirci qualcosa prima di essere rogata? Un aiutino sul tuo compare? Un sospetto sui possibili gemelli?

so con certezza che uno di voi mi ha scelto quindi auguri nel trovare il bambino :binzf8: 

Inviato
Proprio ora, Jawall said:

Non facciamo confusione con le liste , andava bene anche quella di Airod con la sola cosa di togliere Meri dalla catena ... non creiamo liste multiple 

susu vai cosi mi salvate :binzf8:

Inviato
Proprio ora, Merî said:

gioco bene solitamente secondo te uno non mi ha scelto LOL :D Io ci metto la mano sul fuoco :binzf8: 

Secondo me nessuno ti ha scelto

Se un qualche contadino l'ha fatto si vede che vuole giocare contro-fazione

Inviato

:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

Proprio ora, SuperLol said:

Secondo me nessuno ti ha scelto

Se un qualche contadino l'ha fatto si vede che vuole giocare contro-fazione

perche sono una che muoio facilmente :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz: 

Inviato
5 minuti fa, Matt4 said:

:D quando sei buona dai fastidio ai lupi e tendi a morire in un modo o nell'altro :prrrr:

Ma dal  rogo non morivo Da un po’ in effetti avrà un’altra sapore. Mi sento Giovanna d Arco 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.