Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, mariosan said:

Per me il veggente deve sondare Manfri e se è non lupo lo roghiamo comunque :D

Suppongo che ti faccia comodo rogare l'unico che ti sospetta, vero?

Tanto sono un bersaglio facile visto che sono l'unico che parla...

Sentiamo quali meravigliose argomentazioni tirerai fuori questa volta.

Inviato

Hai provato per entrambi i giorni a dirottare letame su di me, senza porre in considerazione che lo stavi facendo in modo ottuso. Se tu fossi buono avresti posto un dubbio nelle accuse. Ma invece niente parti sparato ed hai ragione in automatico. Non è un'argomentazione valida a portare una prova della tua non bontà nella partita, però è valida a sottolineare un atteggiamento che ricalca quello di un cattivo.

Inviato
5 minuti fa, mariosan said:

Hai provato per entrambi i giorni a dirottare letame su di me, senza porre in considerazione che lo stavi facendo in modo ottuso. Se tu fossi buono avresti posto un dubbio nelle accuse. Ma invece niente parti sparato ed hai ragione in automatico. Non è un'argomentazione valida a portare una prova della tua non bontà nella partita, però è valida a sottolineare un atteggiamento che ricalca quello di un cattivo.

Certo! Per te è ottusa qualsiasi critica che ti venga mossa.

Ho argomentato ogni singola scelta o accusa che ho fatto.

Non ho sparato fango su di te i

ma sei stato tu a comportarti in maniera ambigua ieri..

Oggi ho solo detto che una tua scelta avrebbe potuto portare degli svantaggi e sei scoppiato.

Ma tanto è inutile perchè ormai ti sei fissato su di me.

Per quanto mi riguarda io stasera oltre a Mario sonderei Matt4 perchè oggi mi è sembrato cercare di portare confusione.

Un altro nome che farei è quello di Kado' visto che non ha ancora scritto un solo post serio.

Comunque posso chiedere ai giocatori assenti di scrivere un po'?

Inviato

Non dirigiamo le sondate, il veggente faccia per testa sua che fin'ora ha funzionato.

Se iniziamo a dire "sonderei X" non facciamo altro che far uscire il veggente.

E inoltre non sappiamo se mario è buono, certo se è lupo merita una medaglia ma non è scontato che sia buono, però nella vita non si sa mai, se dai ascolto a qualcuno che non sai cos'è potresti sbagliare, per cui fai di testa tua caro veggente :) 

Inviato (modificato)

Io consiglio al veggente di non partire dai pareri altrui perché spesso sono fuorvianti (vedi quello che è successo nella scorsa partita) ma di farsi una sua idea che sarà pure sbagliata ma almeno segue una sua logica. Visto il suo intuito di ieri non mi farei problemi.

Poi prima di far fuori il lupo dobbiamo trovare almeno un gemello

Modificato da Sofy
Inviato
23 minuti fa, Papà eco said:

Visto che Mario pare così sicuro, a sto punto sondate Manfri, anche se io andrei su Matt o al limite su di me. Così vi togliete il dubbio. 

Mmmh anche venisse fuori con una sondata nonL rimarrebbero dei dubbi visto che i gemelli non sono individuabili dal veggente. Anzi farebbe molto comodo a loro essere sondati perché potrebbero sembrare innocenti :sisisi:

Inviato (modificato)
1 minuto fa, kado' said:

No, non sono gemello. 

Però ora devo scendere il criceto, spero di tornare in tempo per il voto.

Come ti capisco sono così impegnativi ahahahah :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Modificato da Sofy
Inviato
2 minuti fa, kado' said:

No, non sono gemello. 

Però ora devo scendere il criceto, spero di tornare in tempo per il voto.

Si, come no, hai tempo per scrivere qui ma non per votare Eco ? :D 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jawall said:

Si, come no, hai tempo per scrivere qui ma non per votare Eco ? :D 

Ma no non è cattivo è solo un amante degli animali ha delle priorità 

Modificato da Sofy
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.