Vai al contenuto

[PROPOSTA] Lupus Chuck


Hyè

Messaggi raccomandati

Perdonami Hyè, ma il piacere di masterare una partita è quello di crearla, scegliere i ruoli, e darci un'impronta personale.

Preparare una partita e farla masterare ad altri, boh, non so, penso possa ritorcersi contro, nel senso che magari c'era qualcuno che voleva proporsi come master con una "sua" partita e si trova la strada occupata. A lungo andare può essere deleterio.

Non dico che sia sbagliata come idea. Preparare un tot di partite dal format affidabile, per far masterare chi non ha mai masterato, o perché non si propone nessuno, può andar bene, però a mio avviso non deve scavalcare come priorità chi vuole proporsi con una sua partita (che poi questa partita venga discussa prima, ok, ci sta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig non riesco ad afferrare il concetto. 

 

Non mi sembra che stiamo imponendo di giocare questa partita a tutti i costi.

Inoltre si possono aprire topic e proporre nuove partite. Anzi mi sembra che la sezione sia liberissima. Ovvio che chiunque è libero, rispettando le regole, di fare tutte le proposte che desidera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Hyè said:

Allora ti diamo il ruolo già morto.

Seriamente, se non ci sei e non puoi garantire presenza, meglio non morire inattivo.

 

Infatti io partecipo  solo se inizia a breve oppure dopo il 4. Se già inizia un 29 Gennaio per dire, già non mi iscrivo. Mai iscritto senza giocare una partita e mai lo farò.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

Sig non riesco ad afferrare il concetto. 

 

Non mi sembra che stiamo imponendo di giocare questa partita a tutti i costi.

Inoltre si possono aprire topic e proporre nuove partite. Anzi mi sembra che la sezione sia liberissima. Ovvio che chiunque è libero, rispettando le regole, di fare tutte le proposte che desidera. 

Non  mi riferivo a questa partita precipua, parlavo in generale. (Anche perché non mi pare ci sia nessuno che voglia proporre una partita).

Il nocciolo del discorso è che temo, qualora prendesse piede l'idea di proporre partite da far masterare ad altrui, che qualcuno con una sua idea di partita non si faccia avanti per timidezza o altre ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, sigfried said:

Non  mi riferivo a questa partita precipua, parlavo in generale. (Anche perché non mi pare ci sia nessuno che voglia proporre una partita).

Il nocciolo del discorso è che temo, qualora prendesse piede l'idea di proporre partite da far masterare ad altrui, che qualcuno con una sua idea di partita non si faccia avanti per timidezza o altre ragioni.

 

Io ho letto che nessuno può masterare se ha meno di 3 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se le domande sono stupide ma, giusto per capire bene :)

1 - Chuck: in caso di rogo, quanto tempo ha per comunicare il nome del giocatore che dovrà morire la notte successiva?

2 - Sara: lei saprà di aver trovato Chuck, oppure dovrà andare ad intuizione ogni volta?

3 - Lester/Jeff: possono usare il loro "potere" (bellissimo :D) più di una volta a partita?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

Scusate se le domande sono stupide ma, giusto per capire bene :)

1 - Chuck: in caso di rogo, quanto tempo ha per comunicare il nome del giocatore che dovrà morire la notte successiva?

2 - Sara: lei saprà di aver trovato Chuck, oppure dovrà andare ad intuizione ogni volta?

3 - Lester/Jeff: possono usare il loro "potere" (bellissimo :D) più di una volta a partita?

1- Per sicurezza me lo dice prima visto che il primo rogo è random ma può decidere di non portarsi nessuno.
In ogni caso diciamo qualche min glielo si può dare...
2 - Quando lo protegge gli dico "oggi hai protetto Chuck e puoi riproteggerlo nel corso della partita"
3 - Una volta sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda ^^, se il superlupo viene sondato da Sarah ed è effettivamente l'ultimo cattivo rimasto, non può uccidere solo per quel giorno o fino a fine partita?

 

Non è in chat con Volkoff e Shaw e quando muore può decidere di bloccare perennemente quel giocatore (dicendo il nick al master, non il ruolo).  E, per favore, non ho ben chiaro questo pezzo

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.