Vai al contenuto

Sal8 dei bannati

Fede

Messaggi raccomandati

Ho spulciato la lista membri dei vari gruppi di cui faccio parte e al momento risultate come account eliminati solo voi 3 (e forse @OroroMunroe).

Pare che c'entri l'algoritmo difettoso dietro alla moderazione automatica di Telegram. Consiglio di armarvi di pazienza e mandare la richiesta di ripristino via mail almeno una volta al giorno. Magari nel testo specificate che avete sempre fatto un uso consono della piattaforma e che non siete affiliati ad attività di spam/truffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao giuoie, dopo @Carmy anche @Scarecrow e io siamo stati bannati da telegram senza motivo e non possiamo più accedere. Abbiamo mandato mail al servizio clienti.

Qualcun altro è stato bannato? Riuscite ad accedere ai gruppi?

Sentiamoci qui finché non riusciamo a risolvere :pincia:

Sono bloccata anche io 

4 ore fa, kado' ha scritto:

Ho spulciato la lista membri dei vari gruppi di cui faccio parte e al momento risultate come account eliminati solo voi 3 (e forse @OroroMunroe).

Pare che c'entri l'algoritmo difettoso dietro alla moderazione automatica di Telegram. Consiglio di armarvi di pazienza e mandare la richiesta di ripristino via mail almeno una volta al giorno. Magari nel testo specificate che avete sempre fatto un uso consono della piattaforma e che non siete affiliati ad attività di spam/truffa. 

Si, infatti non capisco, io stavo dormendo ahaha mi ha avvisato @Hexdrinker

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Sono bloccata anche io 

Si, infatti non capisco, io stavo dormendo ahaha mi ha avvisato @Hexdrinker

Credo che con il tuo account se ne sia andato anche il canale di LIF

Se sei ancora bloccata, prova a mandare una mail all'assistenza recover@telegram.org e spiegare l'accaduto. 

Specifica ovviamente il tuo numero (incluso il prefisso) e incrocia le dita 🍀 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
32 minuti fa, kado' ha scritto:

Credo che con il tuo account se ne sia andato anche il canale di LIF

Se sei ancora bloccata, prova a mandare una mail all'assistenza recover@telegram.org e spiegare l'accaduto. 

Specifica ovviamente il tuo numero (incluso il prefisso) e incrocia le dita 🍀 

Ma recuperando l’account il canale torna? Uffa ;; comunque ho mandato, non mi han risposto proprio, ho già mandato 2 email 

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma non è che siano stati bannati solo gli amministratori di qualcosa?

Eh a sto punto forse si 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Fede @Scarecrow ma a voi han risposto per e-mail o semplicemente vi ha rifatto entrare?

Ho scritto al supporto dal sito e mi hanno poi risposto per mail. Ora sia io che Fedy possiamo accedere di nuovo ma abbiamo restrizioni e possiamo scrivere solo ai nostri contatti e nei gruppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
8 ore fa, Fede ha scritto:

A me non hanno risposto alla mail, ma quando hanno sbloccato Scare ho provato ad accedere e non ero più bannata

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ho scritto al supporto dal sito e mi hanno poi risposto per mail. Ora sia io che Fedy possiamo accedere di nuovo ma abbiamo restrizioni e possiamo scrivere solo ai nostri contatti e nei gruppi.

Ok, io sto mandando e-mail contattando dall’app ma sono ancora bloccata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.