Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao giuoie, dopo @Carmy anche @Scarecrow e io siamo stati bannati da telegram senza motivo e non possiamo più accedere. Abbiamo mandato mail al servizio clienti.

Qualcun altro è stato bannato? Riuscite ad accedere ai gruppi?

 

Sentiamoci qui finché non riusciamo a risolvere :pincia:

 

 

 

Posted

Ho spulciato la lista membri dei vari gruppi di cui faccio parte e al momento risultate come account eliminati solo voi 3 (e forse @OroroMunroe).

 

Pare che c'entri l'algoritmo difettoso dietro alla moderazione automatica di Telegram. Consiglio di armarvi di pazienza e mandare la richiesta di ripristino via mail almeno una volta al giorno. Magari nel testo specificate che avete sempre fatto un uso consono della piattaforma e che non siete affiliati ad attività di spam/truffa. 

Posted

Ciao amici cari, che spavento che ho preso!

Non vedo più il gruppo Lupus Inettyest né il canale dei Cibi Inetty... Se apro la chat dalle notifiche arretrate oppure dalla ricerca messaggi mi dice per entrambi i gruppi che sono stato rimosso da un amministratore... :sos:

Posted
5 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao giuoie, dopo @Carmy anche @Scarecrow e io siamo stati bannati da telegram senza motivo e non possiamo più accedere. Abbiamo mandato mail al servizio clienti.

Qualcun altro è stato bannato? Riuscite ad accedere ai gruppi?

 

Sentiamoci qui finché non riusciamo a risolvere :pincia:

 

 

 

Sono bloccata anche io 

4 ore fa, kado' ha scritto:

Ho spulciato la lista membri dei vari gruppi di cui faccio parte e al momento risultate come account eliminati solo voi 3 (e forse @OroroMunroe).

 

Pare che c'entri l'algoritmo difettoso dietro alla moderazione automatica di Telegram. Consiglio di armarvi di pazienza e mandare la richiesta di ripristino via mail almeno una volta al giorno. Magari nel testo specificate che avete sempre fatto un uso consono della piattaforma e che non siete affiliati ad attività di spam/truffa. 

Si, infatti non capisco, io stavo dormendo ahaha mi ha avvisato @Hexdrinker

Posted
5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Sono bloccata anche io 

Si, infatti non capisco, io stavo dormendo ahaha mi ha avvisato @Hexdrinker

 

Credo che con il tuo account se ne sia andato anche il canale di LIF

 

Se sei ancora bloccata, prova a mandare una mail all'assistenza recover@telegram.org e spiegare l'accaduto. 

 

Specifica ovviamente il tuo numero (incluso il prefisso) e incrocia le dita 🍀 

Posted
32 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Credo che con il tuo account se ne sia andato anche il canale di LIF

 

Se sei ancora bloccata, prova a mandare una mail all'assistenza recover@telegram.org e spiegare l'accaduto. 

 

Specifica ovviamente il tuo numero (incluso il prefisso) e incrocia le dita 🍀 

Ma recuperando l’account il canale torna? Uffa ;; comunque ho mandato, non mi han risposto proprio, ho già mandato 2 email 

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma non è che siano stati bannati solo gli amministratori di qualcosa?

Eh a sto punto forse si 

Posted
14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Fede @Scarecrow ma a voi han risposto per e-mail o semplicemente vi ha rifatto entrare?

Ho scritto al supporto dal sito e mi hanno poi risposto per mail. Ora sia io che Fedy possiamo accedere di nuovo ma abbiamo restrizioni e possiamo scrivere solo ai nostri contatti e nei gruppi.

Posted
8 ore fa, Fede ha scritto:

A me non hanno risposto alla mail, ma quando hanno sbloccato Scare ho provato ad accedere e non ero più bannata

 

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ho scritto al supporto dal sito e mi hanno poi risposto per mail. Ora sia io che Fedy possiamo accedere di nuovo ma abbiamo restrizioni e possiamo scrivere solo ai nostri contatti e nei gruppi.

Ok, io sto mandando e-mail contattando dall’app ma sono ancora bloccata 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.