Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao giuoie, dopo @Carmy anche @Scarecrow e io siamo stati bannati da telegram senza motivo e non possiamo più accedere. Abbiamo mandato mail al servizio clienti.

Qualcun altro è stato bannato? Riuscite ad accedere ai gruppi?

Sentiamoci qui finché non riusciamo a risolvere :pincia:

Inviato

Ho spulciato la lista membri dei vari gruppi di cui faccio parte e al momento risultate come account eliminati solo voi 3 (e forse @OroroMunroe).

Pare che c'entri l'algoritmo difettoso dietro alla moderazione automatica di Telegram. Consiglio di armarvi di pazienza e mandare la richiesta di ripristino via mail almeno una volta al giorno. Magari nel testo specificate che avete sempre fatto un uso consono della piattaforma e che non siete affiliati ad attività di spam/truffa. 

Inviato

Ciao amici cari, che spavento che ho preso!

Non vedo più il gruppo Lupus Inettyest né il canale dei Cibi Inetty... Se apro la chat dalle notifiche arretrate oppure dalla ricerca messaggi mi dice per entrambi i gruppi che sono stato rimosso da un amministratore... :sos:

Inviato

Lunedì ci saranno di nuovo tutti i gruppi, più uno: l'autunno degli inetty. Lassù sarà possibile postare solo foto a tinte autunnali quindi bronzo, tangerino, aurora e biscotto 🌰🍁🍂

• Game Master
Inviato
5 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao giuoie, dopo @Carmy anche @Scarecrow e io siamo stati bannati da telegram senza motivo e non possiamo più accedere. Abbiamo mandato mail al servizio clienti.

Qualcun altro è stato bannato? Riuscite ad accedere ai gruppi?

Sentiamoci qui finché non riusciamo a risolvere :pincia:

Sono bloccata anche io 

4 ore fa, kado' ha scritto:

Ho spulciato la lista membri dei vari gruppi di cui faccio parte e al momento risultate come account eliminati solo voi 3 (e forse @OroroMunroe).

Pare che c'entri l'algoritmo difettoso dietro alla moderazione automatica di Telegram. Consiglio di armarvi di pazienza e mandare la richiesta di ripristino via mail almeno una volta al giorno. Magari nel testo specificate che avete sempre fatto un uso consono della piattaforma e che non siete affiliati ad attività di spam/truffa. 

Si, infatti non capisco, io stavo dormendo ahaha mi ha avvisato @Hexdrinker

Inviato
5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Sono bloccata anche io 

Si, infatti non capisco, io stavo dormendo ahaha mi ha avvisato @Hexdrinker

Credo che con il tuo account se ne sia andato anche il canale di LIF

Se sei ancora bloccata, prova a mandare una mail all'assistenza recover@telegram.org e spiegare l'accaduto. 

Specifica ovviamente il tuo numero (incluso il prefisso) e incrocia le dita 🍀 

• Game Master
Inviato
32 minuti fa, kado' ha scritto:

Credo che con il tuo account se ne sia andato anche il canale di LIF

Se sei ancora bloccata, prova a mandare una mail all'assistenza recover@telegram.org e spiegare l'accaduto. 

Specifica ovviamente il tuo numero (incluso il prefisso) e incrocia le dita 🍀 

Ma recuperando l’account il canale torna? Uffa ;; comunque ho mandato, non mi han risposto proprio, ho già mandato 2 email 

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma non è che siano stati bannati solo gli amministratori di qualcosa?

Eh a sto punto forse si 

Inviato
14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Fede @Scarecrow ma a voi han risposto per e-mail o semplicemente vi ha rifatto entrare?

Ho scritto al supporto dal sito e mi hanno poi risposto per mail. Ora sia io che Fedy possiamo accedere di nuovo ma abbiamo restrizioni e possiamo scrivere solo ai nostri contatti e nei gruppi.

Inviato
1 hour ago, OroroMunroe said:

@Fede @Scarecrow ma a voi han risposto per e-mail o semplicemente vi ha rifatto entrare?

A me non hanno risposto alla mail, ma quando hanno sbloccato Scare ho provato ad accedere e non ero più bannata

• Game Master
Inviato
8 ore fa, Fede ha scritto:

A me non hanno risposto alla mail, ma quando hanno sbloccato Scare ho provato ad accedere e non ero più bannata

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ho scritto al supporto dal sito e mi hanno poi risposto per mail. Ora sia io che Fedy possiamo accedere di nuovo ma abbiamo restrizioni e possiamo scrivere solo ai nostri contatti e nei gruppi.

Ok, io sto mandando e-mail contattando dall’app ma sono ancora bloccata 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.