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[Partita] Talisman!


Loudo

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SuperLol non si abbatte. Raccoglie tutte le sue forze per un ultimo colpo d'ascia finale...

Ma l'Ippogrifo gli cava un occhio con una beccata prima che possa calare l'arma!

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di SuperLol è 5.

 

Tiro per l'Elmo: [4] - Nessun effetto!

SuperLol perde 1 Vitalità! Attento, sei al tuo ultimo punto di Vitalità!

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Visitare il Cimitero (15).
  • Attaccare Bucche, che si trova nel Cimitero.
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1 minuto fa, Loudo said:

SuperLol non si abbatte. Raccoglie tutte le sue forze per un ultimo colpo d'ascia finale...

Ma l'Ippogrifo gli cava un occhio con una beccata prima che possa calare l'arma!

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di SuperLol è 5.

 

Tiro per l'Elmo: [4] - Nessun effetto!

SuperLol perde 1 Vitalità! Attento, sei al tuo ultimo punto di Vitalità!

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Visitare il Cimitero (15).
  • Attaccare Bucche, che si trova nel Cimitero.

 

due domande 

 

1) che succede se visito la casella della sentinella?

2) se vado al cimitero e cambio il mio stato e divento malvagio posso recuperare un fato giusto?

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Proprio ora, Marco1306 said:

1) che succede se visito la casella della sentinella?

2) se vado al cimitero e cambio il mio stato e divento malvagio posso recuperare un fato giusto?

1) Siccome c'è già il Mago sulla casella, non puoi pescare e devi visitare il Mago (che però ti ignora perché non hai Astuzia 4+).

2) Esatto.

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Il Bastone del Druido ti rende un guardiano dell'Equilibrio tra Bene e Male. Per questo motivo, puoi percorrere entrambe le strade della moralità senza paura di contraddizioni.

Al cimitero preghi gli dèi dell'oscurità di benedirti nella tua avventura e questi, riconoscendo in te un campione sia del bene sia del male, accolgono la tua preghiera.

 

Cambi il tuo allineamento in Malvagio e recuperi Fato fino al tuo valore iniziale!

 

 

Inizio turno di @Mefy!

Il Battipista è pronto a condurti ovunque tu voglia nella Regione Esterna.

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7 minuti fa, Loudo said:

Il Bastone del Druido ti rende un guardiano dell'Equilibrio tra Bene e Male. Per questo motivo, puoi percorrere entrambe le strade della moralità senza paura di contraddizioni.

Al cimitero preghi gli dèi dell'oscurità di benedirti nella tua avventura e questi, riconoscendo in te un campione sia del bene sia del male, accolgono la tua preghiera.

 

Cambi il tuo allineamento in Malvagio e recuperi Fato fino al tuo valore iniziale!

 

 

Inizio turno di @Mefy!

Il Battipista è pronto a condurti ovunque tu voglia nella Regione Esterna.

 

Vado a fare visita al Mago! A cui chiedo gentilmente 1 forza =)

17- sentinella

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Inizi una lunga conversazione con il Mago, che rimane affascinato dal tuo sapere e intelligenza. Ti confida come, tanto tempo fa, anche lui si era messo alla ricerca della Corona del Comando, ma la sua età avanzata l'aveva ora costretto a ritirarsi dalla carriera di avventuriero.

Ti augura di avere successo nella tua missione. Gli piacerebbe vedere qualcuno finalmente recuperare la Corona magica prima di morire. Ti chiede quindi se può aiutarti in qualche modo con i suoi incantesimi. Tu gli riveli che ti sei spesso trovata in difficoltà nel corso della tua avventura a causa della tua mancanza di addestramento marziale. Il Mago allora ti lancia un incantesimo per aumentare permanentemente la tua forza fisica.

 

Guadagni 1 Forza!

 

 

Inizio turno di @Bucche!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (18).
  • Visitare i Campi (12).
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Immagino che lurkando un po' ti sia fatto un'idea di come si gioca, se comunque hai dubbi non esitare a chiedere!

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3 minuti fa, Loudo said:

Inizi una lunga conversazione con il Mago, che rimane affascinato dal tuo sapere e intelligenza. Ti confida come, tanto tempo fa, anche lui si era messo alla ricerca della Corona del Comando, ma la sua età avanzata l'aveva ora costretto a ritirarsi dalla carriera di avventuriero.

Ti augura di avere successo nella tua missione. Gli piacerebbe vedere qualcuno finalmente recuperare la Corona magica prima di morire. Ti chiede quindi se può aiutarti in qualche modo con i suoi incantesimi. Tu gli riveli che ti sei spesso trovata in difficoltà nel corso della tua avventura a causa della tua mancanza di addestramento marziale. Il Mago allora ti lancia un incantesimo per aumentare permanentemente la tua forza fisica.

 

Guadagni 1 Forza!

 

 

Inizio turno di @Bucche!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (18).
  • Visitare i Campi (12).
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Immagino che lurkando un po' ti sia fatto un'idea di come si gioca, se comunque hai dubbi non esitare a chiedere!

Visito i campi 

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Arrivi ai Campi al calare della notte. I campi sono ricoperti da una filtra coltre di nebbia, da cui emerge una figura spettrale e minacciosa.

 

Wraith.png

Carta Avventura: Wraith (Nemico: Spirito)

Astuzia: 5

 

Tiro d'attacco per Bucche: [6].

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco di Bucche è 9.

 

Tiro d'attacco per il Wraith: [3].

Sommato alla sua Astuzia (5), il valore d'attacco del Wraith è 8.

 

Bucche uccide il Wraith e può tenerlo come trofeo!

 

Bucche riceve un dono dalle Forze dell'Oscurità.

Tiro per il dono: [5] - Guadagni 1 Astuzia.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

 

Wow, vedo che sei della scuola di Jawall in quanto a culo. :)

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Proprio ora, Loudo said:

Arrivi ai Campi al calare della notte. I campi sono ricoperti da una filtra coltre di nebbia, da cui emerge una figura spettrale e minacciosa.

 

Wraith.png

Carta Avventura: Wraith (Nemico: Spirito)

Astuzia: 5

 

Tiro d'attacco per Bucche: [6].

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco di Bucche è 9.

 

Tiro d'attacco per il Wraith: [3].

Sommato alla sua Astuzia (5), il valore d'attacco del Wraith è 8.

 

Bucche uccide il Wraith e può tenerlo come trofeo!

 

Bucche riceve un dono dalle Forze dell'Oscurità.

Tiro per il dono: [5] - Guadagni 1 Astuzia.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

 

Wow, vedo che sei della scuola di Jawall in quanto a culo. :)

Accetto volentieri ahahah

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30 minuti fa, Loudo said:

Ti lanci in una preghiera molto sensitita. "Vi prego, dèi, datemi la forza di fare il culo a Jawall."

 

Tiro per la preghiera: [1] + [4] = 5. Ridotto in schiavitù!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare l'[1].
  • Usi 1 Fato per ritirare il [4].

Rilancio il dado in cui è uscito uno pagando un fato.

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Una donna sta venendo aggredita da un gruppo di briganti, che però al tuo arrivo fuggono via spaventati. La donna, che si rivela essere un'incantatrice, per ringraziarti ti dà un gioiello.

"La tua forza è senza dubbio fenomenale, ma ci sono molte creature in questo mondo contro cui i tuoi muscoli sono inutili. Questo cristallo ti aiuterà in questo tipo di situazioni."

 

PsychicCrystal.png

Carta Avventura: Cristallo Psichico (Oggetto Magico)

Aggiungi 1 alla tua Astuzia nei confronti psichici.

 

 

Inizio turno di @Jawall!

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare la Radura Maledetta (O).
  • Visitare il Portale del Potere (I).
  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Attaccare Mefy, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ti ricordo che hai ancora in ballo la Missione dello Stregone da completare, che richiede che tu tolga 1 Vitalità a un altro personaggio. :D

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