Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, SuperLol said:

Ma la cosa che posso resuscitare i nemici per aiutarmi nel combattimento quando posso farla?

Quando sconfiggi un Nemico in combattimento, invece di prenderlo come trofeo puoi scegliere di renderlo Seguace non morto.

Prima però devi sconfiggerne uno. :D

 

59 minuti fa, Manfri said:

Allora vado lì! Deserto.

Marco non lo posso stregare perchè si cambierebbe allineamento e non ho voglia di rischiare combattendo con lui.

Mentre esplori il deserto, scopri la punta di una piramide sommersa. Sapendo che simili mausolei possono nascondere tesori di ere perdute, decidi di esplorarne le rovine.

Nella stanza centrale della tomba giacciono i resti mummificati di un guerriero, la sua antica spada posata rispettosamente sul suo petto. Grazie alla tua conoscenza di magia, riesci a determinare che la spada è incantata e preziosa.

 

BaneSword.png

Carta Avventura: Spada della Rovina (Oggetto Magico - Arma)

Aggiungi 2 alla tua Astuzia durante i confronti psichici contro gli Spiriti.

 

 

Inizio turno di @Matt4!

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare la Cappella (19).
  • Visitare la Taverna (7).
  • Saltare il turno per rigenerarti.
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/1/2018 alle 22:37, Loudo said:

(Ovviamente la prossima volta farai di nuovo 6) :D

 

Inizio turno di @Jawall!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Radura Maledetta (O).
  • Visitare la Valle Nascosta (M).
  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

Be ovviamente vado in Valle Nascosta

Link al commento
Condividi su altri siti

La Scuola della Valle è stata distrutta da misteriose circostanze. Gli oggetti sacri che avevi individuato nella tua ultima visita sono ancora lì, ma tra le rovine trovi anche un misterioso Scrigno. Che cosa conterrà?

 

HolyLance.png

Carta Avventura: Lancia Sacra (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Malvagi non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento. Aggiungi 3 alla tua Forza in combattimento contro i Draghi.

 

SwordOfLight.png

Carta Avventura: Spada della Luce (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Malvagi non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 2 alla tua Forza in combattimento e 1 alla tua Astuzia nel confronto psichico.

 

Casket.png

Carta Avventura: Scrigno (Oggetto)

Puoi lanciare 1 dado per scoprire che cosa contiene lo Scrigno.

1-2) Ago avvelenato: perdi 1 Vitalità

3) Trappola a gas: perdi il tuo prossimo turno

4) Guadagni 2 monete d'oro

5) Guadagni 1 magia

6) Guadagni 1 Talismano

 

Stai già trasportanto il tuo massimo di Oggetti (4). Desideri lasciarne qui uno per prendere lo Scrigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Loudo said:

La Scuola della Valle è stata distrutta da misteriose circostanze. Gli oggetti sacri che avevi individuato nella tua ultima visita sono ancora lì, ma tra le rovine trovi anche un misterioso Scrigno. Che cosa conterrà?

 

HolyLance.png

Carta Avventura: Lancia Sacra (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Malvagi non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento. Aggiungi 3 alla tua Forza in combattimento contro i Draghi.

 

SwordOfLight.png

Carta Avventura: Spada della Luce (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Malvagi non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 2 alla tua Forza in combattimento e 1 alla tua Astuzia nel confronto psichico.

 

Casket.png

Carta Avventura: Scrigno (Oggetto)

Puoi lanciare 1 dado per scoprire che cosa contiene lo Scrigno.

1-2) Ago avvelenato: perdi 1 Vitalità

3) Trappola a gas: perdi il tuo prossimo turno

4) Guadagni 2 monete d'oro

5) Guadagni 1 magia

6) Guadagni 1 Talismano

 

Stai già trasportanto il tuo massimo di Oggetti (4). Desideri lasciarne qui uno per prendere lo Scrigno?

 

Ma scusa è un oggetto one-shot? O posso tirare quante volte voglio? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma non siamo un po' troppo avanti nel gioco per lui?

Partirebbe con uno svantaggio pazzesco.

Io gliel'ho detto, ma a lui andava bene lo stesso partecipare.

Poi c'è da dire che va molto a culo, se gli capitano un po' di incontri fortunati potrebbe recuperare in fretta. Tieni presente che @Matt4 praticamente non ha ancora fatto progressi dall'inizio della partita. :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Bucche said:

Non importa, so che non andrò avanti, ma almeno capisco meglio le basi ahaha

 

Bè, dipende anche un po' dalla fortuna. Ma lo puoi anche vedere dai giocatori, la stragrande maggioranza siamo ancora al piano terra, poi ci sono i due VIP amanti dei dadi che girano al piano di sopra, facendo mostra di tutti i loro orpelli che addirittura non hanno più spazio per prendere oggetti (ogni riferimento a Jawall è ovviamente puramente casuale u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Mefy said:

 

 

Bè, dipende anche un po' dalla fortuna. Ma lo puoi anche vedere dai giocatori, la stragrande maggioranza siamo ancora al piano terra, poi ci sono i due VIP amanti dei dadi che girano al piano di sopra, facendo mostra di tutti i loro orpelli che addirittura non hanno più spazio per prendere oggetti (ogni riferimento a Jawall è ovviamente puramente casuale u.u)

 

ma infatti adesso, visto che ti ho rubato il bastone a te, anche se non mi ricordavo di averlo fatto ....., penserò a fare visita anche al buon @Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri lo Scrigno e sul fondo vi trovi uno dei leggendari Talismani!

 

Tiro per lo Scrigno: [6] - Guadagni 1 Talismano!

 

Talisman.png

Carta Avventura: Talismano (Oggetto Magico)

Uno dei leggendari Talismani, con la proprietà di permettere al suo possessore di camminare in mezzo alle fiamme senza essere ferito. E' possibile entrare nella Valle di Fuoco solo con uno di questi favolosi Talismani.

 

Basta chiedere con te. :D

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (2).
  • Visitare i Campi (20).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo said:

Apri lo Scrigno e sul fondo vi trovi uno dei leggendari Talismani!

 

Tiro per lo Scrigno: [6] - Guadagni 1 Talismano!

 

Talisman.png

Carta Avventura: Talismano (Oggetto Magico)

Uno dei leggendari Talismani, con la proprietà di permettere al suo possessore di camminare in mezzo alle fiamme senza essere ferito. E' possibile entrare nella Valle di Fuoco solo con uno di questi favolosi Talismani.

 

Basta chiedere con te. :D

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (2).
  • Visitare i Campi (20).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ma io non ho parole :111:

Vado nei Campi(2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fai in tempo a riprendere fiato, dopo essere fuggito dall'arcidemone, che subito vieni attaccato da un Ippogrifo famelico che probabilmente ha scambiato la tua carcassa ambulante per cibo.

 

Hippogriff.png

Carta Avventura: Ippogrifo (Nemico: Mostro)

Forza: 2

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [3].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di SuperLol è 6.

 

Tiro d'attacco per l'Ippogrifo: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco dell'Ippogrifo è 6.

 

Il combattimento termina in uno stallo.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Non fai in tempo a riprendere fiato, dopo essere fuggito dall'arcidemone, che subito vieni attaccato da un Ippogrifo famelico che probabilmente ha scambiato la tua carcassa ambulante per cibo.

 

Hippogriff.png

Carta Avventura: Ippogrifo (Nemico: Mostro)

Forza: 2

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [3].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di SuperLol è 6.

 

Tiro d'attacco per l'Ippogrifo: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco dell'Ippogrifo è 6.

 

Il combattimento termina in uno stallo.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

Ma sto ippogrifo per chi mi ha preso?

Ovviamente uso il Fato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.