Vai al contenuto

[Partita] Talisman!

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall said:

Va be allora facciamo che attacco @Marco1306 in un attacco psichico usando la Ladra del Fato, Anche se non servirà nel combattimento ma se vinco mi prendo comunque 1 fato e l'armatura di Marco avendo liberato spazio per un oggetto :D 

Non puoi usare la Ladra del Fato nei confronti psichici, puoi usarla solo nei combattimenti (con Forza). Inoltre, quando la usi nei combattimenti, guadagni il Fato solo se scegli di togliere 1 Vitalità al tuo avversario. Non puoi rubare un Oggetto e guadagnare 1 Fato.

Dimmi se vuoi cambiare qualcosa alla luce di queste info. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa. La Ladra del Fato non è monouso, non ho ben capito la parte "avendo liberato spazio per un oggetto". XD

5 minuti fa, Jawall said:

Non centra, nella descrizione dell'oggetto non c'è scritto che ruba un fato, semplicemente che viene aggiunto se sconfiggo un nemico , @Loudo confermi?

Questo invece confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Loudo said:

Tiro per il movimento: [4]. Vuoi:

• Visitare le Rune (R).
  • Visitare il Castello (H).
  • Visitare i Campi (20).
  • Visitare i Campi (14).
  • Tentare di attraversare il Portale del Potere.

Non capisco una cosa, perche per dire posso attraversare il portale ma non posso attaccare ne Lol né Marco dato che ci passerei di fianco ?

Comunque vado in Castello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ponte della Sentinella e il Portale del Potere sono degli ostacoli che "nascondono" una via. Se il tuo tiro per il movimento ti permette di muoverti di abbastanza caselle per superarli, hai l'opzione di tentare di superare la sfida e proseguire il tuo movimento oltre di essi.

Per attaccare gli altri giocatori invece devi finire esattamente sulla loro casella.

Ti riposi al Castello reale. Siccome sei già al massimo della Vitalità, non puoi fare nulla di particolare qui.

Inizio turno di @SuperLol.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

• Visitare la Sentinella (17). Non devi combatterla, puoi pescare una carta.
  • Visitare il Villaggio.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate mi sto perdendo i pezzi. Mi sa che facevo meglio a interrompere questa partita mentre mastero Lupus, ahah.

Mi son dimenticato che c'era uno Spettro nel Castello, quindi il turno di @Jawall non era finito, deve combattere!

Ghost.png

Astuzia: 4

Tiro d'attacco per Jawall: [3].

Sommato alla sua Astuzia (9), il valore d'attacco di Jawall è 12.

Tiro d'attacco per lo Spettro: [5].

Sommato alla sua Astuzia (4), il valore d'attacco dello Spettro è 9.

Jawall vince il combattimento e può tenere lo Spettro come trofeo!

Riprendo il turno di @SuperLol.

Tiro per il Mistico: [1]. Diventi Malvagio.

• Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti imbatti in un vecchio amico, troppo vecchio ormai per andare all'avventura con te. Quando gli racconti dei tuoi sforzi per recuperare la Corona del Comando e degli altri avventurieri con il tuo stesso obiettivo che ti ostacolano la strada, il tuo amico si dirige con passo deciso verso un baule e ti tende una bacchetta che si trovava al suo interno.

"In nome della nostra amicizia. Mi sono fatto fare questo artefatto da un mago di fiducia, per usarlo contro un mio vecchio rivale. Ma il bastardo è morto prima che dovessi usarlo e da allora l'ho sempre custido in caso di bisogno. Usalo se ti dovessi trovare in difficoltà con qualche tuo rivale."

RodOfRuin.png

Carta Avventura: Verga della Rovina (Oggetto Magico)

Con questo potentissimo artefatto puoi far perdere a un personaggio di tua scelta 2 incrementi di Forza o Astuzia, oppure 1 incremento ciascuno in Forza e Astuzia. (Non puoi ridurre la sua Forza o Astuzia al di sotto del valore base né influenzare i bonus garantiti da Oggetti o Seguaci.)

Dopo aver usato la Verga, si sgretolerà nel mazzo degli scarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Ti imbatti in un vecchio amico, troppo vecchio ormai per andare all'avventura con te. Quando gli racconti dei tuoi sforzi per recuperare la Corona del Comando e degli altri avventurieri con il tuo stesso obiettivo che ti ostacolano la strada, il tuo amico si dirige con passo deciso verso un baule e ti tende una bacchetta che si trovava al suo interno.

"In nome della nostra amicizia. Mi sono fatto fare questo artefatto da un mago di fiducia, per usarlo contro un mio vecchio rivale. Ma il bastardo è morto prima che dovessi usarlo e da allora l'ho sempre custido in caso di bisogno. Usalo se ti dovessi trovare in difficoltà con qualche tuo rivale."

RodOfRuin.png

Carta Avventura: Verga della Rovina (Oggetto Magico)

Con questo potentissimo artefatto puoi far perdere a un personaggio di tua scelta 2 incrementi di Forza o Astuzia, oppure 1 incremento ciascuno in Forza e Astuzia. (Non puoi ridurre la sua Forza o Astuzia al di sotto del valore base né influenzare i bonus garantiti da Oggetti o Seguaci.)

Dopo aver usato la Verga, si sgretolerà nel mazzo degli scarti.

interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Sai già su chi devi usarlo, vero? :bio2sec:

Proprio ora, SuperLol said:

Marco ha già in mente qualcosa :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7aa1a5:

asd

si accettano suggerimenti però 

3 minuti fa, Loudo said:

Avvertimi tu quando deciderai di usarla. Puoi usarla solo durante il tuo turno, ma per il resto puoi usarla quando vuoi. :jt9p8n:

in che senso cioè io ti posso dire ok l'utilizzo e poi la stessa entra in funzione togliendo i punti quando è il mio turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Uhm.. sono indecisa se tentare la fortuna con le due carte avventura delle rovine o con il tiro di dadi dei picchi...

Bon, provo con le carte avventura (sperando di non beccare robe più cattive di Ekor <.< e sperando anche di non beccare labirinti!>.<) visito le rovine (9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.