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[Partita] Talisman!


Loudo

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Sulle colline incontri un nano amichevole. Ti mette in guardia dai pericoli della Regione, in particolare ti avvisa del Grande Deserto in cui si trova il Tempio nascosto. Sarebbe pericoloso aggirarsi da quelle parti senza una scorta d'acqua...

 

WaterBottle.png

Carta Avventura: Borraccia (Oggetto)

Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.

 

 

Attento! Stai già trasportando 4 Oggetti con te (il massimo). Se desideri prendere la Borraccia con te, devi lasciare uno dei tuoi altri Oggetti su questa casella.

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21 minuti fa, Loudo said:

Sulle colline incontri un nano amichevole. Ti mette in guardia dai pericoli della Regione, in particolare ti avvisa del Grande Deserto in cui si trova il Tempio nascosto. Sarebbe pericoloso aggirarsi da quelle parti senza una scorta d'acqua...

 

WaterBottle.png

Carta Avventura: Borraccia (Oggetto)

Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.

 

 

Attento! Stai già trasportando 4 Oggetti con te (il massimo). Se desideri prendere la Borraccia con te, devi lasciare uno dei tuoi altri Oggetti su questa casella.

 

Non lo prendo, non dovrebbe essere necessario :D 

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Sì ragazzi, non vi preoccupate! L'importante è che non sparite nel nulla, poi nessuno ci corre dietro. Come vedete anche io ho rallentato un po' rispetto a questo weekend. :-)

 

Inizio turno di @SuperLol.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare il Cimitero (15).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Attaccare Manfri che si trova nel Cimitero.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
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Ah, il Cimitero da cui è partita la tua avventura. Ti senti a casa e le fatiche del viaggio sono lavate via. Senti una rinnovata determinazione dentro di te: sai di essere destinato a grandi cose.

SuperLol recupera Fato fino al valore iniziale.

 

Inizio turno di @Marco1306.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (18).
  • Visitare i Campi (14).
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.

 

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6 ore ago, Loudo said:

Ah, il Cimitero da cui è partita la tua avventura. Ti senti a casa e le fatiche del viaggio sono lavate via. Senti una rinnovata determinazione dentro di te: sai di essere destinato a grandi cose.

SuperLol recupera Fato fino al valore iniziale.

 

Inizio turno di @Marco1306.

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (18).
  • Visitare i Campi (14).
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.

 

 

visito le colline 

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Mentre cammini, una grossa serpe sbuca dall'erba e tenta di morderti!

 

Serpent.png

Carta Avventura: Serpente (Nemico - Animale)

Forza: 4

 

Tiro d'attacco per Marco: [6] e [1]. Tiene [6] che è il più alto.

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco di Marco è 10.

 

Tiro d'attacco per il Serpente: [4].

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco del Serpente è 8.

 

Marco taglia la testa al serpente e lo può tenere come trofeo!

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Proprio ora, Loudo said:

Mentre cammini, una grossa serpe sbuca dall'erba e tenta di morderti!

 

Serpent.png

Carta Avventura: Serpente (Nemico - Animale)

Forza: 4

 

Tiro d'attacco per Marco: [6] e [1]. Tiene [6] che è il più alto.

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco di Marco è 10.

 

Tiro d'attacco per il Serpente: [4].

Sommato alla sua Forza (4), il valore d'attacco del Serpente è 8.

 

Marco taglia la testa al serpente e lo può tenere come trofeo!

 

siiiiii il mio primo trofeo :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

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3 minuti fa, Loudo said:

@Mefy è ancora persa nel Labirinto!

 

Inizio turno di @Manfri.

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare le Colline (18).
  • Visitare i Campi (12).
  • Attaccare/usare le tue abilità speciali su Marco che si trova sulle Colline.
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Quell'armatura sarebbe anche interessante, ma in questo momento preferisco cercare qualche evento che mi permetta di potenziarmi.

E poi Marco mi ha risparmiato nello scorso turno.

Quindi Visito le Colline (18)

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Non è la prima volta che attraversi questa zona. Eppure questa volta percepisci qualcosa di diverso. Con la Bacchetta magica che amplifica i tuoi poteri, sei reso consapevole di una flebile aura che non avevi notato prima.

Estendi la Bacchetta in un punto a mezz'aria, dove percepisci la più alta concentrazione di energie. Quasi fosse una chiave, un varco si apre davanti ai tuoi occhi.

 

MagicPortal.png

Carta Avventura: Portale Magico (Luogo)

Il Portale Magico rimarrà qui per il resto del gioco. Se desideri, puoi scegliere di attraversarlo. Tira 1 dado per determinare dove vieni teletrasportato:

1) Picchi (21)

2) Villaggio (13)

3) Città (1)

4) Caverna dello Stregone (A)

5) Tempio (E)

6) Piana del Pericolo (W)

 

Desideri attraversare?

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11 minuti fa, Loudo said:

Non è la prima volta che attraversi questa zona. Eppure questa volta percepisci qualcosa di diverso. Con la Bacchetta magica che amplifica i tuoi poteri, sei reso consapevole di una flebile aura che non avevi notato prima.

Estendi la Bacchetta in un punto a mezz'aria, dove percepisci la più alta concentrazione di energie. Quasi fosse una chiave, un varco si apre davanti ai tuoi occhi.

 

MagicPortal.png

Carta Avventura: Portale Magico (Luogo)

Il Portale Magico rimarrà qui per il resto del gioco. Se desideri, puoi scegliere di attraversarlo. Tira 1 dado per determinare dove vieni teletrasportato:

1) Picchi (21)

2) Villaggio (13)

3) Città (1)

4) Caverna dello Stregone (A)

5) Tempio (E)

6) Piana del Pericolo (W)

 

Desideri attraversare?

Finalmente! Vado nel Tempio E

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2 minuti fa, Loudo said:

Tiro per il Portale: [6]. Piana del Pericolo (W).

Accetti il risultato?

 

Giusto perché non l'ho ancora spiegato, dalla Piana del Pericolo puoi scegliere di uscire e finire sulla casella Portale del Potere (I).

Domanda.

Nel portale del potere c'è il cerbero, vero?

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Tiro per il Portale: [5]. Tempio (E).

 

Attraversi il portale e ti trovi in una zona completamente nuova. Sei in un Tempio maestoso, dedicato a tutti gli dèi del Reame, da quelli della Luce a quelli più oscuri e malvagi. Ti fermi a pregare.

 

Tiro per pregare: [2] + [1] = 3. Perdi 1 Vitalità.

 

Vuoi usare 1 Fato per ritirare uno dei due dadi (a tua scelta)?

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