Vai al contenuto

Rotta 5


Jace

Messaggi raccomandati

Non parlerà mai

Credo che nella sua lingua stia tentando di farci capire che quel voto è legato al suo ruolo.

E che non puo spiegare per il ruolo che ha. Mi pare possa essere solo naufrago

Ma oggi non ci capisco molto Ka' 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kado' said:

 

J. naufrago e Cardamomo lupo?

Perché escluderesti Pride? Facendo il solitario non ci aiuti.

Dita, tra Pride e Carda chi ti sembra più $o$petto?

Eh. Che ti posso dire, che per me Cardamomo è più sospetta. 

Però te lo dico basandomi su come giocherei io, stiamo sempre lì

Non conosco nessuno dei due in gioco

Pride si è premurato di far capire che ha fatto grossi errori. Cardamomo crede di essere limpidissima e accusata ingiustamente. Però tu lo sai, è al lupo che conviene di più mostrarsi buono.

Non lo so, ci penso meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, se vai nel giorno 2 a pagina 10 c'è Pride che, a parte la questione Loudo, parla delle impressioni che ha di Cardamomo. Conoscendola.

Nella stessa pagina SuperLol scrive un post decisamente contro Loudo( ed era lupo) 

Josephine dice che lo crede proL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma Pride dubito sia lupo. Credo sia stato sondato o Mario mi avrebbe smentito giorni fa. Chiedevo sempre in termini di sospetti naufraghi.

 

 

Ora, nell'ipotesi Eco-naufrago, dici che indicando il suo obiettivo voglia rinunciare a rubare la partita?  Perché se la credesse davvero lupo non avrebbe senso confessarsi solitario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

No ma Pride dubito sia lupo. Credo sia stato sondato o Mario mi avrebbe smentito giorni fa. Chiedevo sempre in termini di sospetti naufraghi.

 

 

Ora, nell'ipotesi Eco-naufrago, dici che indicando il suo obiettivo voglia rinunciare a rubare la partita?  Perché se la credesse davvero lupo non avrebbe senso confessarsi solitario.

 

Ah! Ahah tu stai pensando che sta indicando proprio il suo obiettivo? 

Ma si può fare? Intendo rinunciare alla vittoria

Comunque Josephine lupo senza sondata non è incastrabile, perché c è pochissimo gioco, per giunta confuso, su cui basarsi

 

 

Comunque ora che mario è morto, e si è anche capito cosa fosse io non so se poi ha Potuto sondare realmente Josephine, perché ha bluffato molto per campare, quindi non escludo che avrebbe puntato proprio Cardamomo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragà! Che state a di!???????!?! L’ultimo lupo è cardamomo al 100%! 

E eco se non è naufrago non so che cavolo sia, ma che vi fidiate di lui è assurdo.

io sono contadina semplice e rifatevi i conti e capirete che non dico cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Stando al master il Cantastorie avrebbe taciuto ugualmente, quindi sulla sondata resta un enorme punto interrogativo.

 

Josephine è stata talmente proL che pensarla ultimo lupo mi sembra addirittura banale. Boh. @Sofy? @Pride Dreemurr? Ci servono più elementi.

Kado ti sei letto i post della pagina prima di Cardamomo?

Hai notato quando parla del voto a SuperLol? Aspe mo te lo cerco

14 ore ago, Cardamomo said:

Ricordiamo per favore che ieri non ci sono stata per tutto il giorno, e i messaggi lunghi km all’una di notte non ho voglia di leggerli, e dimmi che avrebbe cambiato il mio unico voto a Pride su 6 (o quanti sarebbero stati) a Superlol?

e loudo l’jo Sempre ritenuto uno dei maggiori sospetti:

 

 

 

 

http://lupusinforum.it/topic/1210-rotta-2/?do=findComment&comment=107234

 

 

Questo

Quando sopra risponde sul voto a SuperLol. Non ti pare strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragà! Che state a di!???????!?! L’ultimo lupo è cardamomo al 100%! 

E eco se non è naufrago non so che cavolo sia, ma che vi fidiate di lui è assurdo.

io sono contadina semplice e rifatevi i conti e capirete che non dico cavolate!

Facendo i conti ognuno di noi potrebbe essere contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Ragà! Che state a di!???????!?! L’ultimo lupo è cardamomo al 100%! 

E eco se non è naufrago non so che cavolo sia, ma che vi fidiate di lui è assurdo.

io sono contadina semplice e rifatevi i conti e capirete che non dico cavolate!

 

 

Wowowo. In questa nave l'esclusiva del 100% appartiene a me. *prrrrrrrrr*

Sai che abbiamo rogato SuperLoL proprio perché si era arrogato tale privilegio, sì?

 

Dita, ho riletto i post ma non ho capito. Mi sfugge qualche contraddizione?

 

48 minuti fa, Papà eco said:

Eh ma ormai :D

 

Pronto per la nuotata?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese said:

Che per due volte con la sondata dice che è normale da buona votare altrove

No, nulla di particolare insomma

La prima sondata non era certa, poteva benissimo essere stato Manfri il sondato. 

Nella seconda invece, il voto era privato, che ne sai di cosa ho votato alla fine? 

All’inizio volevo votare Pride sì, se le cose non fossero cambiate

Lo so che sembro sospetta da come ho votato, Green mi ha detto pure di seguire nelle votazioni Mario dato che era veggente ma ho voluto far di testa mia, infatti gli ho chiesto anche scusa perché non l'ho ascoltato, però dal mio punto di vista non è stata una brutta mossa e in cuor mio l’ho fatto con tutta la bontà possibile.

E @DVonTeese, ci sono altri giocatori in partita, perché fai il quarto grado solo a me?asd

 

l’unico ruolo certo a parer mio è quello di sofy, che non avrebbe avuto motivo di bluffarsi medium così a cazzum al gg 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo said:

La prima sondata non era certa, poteva benissimo essere stato Manfri il sondato. 

Nella seconda invece, il voto era privato, che ne sai di cosa ho votato alla fine? 

All’inizio volevo votare Pride sì, se le cose non fossero cambiate

Quindi è un caso che:

Quando Loudo era sospetto c' era la sondata e hai votato Manfri( la scusa che usi però è buona, sono stata la.prima a dire che era una copertura perfetta). È un caso che, quando era pubblica la seconda sondata, tu nel post che scrivi di notte dopo che hai riletto, metti tra i sospetti pride per primo e superlol per secondo. Quando era stato nominato solo SuperLol

Ed è un caso che Superlol sondato lupo sia stato beccato spacciarsi medium e tu nello stesso post dove secondo te era stato sondato Pride scrivi anche come fate ad essere sicuri di Sofy medium?

Casualmente hai fatto una partita da lupa. Quindi se sei contadina, ti è venuta maluccio

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DVonTeese said:

Superlol sondato lupo sia stato beccato spacciarsi medium

Che io sia lupa o contadina, giuro che questa me l’ero persa asd

19 minuti fa, DVonTeese said:

come fate ad essere sicuri di Sofy medium?

Era una domanda, se fossi stata io a rivelarmi non mi avrebbe creduto nessuno. Perché con lei nessuno ha obiettato? 

Basti guardare Kado che si é bluffato medium e gli abbiamo creduto tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DVonTeese said:

Quindi è un caso che:

Quando Loudo era sospetto c' era la sondata e hai votato Manfri( la scusa che usi però è buona, sono stata la.prima a dire che era una copertura perfetta). È un caso che, quando era pubblica la seconda sondata, tu nel post che scrivi di notte dopo che hai riletto, metti tra i sospetti pride per primo e superlol per secondo. Quando era stato nominato solo SuperLol

Ed è un caso che Superlol sondato lupo sia stato beccato spacciarsi medium e tu nello stesso post dove secondo te era stato sondato Pride scrivi anche come fate ad essere sicuri di Sofy medium?

Casualmente hai fatto una partita da lupa. Quindi se sei contadina, ti è venuta maluccio

 

Dall'altra anche Jose mi è sembrata tutt'altro che limpida. Mo' se ne esce con delle percentuali a caso.

 

Però tutto sommato mi hai convinto.

Resta da capire chi è il naufrago. Se è Eco, il suo obiettivo è morto. Altrimenti non si sa.

1 minuto fa, Cardamomo said:

 

Basti guardare Kado che si é bluffato medium e gli abbiamo creduto tutti 

 

*veggente.

Tutti meno che i lupi a quanto pare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.