Vai al contenuto

Rotta 5


Jace

Messaggi raccomandati

ROTTA 5

-OVVERO IL GIORNO 5-

 

Il Mostro Marino divorò in un attimo il corpo del povero SuperLol e forse le anime dei pirati defunti trovarono pace nella loro vendetta.

La notte porta consiglio, stremati dall'intensa battaglia contro il Calamaro Gigante, ma anche un cadavere, ovvero Mariosan.

 

cJdEpvO.jpg

 

 

L'Equipaggio quasi ridotto all'osso è costretto ancora una volta a cercare i colpevole dei tremendi omicidi.

 

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Nel senso:

siccome non c'è notifica del pappagallo, dato che mario almeno in teoria poteva essere pappagallo, che sondata hai ricevuto?

Ah no sinceramente io ho pensato che ha sondato un Non lupo

Però effettivamente può essere anche come dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo said:

Argomenta almeno asd

Nel giorno in cui hai votato Manfri la prima volta c' era una sondata lupo su Loudo. Hai votato ugualmente Manfri.

Se fossi davvero buona, vedendo una massa di persone votare Loudo son certa che avresti capito che era il sondato. Ma non hai voluto capirlo.

Ho letto i motivi che hai spiegato, ma non mi convincono. Infatti avrei sondato te, ma tanto si restringe comunque il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, DVonTeese said:

@kado' secondo te quanto è alto il rischio del rubavittoria? 

 

Vorrei poter dire basse ma la realtà è che al momento non ne ho idea.

Forse mi sfugge qualche conto, però non penso sia morto. Meri non poteva esserlo, si diceva ruolo ad ogni occasione. Che lo fosse davvero ne dubito, ma sicuramente da Naufrago non le conveniva attirare il morso. Matt4, forse sì. Altri non mi vengono in mente.

 

Se come penso è vivo, e se a questo punto non si è dichiarato, gli scenari sono due:

1. punta a rubarla, dunque l'obiettivo è ancora in vita;

2. ha la certezza di giocare per i lupi* (e dichiarandosi condannerebbe l'altro)

 

*è una precisazione che ho chiesto al master, io pensavo giocasse col dubbio fino alla fine.

In una situazione 5C vs 1, se sapesse di giocare per i contadini, penso che si dichiarerebbe per aiutarci a chiudere la partita, anche col rischio di portarsi dietro un compare.

Vi trovate? quale scenario vi quadra di più?

 

31 minuti fa, Pride Dreemurr said:

joppa?

 

La parte di me che ne sapeva qualcosa è morta con Mario.

Se i lupi hanno creduto al bluff, penso sia NL. Altrimenti non lo so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

Nel giorno in cui hai votato Manfri la prima volta c' era una sondata lupo su Loudo. Hai votato ugualmente Manfri.

Se fossi davvero buona, vedendo una massa di persone votare Loudo son certa che avresti capito che era il sondato. Ma non hai voluto capirlo.

Ho letto i motivi che hai spiegato, ma non mi convincono. Infatti avrei sondato te, ma tanto si restringe comunque il cerchio

Ho votato Manfri perché ormai il rogo di loudo era stato deciso, speravo di dare una spinta in più alla piazza per far rogare Manfri il giorno dopo, il che è successo. E poi, sono stata l’unica a votare Manfri quella sera nonostante la sondata di Loudo? Poi c’era Ancora quel margine di dubbio che aleggiava, visto che kado non era ancora uscito. 

 

Green wolf comunque mi dice che non puoi accusarmi di essere lupa perché sei gelosa solo perché non è capitato in chat con teasd

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo said:

Ho votato Manfri perché ormai il rogo di loudo era stato deciso, speravo di dare una spinta in più alla piazza per far rogare Manfri il giorno dopo, il che è successo. E poi, sono stata l’unica a votare Manfri quella sera nonostante la sondata di Loudo? Poi c’era Ancora quel margine di dubbio che aleggiava, visto che kado non era ancora uscito. 

 

Green wolf comunque mi dice che non puoi accusarmi di essere lupa perché sei gelosa solo perché non è capitato in chat con teasd

Tanto con GreenWolf posso sempre vendicarmi in una prossima partita(:

Non è molto utile dire che anche altri hanno votato Manfri, perché quelli che l' hanno fatto sono andati sotto i riflettori.

La spinta in più alla piazza era davvero minima, ma questo obiettivamente. Perché ci ha pensato lui ad attirare l' attenzione per coprire Loudo, te e SuperLol. Quindi a conti fatti le argomentazioni che porti per me non sono abbastanza. 

Di contro, avendo preso scelte discutibili, avresti potuto compensare con una partecipazione più attiva per cercare i lupi. Ma è stato carente anche questo tipo di contributo secondo me

@kado' Matt4 poteva esserlo ed anche io l' ho pensato. Nell' occasione in cui Loudo era particolarmente sospetto, ha detto una frase tipo" Loudo dai, volevo arrivare fino a fine partita con te, non farti rogare a giorno 2" però, a parte questo, ho avuto un' impressione di lui alquanto positiva 

Fosse vivo allora credo che possa aver scelto di vincere con i lupi. E non può metterli in difficoltà( mentre te lo dico mi ricordo di Eco che ha votato Josephine) . Ma non ne sono sicura.

Sicuramente se avesse vinto con noi buoni sarebbe uscito fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DVonTeese said:

Nel giorno in cui hai votato Manfri la prima volta c' era una sondata lupo su Loudo. Hai votato ugualmente Manfri.

Se fossi davvero buona, vedendo una massa di persone votare Loudo son certa che avresti capito che era il sondato. Ma non hai voluto capirlo.

Ho letto i motivi che hai spiegato, ma non mi convincono. Infatti avrei sondato te, ma tanto si restringe comunque il cerchio

 

Pensa che io l'avevo tolta dai sospetti proprio per quel voto.

Chi pensi possa essere il Naufrago?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' said:

 

Vorrei poter dire basse ma la realtà è che al momento non ne ho idea.

Forse mi sfugge qualche conto, però non penso sia morto. Meri non poteva esserlo, si diceva ruolo ad ogni occasione. Che lo fosse davvero ne dubito, ma sicuramente da Naufrago non le conveniva attirare il morso. Matt4, forse sì. Altri non mi vengono in mente.

 

Se come penso è vivo, e se a questo punto non si è dichiarato, gli scenari sono due:

1. punta a rubarla, dunque l'obiettivo è ancora in vita;

2. ha la certezza di giocare per i lupi* (e dichiarandosi condannerebbe l'altro)

 

*è una precisazione che ho chiesto al master, io pensavo giocasse col dubbio fino alla fine.

In una situazione 5C vs 1, se sapesse di giocare per i contadini, penso che si dichiarerebbe per aiutarci a chiudere la partita, anche col rischio di portarsi dietro un compare.

Vi trovate? quale scenario vi quadra di più?

 

 

La parte di me che ne sapeva qualcosa è morta con Mario.

Se i lupi hanno creduto al bluff, penso sia NL. Altrimenti non lo so.

 

Ah, okay, non capisco bene il perché del bluff, che ha confuso guardia e lasciato liberi i lupi, ma comunque, ora capisco meglio cosa intendevi quando parlavi del naufrago.

Io credo che il lupo sia comunque momo, però boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Tanto con GreenWolf posso sempre vendicarmi in una prossima partita(:

Non è molto utile dire che anche altri hanno votato Manfri, perché quelli che l' hanno fatto sono andati sotto i riflettori.

La spinta in più alla piazza era davvero minima, ma questo obiettivamente. Perché ci ha pensato lui ad attirare l' attenzione per coprire Loudo, te e SuperLol. Quindi a conti fatti le argomentazioni che porti per me non sono abbastanza. 

Di contro, avendo preso scelte discutibili, avresti potuto compensare con una partecipazione più attiva per cercare i lupi. Ma è stato carente anche questo tipo di contributo secondo me

Il contributo “è stato carente”. 

ho già detto a qualcuno che questo è il mio stile di gioco, in più durante il giorno sono sempre impegnata, e la sera difficilmente riesco a riprendere bene tutti i vostri discorsi, quindi posso essermi persa qualcosa per strada.

E poi perché sacrificarsi per salvare un lupo che ormai era stato scoperto da mezza piazza (superlol)? Mossa alquanto stupida per un lupo, non trovi?

poi sono stata comunque una delle prime ad andare contro Loudo, a che pro?

Poi Superlol quella famosa volta ha votato per il rogo di Loudo, per nascondersi, secondo te un lupo si mette così in evidenza andando a parare il culo ad un suo compagno non votandolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.