Vai al contenuto

Rotta 5


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo said:

Poi plz nessuno dice niente di Eco che, andando oltre ai due giorni di inattività, ha ragionato solo e soltanto per conto suo? 

Perché non potrebbe essere lui l’ultimo lupo rimasto? 

Se poi io non ci ho visto qualcosa di buono in lui ma voi si apritemi gli occhi e portatemi sulla retta via <3

Sei arrivata pure a "e perché non dite niente di lui?"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo said:

Il contributo “è stato carente”. 

ho già detto a qualcuno che questo è il mio stile di gioco, in più durante il giorno sono sempre impegnata, e la sera difficilmente riesco a riprendere bene tutti i vostri discorsi, quindi posso essermi persa qualcosa per strada.

E poi perché sacrificarsi per salvare un lupo che ormai era stato scoperto da mezza piazza (superlol)? Mossa alquanto stupida per un lupo, non trovi?

poi sono stata comunque una delle prime ad andare contro Loudo, a che pro?

Poi Superlol quella famosa volta ha votato per il rogo di Loudo, per nascondersi, secondo te un lupo si mette così in evidenza andando a parare il culo ad un suo compagno non votandolo?

Ma è il tuo stile di gioco quando sei lupo? Io capisco che ognuno fa quel che può nel tempo che ha, però conta il risultato e ne rispondi in topic

Quando sei andata energicamente contro Loudo? 

Prendici i post e dimostralo.

Io sono pronta a cambiare idea, abbiamo tempo. Perché se parli di frasi tipo farei sondare Loudo e Manfri quando erano già sospetti non è andare contro un lupo. 

Certo si può votare un giocatore come Manfri che giustamente è sospettato da tutti e passare inosservati. E tu l' hai fatto. Te la sei giocata bene. Ma a conti fatti, al quinto giorno, non basta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

E hai appena votato J. perché?

Perché 3 giorni fa non ha giocato ahahah

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Sei arrivata pure a "e perché non dite niente di lui?"
 

Sì, perché se bisogna analizzare le persone rimaste, bisogna analizzarle tutte. Inutile impuntarsi su una che non merita le accuse, quando poi chi le merita se la ride da dietro lo schermo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo said:

Poi plz nessuno dice niente di Eco che, andando oltre ai due giorni di inattività, ha ragionato solo e soltanto per conto suo? 

Perché non potrebbe essere lui l’ultimo lupo rimasto? 

Se poi io non ci ho visto qualcosa di buono in lui ma voi si apritemi gli occhi e portatemi sulla retta via <3

Questa è una difesa da lupa, bellezza

Non da buona. 

Non venire sulla retta via, sei sulla strada giusta(:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo said:

Perché 3 giorni fa non ha giocato ahahah

Sì, perché se bisogna analizzare le persone rimaste, bisogna analizzarle tutte. Inutile impuntarsi su una che non merita le accuse, quando poi chi le merita se la ride da dietro lo schermo 

Ma infatti siamo abbastanza convinti tutti sia naufrago, nessuno lo sta trascurando, ma la tua uscita risulta un po'tanto disperata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Ma infatti siamo abbastanza convinti tutti sia naufrago, nessuno lo sta trascurando, ma la tua uscita risulta un po'tanto disperata.

 

 

Più che da disperata è perché vorrei un po’ di giustizia, dato che in 5 giorni sono state fatte fuori più vittime innocenti che altro 

 

2 minuti fa, DVonTeese said:

Questa è una difesa da lupa, bellezza

Non da buona. 

Non venire sulla retta via, sei sulla strada giusta(:

Non era una difesa infatti, che senso avrebbe difendersi puntando i riflettori su altri giocatori? Ho tutti i mezzi per difendermi da sola e non mi serve usare gli altri perché non ne sono in grado. il mio era un semplice appunto “analizzate anche gli altri, che impuntarsi non porta a nulla”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo said:

Più che da disperata è perché vorrei un po’ di giustizia, dato che in 5 giorni sono state fatte fuori più vittime innocenti che altro 

 

Non era una difesa infatti, che senso avrebbe difendersi puntando i riflettori su altri giocatori? Ho tutti i mezzi per difendermi da sola e non mi serve usare gli altri perché non ne sono in grado. il mio era un semplice appunto “analizzate anche gli altri, che impuntarsi non porta a nulla”.

E quando inizi? Che sei sospetta da un po? Finora questo hai fatto, hai detto che possono esserlo anche gli altri

Ti ho proposto di portarci i tuoi post migliori che dimostrino ciò che dici

Quando vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo said:

Più che da disperata è perché vorrei un po’ di giustizia, dato che in 5 giorni sono state fatte fuori più vittime innocenti che altro 

 

Non era una difesa infatti, che senso avrebbe difendersi puntando i riflettori su altri giocatori? Ho tutti i mezzi per difendermi da sola e non mi serve usare gli altri perché non ne sono in grado. il mio era un semplice appunto “analizzate anche gli altri, che impuntarsi non porta a nulla”.

Ceeeerto.

Guarda, facciamo così, se sei lupa "17 Dicembre":_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:Accetti?

E fu così che si arrese:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

A me sembra lui il naufrago

Cacciatore di taglie

Il tono di chi punta un' arma

E si sarebbe rivelato così? La vedo dura, e secondo ciò di cui parlavate prima preferite far fuori il naufrago piuttosto che il lupo, quindi si sarebbe condannato a morte da solo

2 minuti fa, DVonTeese said:

E quando inizi? Che sei sospetta da un po? Finora questo hai fatto, hai detto che possono esserlo anche gli altri

Ti ho proposto di portarci i tuoi post migliori che dimostrino ciò che dici

Quando vuoi 

Entro domani te li tiro fuori, fammeli cercare

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ceeeerto.

Guarda, facciamo così, se sei lupa "17 Dicembre":_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:Accetti?

E fu così che si arrese:ghghgh:

Ti voglio bene, è un gioco, ma così mi fai incazzare, e dovresti saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

No @Cardamomo io non ho mai detto che preferisco uccidere prima il naufrago 

Se Eco fosse naufrago non mi meraviglio di quello che dice. Mi sfotte pure hah magari ha scelto di vincere con i buoni, e per lui è Josephine il lupo e quella frase era solo una stronzata

Tutto può essere, sicuramente

 

1 minuto fa, Papà eco said:

Io metto e levo. 

Ahah @Cardamomo vedi Eco è così

O ti piace o lo roghi a giorno 0 

Quindi tu chi credi possa essere il naufrago?

Se tu non sei lupo chi credi lo sia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

No @Cardamomo io non ho mai detto che preferisco uccidere prima il naufrago 

Se Eco fosse naufrago non mi meraviglio di quello che dice. Mi sfotte pure hah magari ha scelto di vincere con i buoni, e per lui è Josephine il lupo e quella frase era solo una stronzata

Tutto può essere, sicuramente

 

Può essere anche che vi stiate enormemente sbagliando sul mio conto?

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo said:

Può essere anche che vi stiate enormemente sbagliando sul mio conto?

Certo. Sto solo dicendo che per il tuo atteggiamento se anche sei buona, non è che aiuti, dicci cosa ne pensi

Eco magari ha ragione, Josephine è l ultimo lupo. Tu perche credi che non abbiamo la sondata? Secondo te mario cos' era?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cardamomo said:

E si sarebbe rivelato così? La vedo dura, e secondo ciò di cui parlavate prima preferite far fuori il naufrago piuttosto che il lupo, quindi si sarebbe condannato a morte da solo

Entro domani te li tiro fuori, fammeli cercare

Ti voglio bene, è un gioco, ma così mi fai incazzare, e dovresti saperlo

Va ben, scusa, stavo scherzando btw ovviamente.

Comunque tu hai sin da subito attaccato manfri e non loudo, dall'inizio lo hai messo tra i sospetti assieme a me e manfri, giustamente, ma hai prima spinto contro verso lui e me, hai cercato la "benevolenza" di meri tutto il tempo, o anzi la hai esclusa per appoggiare mario, poi hai fatto lo stesso con dvon, hai contro di me più volte fatto un'accusa e non risposto alle difese, da quando sei sotto i riflettori, stai sempre a ridere falsamente, ricordi la regola delle faccine? Ora sei evidentemente agitata.

E hai ragione, era assurdo provare da lupo provare a salvare un compagno, infatti il voto è arrivato dopo la rivelazione per far credere alla guardia che alcuni ci stavano credendo e farla esporre, probabilmente sotto consiglio di Loudo, che di certo da solo, non avrebbe mai potuto far uscire la guardia.

E  per fortuna non ci è riuscito, ma assieme era una tattica interessante, credo che il tuo voto sia partito per quello.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se all' inizio del giorno è stato trovato il lupo. Ieri tutti ad indicare SuperLol per la sondata, te ne esci che se le cose non sarebbero cambiate avresti votato Pride, di cui da ieri si era detto che se tutto taceva, il responso era NL. Stessa cosa di Loudo. 

@Cardamomo dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Io metto e levo. 

 

Boh rega', non sta facendo niente per evitare il rogo.

Non è lupo, non è solitario. In questo frangente solo un contadino potrebbe permettersi di finire in cimitero.

Io gli voglio anche bene ma se così fosse pretendo che a fine edizione lo si prenda a parolacce.

-

Se il naufrago è vivo secondo me è tra Pride e Carda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah volentieri

Tanto lo sa che saranno a fin di bene

 

Però no non può essere contadino per me. Non so, effettivamente lo si dovrebbe ammazzare

Tu comunque puoi sondare tranquillamente. Prenditi il tempo per pensare. Magari rientra Josephine e ci illumina. Niente sondata quindi:sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Ma se all' inizio del giorno è stato trovato il lupo. Ieri tutti ad indicare SuperLol per la sondata, te ne esci che se le cose non sarebbero cambiate avresti votato Pride, di cui da ieri si era detto che se tutto taceva, il responso era NL. Stessa cosa di Loudo. 

@Cardamomo dai su

Ricordiamo per favore che ieri non ci sono stata per tutto il giorno, e i messaggi lunghi km all’una di notte non ho voglia di leggerli, e dimmi che avrebbe cambiato il mio unico voto a Pride su 6 (o quanti sarebbero stati) a Superlol?

e loudo l’jo Sempre ritenuto uno dei maggiori sospetti:

 

 

 

 

http://lupusinforum.it/topic/1210-rotta-2/?do=findComment&comment=107234

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DVonTeese said:

Ma è il tuo stile di gioco quando sei lupo? Io capisco che ognuno fa quel che può nel tempo che ha, però conta il risultato e ne rispondi in topic

Quando sei andata energicamente contro Loudo? 

Prendici i post e dimostralo.

Io sono pronta a cambiare idea, abbiamo tempo. Perché se parli di frasi tipo farei sondare Loudo e Manfri quando erano già sospetti non è andare contro un lupo. 

Certo si può votare un giocatore come Manfri che giustamente è sospettato da tutti e passare inosservati. E tu l' hai fatto. Te la sei giocata bene. Ma a conti fatti, al quinto giorno, non basta

Non vale(: ho anticipato che post del genere non erano significativi. Ed in effetti anche leggendoli per me non lo sono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, DVonTeese said:

O ti piace o lo roghi a giorno 0 

Quindi tu chi credi possa essere il naufrago?

Se tu non sei lupo chi credi lo sia?

Josephine naufrago e eco ultimo lupo, o viceversa 

 

26 minuti fa, DVonTeese said:

Certo. Sto solo dicendo che per il tuo atteggiamento se anche sei buona, non è che aiuti, dicci cosa ne pensi

Eco magari ha ragione, Josephine è l ultimo lupo. Tu perche credi che non abbiamo la sondata? Secondo te mario cos' era?

La sondata secondo me non è avvenuta perché Mario, il veggente, è stato sbranato. Easy

Proprio ora, DVonTeese said:

Non vale(: ho anticipato che post del genere non erano significativi. Ed in effetti anche leggendoli per me non lo sono molto

Per me lo sono perché so cosa pensavo in quel momento e dal giorno 2 ho sempre sospettato Loudo e Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.