Vai al contenuto

Lupus Natalizio


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Manfri said:

Può resuscitare entrambi.

Ok. Sì a questo punto è il miglior ruolo possibile. Se siamo 15 va benissimo credo. Tu in 13 come la vedi l idea di mamma lupo+figlio?

(se mi hai già risposto non ricordo xD)

Potresti chiamarlo "lo spirito del Natale"(Christmas Carol cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ok. Sì a questo punto è il miglior ruolo possibile. Se siamo 15 va benissimo credo. Tu in 13 come la vedi l idea di mamma lupo+figlio?

(se mi hai già risposto non ricordo xD)

Potresti chiamarlo "lo spirito del Natale"(Christmas Carol cit.)

Sì, lo volevo chiamare anch'io così e i lupi saranno le renne mannare.

Non lo so... il fatto è che con 13 giocatori non si capisce ma vadano bene 2 lupi oppure 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Manfri said:

Io sto pensando che forse lo spirito nero non sia un'idea così malvagia.

 

Alla fine per capovolgere totalmente la partita dovrebbe resuscitare qualcuno negli ultimi giorni, ma questo per farlo dovrebbe sopravvivere oppure sperare di non essere bloccato.

A me non sono mai piaciuti i ruoli di resurrezione con pochi giocatori, ma forse potrebbe starci questo.. Concordo con mario nel chiamarlo "spirito del natale", però dovrebbe risultare visto lupo almeno dal veggente..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC said:

A me non sono mai piaciuti i ruoli di resurrezione con pochi giocatori, ma forse potrebbe starci questo.. Concordo con mario nel chiamarlo "spirito del natale", però dovrebbe risultare visto lupo almeno dal veggente..

Se non fosse visto lupo dal veggente non staremmo nemmeno a discuterne. :ghghgh:

Neanch'io li adoro molto, ma preferisco mettere lui che dover toccare la triade babbo natale-befana-grinch.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.