Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 5


N ™

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Sofy said:

E poi se si capita piu volte lo stesso ruolo e strano che si scelga" spontaneamente" di lasciare gli stessi identici indizi. Sembra piu una cosa costruita.

Mmm, in effetti, da lupo, converrebbe scegliere un ruolo da giocare ad inizio partita e poi lasciare degli indizi in tempi non sospetti per creare fiducia.

Ma ora che ci penso, il cantastorie non sa cose che gli altri giocatori non sanno, per cui sarebbe un ruolo rubabile con facilità, soprattutto se ci si premura di lasciare degli indizi. Qua sta diventando "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Mmm, in effetti, da lupo, converrebbe scegliere un ruolo da giocare ad inizio partita e poi lasciare degli indizi in tempi non sospetti per creare fiducia.

Ma ora che ci penso, il cantastorie non sa cose che gli altri giocatori non sanno, per cui sarebbe un ruolo rubabile con facilità, soprattutto se ci si premura di lasciare degli indizi. Qua sta diventando "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" :D

Ahahahahah più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Airod said:

Allora, ho riletto i vostri post e qualche altro in più delle varie giornate, più ho analizzato un po' le votazioni. 

 

Tra voi tre, la prima decisione netta che prendo è escludere Marco dall'essere lupo. 
Al giorno 0 si è scambiato un sacco di post con Rick e anche nei giorni successivi. Rick a giorno 1 dice di fidarsi di Marco, ma nel complesso Marco ha pressato, attaccato e accusato davvero tanto Rick. Aggiungiamo che ha appoggiato l'idea di far uscire le info e il medium lo salvava per questo motivo. 

Per quanto riguarda i voti, al giorno 2 vota Rick raddoppiandolo e al giorno 3 lo vota per primo. 
Ieri abbiamo votato tutti Eco, ma lui è stato comunque il primo. 
È vero che non sono una prova eclatante, però in una partita con due lupi mi sembra più improbabile spingere e condannare così tanto il compagno. 

 

Marco hai detto che sicuramente voti Vinicio. 

Vinicio tu hai detto che credi più a Marco, quindi suppongo che il tuo voto sarà su Sofy. 

A questo punto voglio sapere le intenzioni di @Sofy.
Solo dopo che avrà parlato dirò cosa ne penso anche degli altri due e chi voterò. 

Continuo con la seconda parte di questo post, ovvero gli altri due. 


Riassumendo i giorni, Kado aveva escluso Sofy dal totolupi perché anche lei aveva appoggiato l'idea di far uscire le info. Mentre ieri, sempre Kado, ha detto una frase tipo "Oggi Eco, poi tocca a Vinicio". Lo sospettava abbastanza. Nel complesso, quando ho riletto, ho trovato comunque Sofy molto più genuina rispetto a Vinicio. 
Anche la sua uscita di ieri tentando di screditarmi, non la trovo convincente. 

Per quanto riguarda le votazioni, invece: 
Al Giorno 1 Vinicio mi triplica, creando un pericoloso spareggio sventato solo da Kado (sì lo so che ne moriva comunque uno, però mi ha triplicato lo stesso), mentre Sofy non vota. 
Al Giorno 2 Sofy vota Rick (lupo) per penultima, portandolo a 3 voti rispetto a SuperLol che era già a 4, facendolo quindi avvicinare. Vinicio vota per ultimo Jawall. 
Al Giorno 3 Vinicio vota Rick per terzo e Sofy per ultima, in questo caso per le tempistiche potrebbero essere entrambi lupi. 

Ieri sono gli ultimi due a votare Eco. 

 

Aldilà di questo Vinicio è quello che penso di votare e lo voterò. Anche queste ultime uscite di Sofy che portano il dubbio su di me, mi sembrano più da contadino che cerca di pensarle tutte perché da lupo sarebbe una mossa azzardatissima, poi è alla sua prima partita pure.

 

@Marco1306 viste le tue intenzioni su Vinicio, io stavo pensando che potresti votare tu per primo e poi io. In ogni caso il primo voto dovrebbe andare a lui così anche in caso di spareggio, muore lui che ha avuto il primo voto. 
Perché alla fine quello è. Ho riletto, ho visto, ho pensato, e ho tratto le mie conclusioni. Tra voi tre per me il lupo è Vinicio. 


A Dita poi tiriamo le orecchie nei retro, ma quale losco :5dv7ef:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Continuo con la seconda parte di questo post, ovvero gli altri due. 


Riassumendo i giorni, Kado aveva escluso Sofy dal totolupi perché anche lei aveva appoggiato l'idea di far uscire le info. Mentre ieri, sempre Kado, ha detto una frase tipo "Oggi Eco, poi tocca a Vinicio". Lo sospettava abbastanza. Nel complesso, quando ho riletto, ho trovato comunque Sofy molto più genuina rispetto a Vinicio. 
Anche la sua uscita di ieri tentando di screditarmi, non la trovo convincente. 

Per quanto riguarda le votazioni, invece: 
Al Giorno 1 Vinicio mi triplica, creando un pericoloso spareggio sventato solo da Kado (sì lo so che ne moriva comunque uno, però mi ha triplicato lo stesso), mentre Sofy non vota. 
Al Giorno 2 Sofy vota Rick (lupo) per penultima, portandolo a 3 voti rispetto a SuperLol che era già a 4, facendolo quindi avvicinare. Vinicio vota per ultimo Jawall. 
Al Giorno 3 Vinicio vota Rick per terzo e Sofy per ultima, in questo caso per le tempistiche potrebbero essere entrambi lupi. 

Ieri sono gli ultimi due a votare Eco. 

 

Aldilà di questo Vinicio è quello che penso di votare e lo voterò. Anche queste ultime uscite di Sofy che portano il dubbio su di me, mi sembrano più da contadino che cerca di pensarle tutte perché da lupo sarebbe una mossa azzardatissima, poi è alla sua prima partita pure.

 

@Marco1306 viste le tue intenzioni su Vinicio, io stavo pensando che potresti votare tu per primo e poi io. In ogni caso il primo voto dovrebbe andare a lui così anche in caso di spareggio, muore lui che ha avuto il primo voto. 
Perché alla fine quello è. Ho riletto, ho visto, ho pensato, e ho tratto le mie conclusioni. Tra voi tre per me il lupo è Vinicio. 


A Dita poi tiriamo le orecchie nei retro, ma quale losco :5dv7ef:
 

 

Va bene airod

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

buuuuuuuuu :thumbsdown:

Bu cosa? 

Che poi avevo pensato anche a una cosa... Metti caso che uno di voi è la megera, aspetta solo di rogare un contadino per vincere... Anche per questo motivo rogare il lupo è priorità assoluta. Sempre se ci ho azzeccato. 

Vabbè vado a votare anche io, tanto non penso che cambierei idea con una difesa di Vinicio ora...

 

Buoni al cimitero scusatemi se ho sbagliato (che già su Rick ci avevo visto benissimo) ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

In ogni caso il primo voto dovrebbe andare a lui così anche in caso di spareggio, muore lui che ha avuto il primo voto. 

Questo è quanto direbbe un lupo però, se tu (Airod) fossi lupo, appena Marco mi votasse, tu lo seguiresti a ruota vincendo.

Se siamo concordi che Marco voti per primo, che voti chi vuole (che poi sarei io da quanto mi pare di capire) ma non dovrebbe prendere indicazioni da voto da te.

Complimenti dal lupetto Vinicio. E complimenti anche alla probabile megerina Sofy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.