Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 4


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Papà eco said:

Marco vota chi vuoi, per me il vero cantastorie é morto. 

Quello che ha fatto Airod lo fece pure Hyé, ed era lupo. 

 

Eco non è questo il punto, il punto è che voglio capire i vari punti di vista.

 

Se non si parla qua non si va da nessuna parte.

 

Se tu non credi a airod come cantastorie devo pensare che tu pensi che lo sia matt, giusto?

 

Quindi eco come ho già detto voglio capire che ne pensi tu?

 

Altra questione perchè vinicio ha detto di essere quello che non è? 

Se voleva vedere se Airod mentiva perchè alla fine ha ritrattato?

Se consideri matt il cantastorie riesci a trovarmi dei mess in cui dice di esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Eco non si rende conto che se non ha nulla da dichiarare stasera finisce nel girone di SuperLol e mario. Ma va bene, scelta sua. Aspetto Vinicio e poi Marco.

 

Matt4 non era cantastorie, su. Leggete i suoi ultimi post... è evidente che cercasse il morso.

 

Mi sono riletto un po i giorni indietro e penso di aver capito cosa fosse matt, come dici te non era il cantastorie

 

Quindi kado oggi vuoi rogare eco? Non pensi che potrebbe essere vinicio il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod tra eco e vinicio te chi voteresti? 

 

6 minuti fa, kado' said:

Possono esserlo entrambi, ma questo lo penso da stamattina. Eco se è buono non ci sta aiutando. Credo.

 

In effetti se eco è non capisco il suo gioco.

Comunque io sono più orientato a votare vicino per la ritrattazione fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' said:

Possono esserlo entrambi, ma questo lo penso da stamattina. Eco se è buono non ci sta aiutando. Credo.

Ma uno dei lupi non era Rick? :ominosentenzioso:

 

6 minuti fa, Marco1306 said:

@Airod tra eco e vinicio te chi voteresti? 

Vinicio ha detto che sarebbe tornato per spiegare tutto... E aspetterei di vedere che dice a questo punto. 

Va a finire che è Sofy asd ... O tu :| 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah ovvio :naughty:

Un'ora fa, Airod said:

Ma uno dei lupi non era Rick? :ominosentenzioso:

 

Vinicio ha detto che sarebbe tornato per spiegare tutto... E aspetterei di vedere che dice a questo punto. 

Va a finire che è Sofy asd ... O tu :| 

Comunque anch'io vorrei sapere cosa siete anche perché io l'ho detto (Non che fosse così importante però l'ho fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Marco1306 said:

 

Quindi che sei?

Sono un contadino semplice. Se fossi stato lupo avrei puntato a dichiararmi come tale per non potere essere smentito invece di impelagarmi in un bluff col cantastorie.

Io penso che, anche senza poteri speciali, i contadini non possano rimanere passivi durante la partita, se no non si porta a casa molto.

Per questo ho provato a fingermi cantastorie e vedere le reazioni. Ad ogni modo chiedo venia di questa sparata, che non ha fruttato molto in quando non mi ha chiarito molto e probabilmente ha messo più confusione di quanto poteva risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio la copertura di Rick faceva brodo ovunque, ed infatti l'ho votato subito dopo aver fatto notare gli elementi della copertura da contadino. Innanzitutto il contadino non è un ruolo che necessita di copertura perché non ha poteri speciali che richiedano indizi per poi essere creduti e poi erano cose lasciate quando già era in cattive acque. Inoltre per il gioco che aveva fatto in partita poteva essere o ruolo o lupo ma proprio difficilmente contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Vinicio said:

Sono un contadino semplice. Se fossi stato lupo avrei puntato a dichiararmi come tale per non potere essere smentito invece di impelagarmi in un bluff col cantastorie.

Io penso che, anche senza poteri speciali, i contadini non possano rimanere passivi durante la partita, se no non si porta a casa molto.

Per questo ho provato a fingermi cantastorie e vedere le reazioni. Ad ogni modo chiedo venia di questa sparata, che non ha fruttato molto in quando non mi ha chiarito molto e probabilmente ha messo più confusione di quanto poteva risolvere.

Ti credo prima stavo pensando di fare una cosa simile e fingermi la guardia anche per difendere kado poi ho pensato che nel raro caso fosse ancora vivo mi avreste sospettato per l'ennesima volta quindi ho evitato

5 minuti fa, Vinicio said:

I messaggi, abbastanza evidenti, che Airod ha lasciato in tempi poco sospetti.

Certo, se ha pensato fin da subito di giocare con quel ruolo l'ha architettata proprio bene. Io però tendo a credergli.

Capito

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.