Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 4


N ™

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Airod said:

Secondo me si può fare :piano:

 

Quell'emoticon. Ahahahah.

 

9 minuti fa, Marco1306 said:

@kado' aspettiamo ancora eco o partiamo :)

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: spero che eco non ce l abbia con me.

 

 

 

Eco mi è più sospetto. A 'sto punto è quello che dovrebbe dichiararsi per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Vinicio said:

Per me va bene.

Inoltre ora il tuo ruolo è esaurito, non corri più rischio di altri. Il veggente è al 98% morto per cui la guardia anche se è viva ed esce non ha molto più da proteggere.

 

Sì, di fatto lo sono anche tutti gli altri ruoli.

Il tuo lo vorrei sentire dopo di Eco, o anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

E se Airod avesse scelto di non votare Rick proprio per crearsi un alibi dopo? Insomma per apparire un buono che evidentemente non ha pensato a pararsi il culo e seguire il suo istinto

Mi sembra più difficile, in tal caso avrebbe almeno aspettato a vedere come si indirizzasse il rogo e avrebbe votato più verso la fine suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sofy said:

@kado' io e @DVonTeese vorremmo chiederti cosa ne pensi di questa teoria 

E se Airod avesse scelto di non votare Rick proprio per crearsi un alibi dopo? Insomma per apparire un buono che evidentemente non ha pensato a pararsi il culo e seguire il suo istinto

E poi non ho capito si deve ancora fare il gioco a carte scoperte?

 

Si finiamola. 

@Vinicio che sei di bello??

 

@kado' una lettura ai giorni precedenti l hai data sopratutto ieri e il giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sofy said:

@kado' io e @DVonTeese vorremmo chiederti cosa ne pensi di questa teoria 

E se Airod avesse scelto di non votare Rick proprio per crearsi un alibi dopo? Insomma per apparire un buono che evidentemente non ha pensato a pararsi il culo e seguire il suo istinto

E poi non ho capito si deve ancora fare il gioco a carte scoperte?

Ma dai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Vinicio said:

Mi sembra più difficile, in tal caso avrebbe almeno aspettato a vedere come si indirizzasse il rogo e avrebbe votato più verso la fine suppongo.

Si ma Rick era quasi spacciato, perche da quando è uscita la sondata del.cantastorie molti avevano avuti sospetti su di lui.

Inoltre era la seconda sondata lupo, se alla prima poteva essere la megera, su due erano per forza in pericolo

Ed hanno avuto tutto il tempo per trovare una soluzione. Dato che sono solo 2 c era bisogno di qualcosa di sicuramente credibile.

Da parte di @DVonTeese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.