Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 4


N ™

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Vinicio said:

Un cantastorie, che evidentemente non è Airod

Sei il joker o la megera? 

No lo chiedo perché se sei direttamente il lupo, mi sorge una domanda: se dovessi morire io al rogo, come te la caverai domani? 
Anzi no anche da megera sarebbe stupido... Quindi sei il Joker? 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono un attimo rivisto i giorni 1 e 3 cioè quelli in cui abbiamo avuto una sondata lupo e quindi il cantastorie ha agito.

in quei due giorni, prima non ci avevo fatto caso, Airod aveva postato l emoticon del piano che può dire o non può dire nulla allo stesso tempo.

Vinicio te non li hai visti quei mess??

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Vinicio said:

Rigiro la domanda a te, sei joker o megera?

Cantastorie. Quello vero. 

 

9 minuti fa, Marco1306 said:

Mi sono un attimo rivisto i giorni 1 e 3 cioè quelli in cui abbiamo avuto una sondata lupo e quindi il cantastorie ha agito.

in quei due giorni, prima non ci avevo fatto caso, Airod aveva postato l emoticon del piano che può dire o non può dire nulla allo stesso tempo.

Vinicio te non li hai visti quei mess??

Proprio come feci nell'altra partita in cui lo sono stato. Oltre ad aver usato parole come "cantata" o "sonata". 
 

Comunque, come si dice spesso, i doppi vanno rogati entrambi, no? 
Se volete cominciare da me no problem, Kado ha detto che un altro rogo lo possiamo sbagliare. Io posso schiattare anche oggi :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Airod ultimamente mi era sembrato (insieme a PapaEco) il più sospetto e dato che tu l'avevi messo per ultimo nelle dichiarazioni ed era stato chiamato più volte cantastorie volevo vedere se cedesse alla tentazione di dichiararsi qualcosa.

Sinceramente pensavo fosse o lupo o contadino semplice, il cantastorie lo davo per escluso in quanto pensavo fosse Matt4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sofy said:

@kado' io e @DVonTeese vorremmo chiederti cosa ne pensi di questa teoria 

E se Airod avesse scelto di non votare Rick proprio per crearsi un alibi dopo? Insomma per apparire un buono che evidentemente non ha pensato a pararsi il culo e seguire il suo istinto

E poi non ho capito si deve ancora fare il gioco a carte scoperte?

 

Credo che sia effettivamente il cantastorie, mi è sembrato molto convincente nel difendere il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Sofy said:

Papà Eco perché pensavi che Airod fosse il cantastorie?

Io sono un contadino semplice o meglio una contadina

No é lui che stava provando a spacciarsi tale. Poi ha fatto subito marcia indietro. 

30 minuti fa, Airod said:

Cantastorie. Quello vero. 

 

Proprio come feci nell'altra partita in cui lo sono stato. Oltre ad aver usato parole come "cantata" o "sonata". 
 

Comunque, come si dice spesso, i doppi vanno rogati entrambi, no? 
Se volete cominciare da me no problem, Kado ha detto che un altro rogo lo possiamo sbagliare. Io posso schiattare anche oggi :piano:

Se roghiamo te e non finisce, il prossimo é Kado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.