Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 0 fino alle 21:30 del 31/10

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/10/2017 at 10:44, Matt4 ha scritto:

Io no! :attentive: 

Però questa tattica non aveva ben funzionato l'altra volta marcolì..dalle risposte a questa domanda la tua maggior sospettata era la veggente..:ghghgh:

Expand  

Il 31/10/2017 at 10:47, RickGrimes ha scritto:

ahahah ho capito è come i quesiti di logica, io no allora

Expand  

quindi entrambi volete essere sondati :)

Inviato
  Il 31/10/2017 at 10:56, Matt4 ha scritto:

Perché no? Se può aiutare il veggente a stringere il cerchio dei sospettati, ben venga :attentive:

Expand  

esattamente

Il 31/10/2017 at 11:22, Airod ha scritto:

Quindi: 
Marco ha chiesto ai lupi di mettere un mi piace se poteva fare quella domanda, Matt gli mette un like. 
Marco fa finta di niente su questa cosa. 
Abbiamo trovato i due lupi :13:

Expand  

:bio2sec:mm..ahah

Inviato
  Il 31/10/2017 at 11:22, Airod ha scritto:

Quindi: 
Marco ha chiesto ai lupi di mettere un mi piace se poteva fare quella domanda, Matt gli mette un like. 
Marco fa finta di niente su questa cosa. 
Abbiamo trovato i due lupi :13:

Expand  

il primo a darmi il permesso è stato L :)

Il 31/10/2017 at 10:56, Matt4 ha scritto:

Perché no? Se può aiutare il veggente a stringere il cerchio dei sospettati, ben venga :attentive:

Expand  

Il 31/10/2017 at 11:27, RickGrimes ha scritto:

esattamente

:bio2sec:mm..ahah

Expand  

invece stavolta rispondo si. Sondarmi è una perdita di tempo 

Inviato (modificato)

Nelle altre partite avrei detto che non voglio essere sondato perché il mio comportamento di oggi parlerà per me però visto che mi volete rogare ora, direi che il veggente potrebbe sondarmi così almeno trova un alleato. Badate bene in pratica sto dicendo che se il veggente mi segue e domani mattina con il cantastorie esce scritto "è stato sondato un lupo" mi sottopongo anche al rischio che domani dovrò difendermi per tutto il giorno dando anche l' alibi ai lupi del fatto che se è stato sondato un lupo devo essere necessariamente io. Insomma @Marco1306 si voglio essere sondato però se domani vogliono tutti rogarmi a prescindere vorrei anche che il veggente faccia la mossa adeguata

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 31/10/2017 at 12:01, mariosan ha scritto:

Nelle altre partite avrei detto che non voglio essere sondato perché il mio comportamento di oggi parlerà per me però visto che mi volete rogare ora, direi che il veggente potrebbe sondarmi così almeno trova un alleato. Badate bene in pratica sto dicendo che se il veggente mi segue e domani mattina con il cantastorie esce scritto "è stato sondato un lupo" mi sottopongo anche al rischio che domani dovrò difendermi per tutto il giorno dando anche l' alibi ai lupi del fatto che se è stato sondato un lupo devo essere necessariamente io. Insomma @Marco1306 si voglio essere sondato però se domani vogliono tutti rogarmi a prescindere vorrei anche che il veggente faccia la mossa adeguata

Expand  

stai preparando il terreno per domani :)

Inviato
  Il 31/10/2017 at 12:06, Marco1306 ha scritto:

Expand  

Ti sto dicendo chiaramente che sono pronto a subirmi tutta la m in testa domani. Lo so, ne sono consapevole ed è comprensibile da parte vostra. Però spero che domani si faccia maggiore chiarezza. È importante che venga fatta.

Inviato
  Il 31/10/2017 at 12:33, mariosan ha scritto:

Invece potremmo rogare Airod per le partite precedenti no? Ahhahahahahahhahahahaha

Expand  

mario mario mario per lui vale lo stesso discorso che ho fatto per te.

veggente entro la chiusura della giornata ti "consiglierò" chi sondare, dai retta al buon Marco :)

Inviato
  Il 31/10/2017 at 12:01, mariosan ha scritto:

Expand  

Il 31/10/2017 at 12:06, Marco1306 ha scritto:

Expand  

mi scordo sempre ma al giorno 0 c'è già il rogo?

Inviato

per adesso alcuni non hanno ancora scritto perchè giustamente saranno impegnati.

comunque se fossi nel veggente (sto dicendo se fossi ergo non lo sono capito lupetti :) ) sonderei magari uno tra Airod, Matt e L

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.