Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 0 fino alle 21:30 del 31/10


Manfri

Messaggi raccomandati

Lupus ScegliRuolo

Masters: Manfri e N

155nbqf.jpg

 

 

Giorno 0 - Pennywise

fino alle 21:30 del 31/10

Oggi agiscono solo Veggente e Megera che devono comunicare il nome del loro bersaglio prima della chiusura del topic

Chiusura Topic: ore 22.30

In un piovoso giorno dell'ottobre 1988, Bill Denbrough regala al fratellino Georgie una barchetta di carta. Georgie prende la barca e la fa navigare per strada. Accidentalmente la barchetta finisce in uno scarico fognario. Improvvisamente Georgie vede che dentro lo scarico vi è uno strano individuo vestito da clown, che si presenta come Pennywise. Georgie racconta al clown che il fratello Bill è a casa ammalato e che deve rientrare, ma il clown lo incita a riavere la sua barchetta; quando Georgie cerca di recuperare la sua barchetta dalle mani del clown, questi gli divora il braccio destro. Georgie, disperato, tenta la fuga ma Pennywise lo trascina con sé nella fogna.

 

Lista Ruoli

Spoiler

Lupi Mannari x2 (Visto L, Conta L, Vince L)

Joker (Visto C, Conta C, Vince L)

Veggente (Visto C, Conta C, Vince C)

Medium (Visto C, Conta C, Vince C)

Guardia del Corpo (Visto C, Conta C, Vince C)

Cantastorie (Visto C, Conta C, Vince C)

Contadino Semplice x4 (Visto C, Conta C, Vince C)

Megera (Visto L, Conta C, Vince come Rubavittoria)

 

Lista Partecipanti

 

http://lupusinforum.it/topic/1184-regolamento-e-faq/

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi odio tutti

 

Buona partita. Buongiorno. Buon Halloween. Oggi scriverò da dopo pranzo in poi, ma tanto già so che leggerò tante volte "quando si roga mariosan??" . Questa partita sarà tipo "Vota Andoniooooooooo" però con me :D

Qualcuno dotato di senno in questa partita ci sta? Perché di dotati di seno se non sbaglio c'è solo la sequestrata di Manfri . Vabbè in ogni caso mi appello a loro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio!

 

Ho aggiunto una FAQ sul Cantastorie, perchè sebbene mi sembrasse chiaro preferisco chiarirlo io prima che il dubbio si presenti:

 

-Il potere del cantatorie si attiverebbe anche se il veggente avesse sondato la megera

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Vinicio said:

Buona partita a tutti!

 

Tranquillo Mario, io non ti voglio rogare subito, ne riparliamo tra qualche giorno, se sei ancora vivo...

 

in realtà no, mario è da rogare subito. è scritto nelle "cosa sei tenuto a fare" delle regole generali

 

 

Regole generali

 

Cosa sei tenuto fare

  1. Chi si iscrive deve aver letto almeno una volta il regolamento specifico della partita;

  2. Chi si iscrive deve assicurarsi di poter partecipare al gioco, sia nel dibattito che alle votazioni. I voti devono essere motivati a dovere. Chi viene eliminato per inattività verrà automaticamente escluso dall'elenco vincitori.

  3. Chi si iscrive è tenuto a rispettare le proprie condizioni di vittoria, in solitaria o in gruppo, non è ammissibile giocare deliberatamente contro-fazione.

  4. devi rogare Mario al primo rogo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah non ci conterei troppo :devil: 

2 ore ago, mariosan said:

Vi odio tutti

 

Buona partita. Buongiorno. Buon Halloween. Oggi scriverò da dopo pranzo in poi, ma tanto già so che leggerò tante volte "quando si roga mariosan??" . Questa partita sarà tipo "Vota Andoniooooooooo" però con me :D

Qualcuno dotato di senno in questa partita ci sta? Perché di dotati di seno se non sbaglio c'è solo la sequestrata di Manfri . Vabbè in ogni caso mi appello a loro XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari lupi vista l'incomprensione che si è venuta a creare nell'ultima partita per quel mio mess che voi avete mal interpretato, vi vorrei chiedere se posso di nuovo fare quella mia domanda.
Se si, cliccate su mi piace di questo mio mess così so che posso farla. Se non lo fate so invece che non devo farla.
Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona partita a tutti e buongiorno! 

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

in realtà no, mario è da rogare subito. è scritto nelle "cosa sei tenuto a fare" delle regole generali

 

 

Regole generali

 

Cosa sei tenuto fare

  1. Chi si iscrive deve aver letto almeno una volta il regolamento specifico della partita;

  2. Chi si iscrive deve assicurarsi di poter partecipare al gioco, sia nel dibattito che alle votazioni. I voti devono essere motivati a dovere. Chi viene eliminato per inattività verrà automaticamente escluso dall'elenco vincitori.

  3. Chi si iscrive è tenuto a rispettare le proprie condizioni di vittoria, in solitaria o in gruppo, non è ammissibile giocare deliberatamente contro-fazione.

  4. devi rogare Mario al primo rogo

 

 

 

ahahhahahahahahahahahahahhahahaha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

Cari lupi vista l'incomprensione che si è venuta a creare nell'ultima partita per quel mio mess che voi avete mal interpretato, vi vorrei chiedere se posso di nuovo fare quella mia domanda.
Se si, cliccate su mi piace di questo mio mess così so che posso farla. Se non lo fate so invece che non devo farla.
Grazie in anticipo.

che cosa successe la scorsa partita? non c'ero..da un bel po' di partite manco a dire il vero

4 minuti fa, Marco1306 said:

comunque visto che @L Lawliet (ti ringrazio ancora e tanti saluti anche al tuo compagno) ha gentilmente acconsentito al fatto che io potessi fare quella mia domanda allora l'ha faccio.

 

Chi di voi vuole essere non sondato ?  

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz::_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe: mi sembra di essere ai test per l'uni dove sui quesiti di logica c'erano questi trucchetti o frasi che dicevano il contrario e bisognava trovare la risposta corretta in meno di 1min xD comunque come sempre io non ho problemi a farmi sondare perché sono, forse, il più sfigato del forum che riceve sempre il solito ruolo :perplex: pensavo che la pausa mi avrebbe portato ruoli nuovi :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RickGrimes said:

che cosa successe la scorsa partita? non c'ero..da un bel po' di partite manco a dire il vero

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz::_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe: mi sembra di essere ai test per l'uni dove sui quesiti di logica c'erano questi trucchetti o frasi che dicevano il contrario e bisognava trovare la risposta corretta in meno di 1min xD comunque come sempre io non ho problemi a farmi sondare perché sono, forse, il più sfigato del forum che riceve sempre il solito ruolo :perplex: pensavo che la pausa mi avrebbe portato ruoli nuovi :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

vorrei dirti che è una storia lunga, ma in realtà non lo è. Una volta fatta quella domanda sono morto alla sera del giorno 1.

 

solo una cosa rick. 

alla domanda rispondi si o no :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

vorrei dirti che è una storia lunga, ma in realtà non lo è. Una volta fatta quella domanda sono morto alla sera del giorno 1.

 

solo una cosa rick. 

alla domanda rispondi si o no :)

 

la solita sfiga che ci contraddistingue ahahah me la vado a rileggere allora. 

ma la domanda era "chi di voi vuole essere non sondato?" e non "vuoi essere sondato si o no?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Io no! :attentive: 

 

Però questa tattica non aveva ben funzionato l'altra volta marcolì..dalle risposte a questa domanda la tua maggior sospettata era la veggente..:ghghgh:

 

non tutti i piani sono perfetti :)

 

1 minuto fa, RickGrimes said:

la solita sfiga che ci contraddistingue ahahah me la vado a rileggere allora. 

ma la domanda era "chi di voi vuole essere non sondato?" e non "vuoi essere sondato si o no?" 

 

mi sarebbe bastata una risposta concisa :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.