Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il realtà la situazione per come si era prospettata prima della rivelazione di vinicio era peggiore.

allora pensavo che i numeri erano questi:

7 visti C

3 visti L

o

6 visti C

4 visti L

ora invece sappiamo che i numeri sono questi

8 visti C

2 visti L

mario poi si è messo un attimo in mostra e sig lo ha intuito quindi, forse dovrebbe andare bene

Inviato (modificato)

Boh, se rogano mario, penso sbranino vinicio perché comunque è un paesano certo... poi valuteranno se mordere jace per il discorso criceto

Modificato da Minias
Inviato

È che non so... fossi lupa sbranerei tutti i sondati del veggente, tranne sig che ormai resterà vivo fino a fine partita... ma chiaramente loro non possono sapere che il criceto è già morto... leggevo che eco pensa che matt sia lupo, non avrà letto che vinicio dice che gli risulta NL

Inviato

peso che eco forse si è perso il mess di vinico :)

per i lupi adesso dipende se vogliono puntare al rogo di vinicio domani e quindi forse lo lasciano in vita. Finchè c'è sig in gioco i lupi avranno pane per i loro denti, ma morderlo per loro è controproducente 

Inviato

troppi rischi :)

se sig viene qua e ragioniamo tutti insieme su chi possa essere morso potremo dare molto fastidio e far saltare dei morsi. Per me se non viene rogato, uccidono vinicio, anche se sarebbe una mossa sbagliata forse.

@Minias comunque mi sono sacrificato per proteggerti a quanto pare :)

Inviato

Giusto: se sbranano sig viene qua e viene a sapere tutto ahah allora resta vivo fino alla fine l'unico problema è che pensa che eco non sia chirurgo ahah

Ma non ho capito gli abbinamenti che ha fatto... manfri non può essere lupo con mario perché? L'ha votato?

Inviato

eco purtroppo paga il fatto di aver utilizzato subito il suo potere, come avevo detto magari temeva di essere ucciso subito dai lupi quindi ha preferito intervenire quindi questo ha un attimo spiazzato tutti

Inviato

Eco, sig, jace e vinicio dovrebbero far gruppo e votare la stessa persona ma questo non accadrà mai ahahah eco e jace voteranno uguali mi sa... vinicio magari segue sig e sig forse voterà mario così, magari verrà fuori tipo uno spareggio allucinante

Inviato

Si beh può inventarsi di sapere di te o dieguito. Ho scritto che avrei chiesto di uno di vuoi due... Se dieguito non è lupo dirà che eri sociopatico ahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.