Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Minias said:

Però guarda troppo le statistiche matematiche io seguo più l'istinto tutta sta pappardella di cose che scrivono quando ha più senso una riga in cui "perché i lupi sbranano un green che non è stato né controllato dal veggente né dal medium e lasciano uno che si dice erede vivo? Qualquadra non cosa"

Hanno paura del top player questa è la verità:Q4kEXkv:

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Hanno paura del top player questa è la verità:Q4kEXkv:

Ma non è paura è logica ahahah

Si beh poi i lupi ti possono intortare dicendo che voglio probabilmente cercare il criceto... ma green era il meno indicato come tale ahahah sbrana mery o jace se vuoi provarlo non so come ragionate voi, ma poiché io non seguo le statistiche e non scrivo percentuali l'istinto è quello di andare su uno poco partecipe per tentare di beccare il criceto

Inviato

10 minuti fa, Green wolf said:

Panico? Quale panico? Cmq avete vinto la partita posso pure ritirarmi dopo che ha vinto mario, che ha fatto bene a farmi fuori perché sicuramente lo rogavo

Spesso ho avuto la sensazione che tu sentissi il bisogno di giustificarti quando ci si avvicinava a discorsi simili.

Magari è solo una mia impressione, ma ci tenevo a chiarire.

Comunque non credo che abbiate ancora perso, secondo me dopo che Mario ha detto che Mery può non essere il criceto lo rogheranno. Purtroppo questa è una partita che è stata giocata malissimo da entrambe le fazioni.

6 minuti fa, Minias said:

Però guarda troppo le statistiche matematiche io seguo più l'istinto tutta sta pappardella di cose che scrivono quando ha più senso una riga in cui "perché i lupi sbranano un green che non è stato né controllato dal veggente né dal medium e lasciano uno che si dice erede vivo? Qualquadra non cosa"

Perchè si aspettano tutti che siano altri a dover ragionare per loro.

Inviato

Si ma a parte che non avrei assolutamente rogato eco da viva. E nessuno che ha scritto le motivazioni... Cioè se ne era convinto solo sig che non fosse chirurgo, la gente lo segue e ai lupi fa comodo :)

Cioè pure lui può sbagliare eh

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Spesso ho avuto la sensazione che tu sentissi il bisogno di giustificarti quando ci si avvicinava a discorsi simili.

Magari è solo una mia impressione, ma ci tenevo a chiarire.

Comunque non credo che abbiate ancora perso, secondo me dopo che Mario ha detto che Mery può non essere il criceto lo rogheranno. Purtroppo questa è una partita che è stata giocata malissimo da entrambe le fazioni.

Perchè si aspettano tutti che siano altri a dover ragionare per loro.

Naaaa manfri non prende vere tutte le cacate che scrivo in partita, io veramente ho visto te molto nervoso sto giro...

2 minuti fa, Minias said:

Si ma a parte che non avrei assolutamente rogato eco da viva. E nessuno che ha scritto le motivazioni... Cioè se ne era convinto solo sig che non fosse chirurgo, la gente lo segue e ai lupi fa comodo :)

Cioè pure lui può sbagliare eh

Minias l'ho spiegato perché si doveva rogare eco e non jace certo eco non.doveva proprio arrivare al ballottaggio ma io non ci stavo sono arrivato a giochi fatti

Inviato
29 minuti fa, Green wolf said:

Naaaa manfri non prende vere tutte le cacate che scrivo in partita, io veramente ho visto te molto nervoso sto giro...

Ma non l'ho notato solo durante la partita! Però ripeto può essere un impressione

Sì, sono stato troppo nervoso e la cosa non va bene per niente.

Forse ho bisogno di una piccola pausa dal gioco, ma tanto dovrei prendermela comunque perchè nelle prossime settimane non avrei proprio tempo per giocare.

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Sigfried secondo me sa bene che Mario è il lupo;vuole solo vedere che succede

E per questo vuole far votare uno che sa non essere lupo?

Proprio ora, Minias said:

Onestamente non lo so ahahahah tu ci stai capendo qualcosa? Io no :)

No, per niente.

Potrebbe essere la classica uscita alla Sig, ovvero dire qualcosa di strano/accusare qualcuno per poi spacciarla per strategia se aiuta a scovare un lupo o per un bluff, mal riuscito se non funziona.

Proprio ora, Marco1306 said:

:dragon: dybalaaaaaaaaaaaaa perchè

hanno deciso qualcosa i vivi

Il voto è spostato a domani.

Sembra che vogliano rogare Dieguito.

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 said:

come domani? e come dieguito?

Dieguito non c'è quindi non ha dato la conferma per anticiparlo ad oggi.

Alla seconda domanda non so rispondere.

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Dieguito non c'è quindi non ha dato la conferma per anticiparlo ad oggi.

Alla seconda domanda non so rispondere.

grazieee manfri

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ammetto che non sapere di cosa stiano parlando in topic :D 

ma che gli è preso a sig?? mi confonde prima dice mario lupo e ora gli crede?

Inviato
40 minuti fa, Manfri said:

Ma non l'ho notato solo durante la partita! Però ripeto può essere un impressione

Sì, sono stato troppo nervoso e la cosa non va bene per niente.

Forse ho bisogno di una piccola pausa dal gioco, ma tanto dovrei prendermela comunque perchè nelle prossime settimane non avrei proprio tempo per giocare.

No l'impressione che hai avuto è che io cerco di coinvolgere tutti nel gioco solo che poi mi.altero quando vedo cose senza senso: tipo oggi mi sono arrabbiato con mery perché diceva che comandavo il gioco io, caspita praticamente mi sono trovato a parlare da solo non mi puoi fare ste sparate scuse eh...

Poi posso capire ora a chi ti riferivi ad inizio partita quando ti sei arrabbiato con quel povero Marco?

Inviato

Perché l'orario di questo giorno è domani, alle 8, non oggi, dato che abbiamo anticipato il giorno di ieri... quindi non sarebbe stata una giornata intera, dato che diego non ha confermato l'anticipo di questo altro giorno!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.