Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Manfri said:

Che sia lupo lo sanno tutti ormai.

La domanda che si stanno ponendo è se uccidendolo regalano la vittoria al criceto.

Giuro io da paesana lo farei ahahah meglio il criceto che i lupi... anche perché potrei benissimo dire "ma il criceto potrebbe essere già morto, noi non lo sappiamo preferisco votare un lupo ormai certo e vedere come va"

Modificato da Minias
Inviato

@Manfri ahh tu veramente credi che ho buttato la moneta per decidere se rogare te o dieguito? purtroppo non so giocare ho capito, mi dispiace da contadino semplice dovevo trovare tutti i lupi e prol insieme col criceto da solo:Q4kEXkv: peccato..

@Minias non mi conosci ma stai molto attenta alle cazzate che scrivo, nel senso che è impossibile capire il ruolo che ho se non decido di sputtanarlo al vento perchè quello che dico è totalmente falso o vero (gli attacchi di rabbia, la maggior parte, erano fatti apposta per farmi sembrare contadino semplice e per farvi fidare)

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

Manfri ahh tu veramente credi che ho buttato la moneta per decidere se rogare te o dieguito? purtroppo non so giocare ho capito, mi dispiace da contadino semplice dovevo trovare tutti i lupi e prol insieme col criceto da solo:Q4kEXkv: peccato..

No, ma qualcosa dovevo sostenere per screditarti.

Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

@Manfri ahh tu veramente credi che ho buttato la moneta per decidere se rogare te o dieguito? purtroppo non so giocare ho capito, mi dispiace da contadino semplice dovevo trovare tutti i lupi e prol insieme col criceto da solo:Q4kEXkv: peccato..

@Minias non mi conosci ma stai molto attenta alle cazzate che scrivo, nel senso che è impossibile capire il ruolo che ho se non decido di sputtanarlo al vento perchè quello che dico è totalmente falso o vero (gli attacchi di rabbia, la maggior parte, erano fatti apposta per farmi sembrare contadino semplice e per farvi fidare)

Beh di sicuro non mi sembravi lupo. Mi hai dato subito corda votando hye, senza cincischiare poi boh eh. Se non altro non ho sbagliato a valutarti in questa partita :)

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Beh di sicuro non mi sembravi lupo. Mi hai dato subito corda votando hye, senza cincischiare poi boh eh. Se non altro non ho sbagliato a valutarti in questa partita :)

certo hai visto come recito bene la parte del dispiaciuto che ha sbagliato sull'erede?:sigh:

eh lo so marco ma volevo vede a voi, giocavo da solo ad un certo punto perchè sig ha il ciclo e diceva a volte cose giuste e a volte cacate tremende, non so più di quello che ho fatto senza poteri a mio parere non potevo fare poi posso sbagliarmi sinceramente 

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

certo hai visto come recito bene la parte del dispiaciuto che ha sbagliato sull'erede?:sigh:

eh lo so marco ma volevo vede a voi, giocavo da solo ad un certo punto perchè sig ha il ciclo e diceva a volte cose giuste e a volte cacate tremende, non so più di quello che ho fatto senza poteri a mio parere non potevo fare poi posso sbagliarmi sinceramente 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Di questo passo non voteranno mai. Perché sig aspetta mario e mario aspetta sig :o Gli altri?

Gli altri aspettano Mario e Sig.  :cry:

1 minuto fa, Matt4 said:

Però bello questo finale teso :ghghgh: vediamo chi molla prima

Chiamatemi quando hanno finito! :ghghgh:

Inviato

Bravo sig che ha iniziato a capire che potevo essere criceto..Se arriva alla conclusione giusta potrebbe anche far rogare mario oggi così la si finisce qui, questa partita è stata abbastanza stressante così :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Inviato

lemon non ha giocato, dieguito purtroppo non riusciva a seguire, il bellissimo jace entrava solo per dire quello che dicevo io, mery93 1 post al giorno, eco 2 post e poi votava direttamente, manfri era lupo e non diceva niente di utile, mario era lupo ed era l'unico che parlava insieme con me e infine stava sig col ciclo e aveva una sondata lupo sul groppone... questi erano gli ultimi 10 sfido chiunque a giocare in queste condizioni senza ruoli tra l'altro eh cioè al buio

Inviato (modificato)

Sono frasi che secondo me non direbbe manco lui da lupo

Siccome lo quotavo da giorno 1 se fosse stato lupo avrebbe anche capito che l'avevo sondato e sarei morta al posto di dita.

Modificato da Minias
Inviato
2 minuti fa, Minias said:

Sono frasi che secondo me non direbbe manco lui da lupo

Siccome lo quotavo da giorno 1 se fosse stato lupo avrebbe anche capito che l'avevo sondato

minias è giusto che tu ragioni così perchè non sei del forum ma sig, purtroppo mi duole ammetterlo, è 5 passi di pensiero davanti e potevo benissimo essere lupo o criceto dal mio punto di vista (soprattutto perchè se veramente lo era, non hai idea di come mi prendeva per il culo per averlo fatto vincere:ghghgh:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.