Vai al contenuto

Benvenuti alla morte della Chat Telegram


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ciao  a tutti.

 

Esattamente un anno fa, moriva il forum mentre chi gli portava dei fiori ballava sulla sulla sua tomba per  mostrare la sua giovine vita piena ancora di speranza.

 

Ed esattamente ora, come un ottimo buon anniversario, annuncio anche la morte dalla chat telegram.

 

Una volta, anche dopo il covid, eravamo in 70 e si giuocava al gioco del lupus ogni ora del giorno e della notte.

 

C'è chi non dormiva per non mancare al join, c'è chi non faceva decollare aerei per poter sbranare, 

c'è chi rinunciava ad un operazione al cuore per poter sosiare, e c'è chi ha riinviato 13 esami universitari per capire su chi utilizzare il potere del chimico.

 

 

si giocava a pasqua, a natale, il 25 dicembre, a capodanno, durante il sostizio d'estate autunno ed inverno.

 

Ora invece il giochino si è rotto.

 

Ognuno giustamente ha messo al terzo posto la propria vita e si è andato avanti.

 

Avanti lasciando indetro prima  il forum e poi la chat.

 

Faccio un rapido esempio non esaustivo della vita dei nostri eroi attualmente

 

@Jawall si guadagna da vivere girovagando fra i vari giochi a premi del Belpese ed europei. Si narra che sia arrivato alla fase finale della fattoria Indonesiana, ma che all'ultimo abbia confuso il gioco finale con quello della talpa.

 

@Scarecrow è diventato un critico d'arte e di cinema e ha aperto un canale instagram e youtube 

 

@Hyè ha fondato una scuola di antiproscrastinazione. Anzi, forse lo farò doman.i. O magari rimanderà a dopodomani.

 

@Fede Ha fondato la sua bottega di erboristeria a Londra, in cui si diverte a vendere piante prese a caso girando il mappamondo e scegliendo un punto a caso.

 

Così ha iniziato a vendere fiori sloveni agli slovacchi

 

@Carmy Ha fondato un associazione contro le associazioni. Ma non ha avuto successo. Cos' si diverte a fare murales in giro per l Italia. L'ultimo rappresenta un Coniglio.

 

@gigu ha fondato una compagnia di autobs che arrivano in ritardo. Purtroppo trenitalia le fa un agguerrita concorrenza.

Al momento sta pensando di comprare anche Alitalia.

 

@Mudkip Si è messo a tifare Napoli e a vendere le sue bandierine. Purrtroppo, dopo un avvio facile, si presentano tempi grami per lui.

 

@Mario Rivende a peso d'oro tutti gli ingressi nelle più note discoteche Sicule. In cambio, offre anche corsi si Skincare online, nel suo canale tikTok

 

Come da tradizione, il 20 Agosto prossimo sarà il turno di un altra morte.

 

Io spero solo di poter essere qua a raccontarvela, bevendo un sorso di THe alla pesca o al limone.

 

a Buon rendere dal vostro simpatico Hex di quartiere.

 

Non ho mai voluto fare il becchino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, Carmy ha scritto:

Hex ma in che gruppo sei di preciso? Ieri notte il join è stato appassionato 

Ciao Carmy, ti ringrazio per la domanda. Ogni uomo è un animale sociale, ed ange Hex lo è. Ma io per fare parte di un gruppo ho bisogno di pre requisiti. Ovvero, o lo comando (avendone le competenze) oppure ne sto in disparte, ai confini. Unico altra possibilità è fare parte di un sottogruppo all interno di un gruppo ma a quel punto è molto più facile avere un rapporto uno a uno o un rapporto con me stesso ( rapporto sociale intendo). A volte mi sento un po' solo quando mi rapporto sempre con me stesso ma sono così, al posto di frequentare gente solo per non sentirmi solo, vado nel parco dei pensieri a leggere da solo, almeno mi connetto con me stesso, giusto o sbagliato che sia. In effetti se jintogli la pallavolo non so bene attualmente finché gruppo faccia parte. Forse quello di lavoro che alla fine non è in gruppo ma un insieme di personalità che pensa solo a pararsi il culo a danno degli altri. Forse è per questo che non ho fatto grande amicizia. Cmq non preoccuparti troppo, io sono solo in tipo riservato, non associale. In tutto questo ti saluto chiedentodi che se per caso vorresti avere un rapporto sociale 1a1 con me io sono più che disponibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
50 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Il problema è che, per leggi di natura, quando poi si chiude pure il portone, a quel punto, si solleva un coperchio.

Eh mammina però! Che catastrofismo...

Mica dobbiamo sponsorizzare Taffo anche qui!

A casa mia si dice "If there's a will, there's a way".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.