Vai al contenuto

VALUTAZIONE GIOCATORI E MASTERS


N ™

Che voto dai alle Masters?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai alle Masters?

    • ottimo
      10
    • buono
      2
    • sufficiente
      0
    • insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Hyè said:

Sì, buono, perché è il mio solito voto quando c'è una partita quasi perfetta ma non perfetta (lo spettropippa così non va e i nomi non riuscivo a ricordarmeli perché erano tutti giapponesi).

Ma non era per il buono ahahaha volevo solo sapere se avevi partecipato alla votazione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro e prometto che piano piano leggo bene tutto, ora commento avendo solo dato una letta velocissima e non a tutto 

 

Ho votato ottimo perché ottima è stata la moderazione

 

Ho già fatto questo discorso in passato e lo ribadisco 

E' facile per un master mettere sempre e solo ruoli basici, si modera con più semplicità e c'è meno rischio di problemi

Poi però ci annoiamo 

Ci piacciono le novità, gli esperimenti, le partite con una marcia in più

Se poi però va male, merda su master

Oh, come detto in passato, che non ci si iscriva se la partita non piace o rischia di non essere bilanciata

Un lupus non è ossigeno eh, si può anche saltare

 

Per me rogare lo spettro dichiarato è come dichiararsi tutti al primo giorno e prendere così i lupi  

Si vince? Sì, ma che tristezza

Però poi non me la prendo con chi fa certe cose, se sono ammesse, credo di averle proposte anche io da neutrale

E' lo stesso discorso del rogo triplo

Ai limiti della sportività, ma si gioca per vincere e ci sta anche farlo con un gioco brutto

Sta a noi evitare che questo accada con delle limitazioni e/o regole

Che poi è un po'lo stesso discorso del peccatore

 

Lo Spettro ha grandi potenzialità, va solo un po' sistemato 

Tipo renderlo ignaro, tipo limitazioni forti a quello che può scrivere (ricordate i messaggi dal cimitero della Potter mia e di Eco?) 

Insomma, ci dobbiamo lavorare, ma se se N non l'avesse provato, non avremmo la possibilità di farlo 

e comunque è sempre colpa di L :heartou:

Adesso piano piano leggo il resto però oh

Attenzione ad aggredire e insultare sempre i master o chi si prende la briga di far cose, perché senza di loro noi non potremmo giocare 

E quindi sempre e solo grazie a chi ci mette impegno e cuore

e pochi ne hanno quanto N

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a commentare mano mano che leggo, scusate se intaso e scusate anche il ritardo, ma l'ho detto che è un periodo incasinato? :D

 

Sapete che vengo e continuo su un forum dove le "regole generali" non esistono, e io tutto sommato mi ci trovo bene

Sono i ruoli e le partite che devono essere chiari e calibrati 

Lupi è un gioco di bluff, non possiamo mettere paletti alle giocate primo perché lo ucciderebbe, secondo perché è troppo vago il dichiarasi, il giocare al limite delle regole...

Ogni partita è a sé stante, le regole generali lasciano un po' il tempo che trovano 

Lo spettro ad esempio poteva anche farsi rogare  e poi scegliere di giocare con i lupi, dal cimitero con notizie false poteva comunque fare il bello e il brutto 

Il peccatore non può dichiararsi, ma sai quanto ci vuole a farsi capire? 

 

e sono dell'idea che se anche L fosse stato il vero figlio e avesse quindi giocato controfazione, il master non sarebbe dovuto intervenire se non a fine partita 

se chiediamo ai master di essere parte attiva in questo senso durante lo svolgimento delle partite uccidiamo i bluff 

se il vero figlio impazzisce noi giocatori non dobbiamo saperlo 

sta ai master riprenderlo in pvt e a fine partita, a noi non approfittare di eventuali giocate antisportive

idem con le dichiarazioni 

oh, basta non farle eh 

non è che i master possono farci nulla, ammazzano il gioco , evitiamole

 

per i voti...i master vedono le partite da un punto di vista diverso, quindi io capisco anche il contestarli, ma restiamo sempre sereni, è ovvio che siano soggettive, mica siamo macchine 

ma vedere il dolo ovunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

On 18/7/2017 alle 14:47, Green wolf said:

Chi ha problemi con il contadino semplice, può parlarne con @momo, sicuramente sarà una chiacchierata piacevole...:tFr9HAq:

 

momo lo ama perché si può permettere di giocare d'attacco perché se muore al rogo non è una perdita enorme e se lo mordono ha salvato ruoli più importanti!

e momo ODIA TUTTI ma di più chi odia i semplici :D

 

e così ho fatto due occhiolini in una frase sola, quanto so' figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.