Vai al contenuto

Giorno 002.Elle エル - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mello said:

Ah scusa ma neanche conosco la storia di Death Note,non avevo capito:111:

tu verrai rigato insieme a soichiro...

 

3 minuti fa, Mello said:

Sul figlio,non credo di aver mai giocato con il consapevole,ma secondo me cercherà in ogni modo di farsi identificare/mordere, non ce lo vedo a giocare da proc(inteso come fazione proprio) fino alla fine per una questione di "opportunismo",mettiamola cosi,e dunque per me cercherà di giocare pulito per farsi mordere, o al massimo si potrebbe sacrificare in caso di lupo molto possibile messo alle strette

lo sai ke se il figlio si suicida x salvare un lupo prima di essere morso, gioca contro fazione, si'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari giocatori, ascoltatemi. 

 

C'è l'utente dietro il profilo @Wedy che finora penso sia stato completamente assente, indi per cui SOLTANTO oggi il giocatore associato a questo account fake si è ritirato dalla partita, mettendo in seria difficoltà i master e il gioco stesso. 

Ho trovato un sostituto che gentilmente vuole entrare in partita al posto del giocatore dietro @Wedy. Vi chiederei gentilmente di dare il tempo al giocatore di recuperare tutto e di entrare in gioco. Grazie a tutti per la collaborazione. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikami: io devo capire tu da che parti giochi. Più che altro noto che elle ha scritto pochissimo. Ha cercato di fare qualche domanda ma nulla più.. ha detto un po' ovvie e attaccato gente molto sospetta ma nulla di nuovo. Un po' più sopra di nello insomma. 

 

io aspetterei per sentire qualcosa oggi 

2 minuti fa, Teru Mikami said:

ke tristezza... banditelo dal forum nau :5dv7ef:

 

Aspettiamo e diamo a wedy il tempo di commentare. Anche perché deve recuperare pagine e pagine 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rem said:

Mikami: io devo capire tu da che parti giochi. Più che altro noto che elle ha scritto pochissimo. Ha cercato di fare qualche domanda ma nulla più.. ha detto un po' ovvie e attaccato gente molto sospetta ma nulla di nuovo. Un po' più sopra di nello insomma. 

 

io aspetterei per sentire qualcosa oggi 

e ke posso fare x fartelo kapire? nn ci riusciro' mai mi sa :( 

cmq io volevo solo sapere x quale post ti e' sembrato kattivo mello, o nello o ello come a volte lo kiami, e kapire se hai ragione o meno... mika sto dicendo di fidarti di me... io di te mi fido invece :jt9p8n:

 

2 minuti fa, Rem said:

Aspettiamo e diamo a wedy il tempo di commentare. Anche perché deve recuperare pagine e pagine 

no io intendevo di bandire dal forum il vekkio wedy... mika il nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspettiamo Wedy V2.

Riguardo il Figlio che possa sacrificarsi per salvare un lupo la vedo difficile, finché non viene morso è un contadino a tutti gli effetti, come tale viene visto, conta e vince. Dunque quella mossa non avrebbe molta utilità né per un Figlio buono né per uno già cattivo. Nel primo caso ci farebbe perdere un contadino avvantaggiando la fazione opposta. Nel secondo se ha già un compagno prossimo al rogo (ma il Figlio conoscerà i lupi se trasformato?) non andrà certo a prendere il suo posto per morire anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Teru Mikami said:

tu verrai rigato insieme a soichiro...

 

lo sai ke se il figlio si suicida x salvare un lupo prima di essere morso, gioca contro fazione, si'?

Chiedo venia:jt9p8n:

Si lo so che tecnicamente gioca contro fazione,siccome conta come c,però io penso che essendo consapevole punti ad essere morso(però ora che scrivo mi è venuto in mente che alla fine se muore prima del morso poi a fine gioco se vincono i lupi perderebbe,quindi escludiamo il sacrificio),ma resto comunque dell'idea che non giocherà nella fazione dei proc a livello di mentaltà,non so se riesco a spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mello said:

Chiedo venia:jt9p8n:

Si lo so che tecnicamente gioca contro fazione,siccome conta come c,però io penso che essendo consapevole punti ad essere morso(però ora che scrivo mi è venuto in mente che alla fine se muore prima del morso poi a fine gioco se vincono i lupi perderebbe,quindi escludiamo il sacrificio),ma resto comunque dell'idea che non giocherà nella fazione dei proc a livello di mentaltà,non so se riesco a spiegarmi

ti rendi konto ke stai dicendo la stessa kosa ke ha detto Watari ieri? a kui tutti gli hanno scartavetrato le scamuffie tutto il tempo per questo fatto? e lo stai anke accusando?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teru Mikami mello ed ello hanno mai interagito tra di loro. 

 

Un altra considerazione da fare che spesso i lupi in topic tendono a non nominarsi tra di loro. 

 

Di mello siccome è un post del giorno precedente non riesco a quotarlo ma la difesa inizialmente non mi è piaciuta per nulla soprattutto la parte dove dice indagate di scrive meno di me. 

 

Di ello ha scritto poco e nulla ha fatto qualche domanda ma seguendo molto lo da del momento. Niente di incisivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo i nick di chi mi ha menzionata ma in generale rispondo:

- fino all'1 stanotte ho postato, quindi la mia "inattività" è solo di una notte e un pezzo di mattinata. E ieri ho avuto altri impegni in giornata quindi non puntate sul fatto che non ci sono mai, perché ho postato e ho risposto a chi diceva cose che non condivido

- ho detto che il figlio è buono, adesso, e che oltre a dover giocare coi contadini, gli conviene in questa fase, perché i lupi sono in minoranza e non ha senso favorire una fazione con la quale potrebbe anche non vincere

- Watari affermava il contrario sul figlio e per questo avrei votato lui, pur senza avere sondate ma non mi pare che voi abbiate certezze su nessuno al giorno 1 né che le vostre accuse nei miei confronti siano più fondate. Che poi voi lo riteniate buono sulla base del niente, a me non interessa, se penso che dice cose sbagliate, lo dico

- secondo me allo spettropippa conviene giocare coi contadini ma non posso sapere cosa pensano gli altri

- lo spettropippa se gioca coi lupi non può essere smentito da nessuno perché ci troveremmo nel dubbio che un medium dice che un morto è lupo e lo spettropippa no, o viceversa, quindi non potremo mai avere certezze al 100% su chi mente

- ho detto se volete rogare me perché siete tutti convinti di alcune cose e io no, quindi siete liberi di uccidermi e di non credere allo spettropippa (se buono) quando qualcuno mi ruberà il ruolo

 

Sul resto, oggi abbiamo 2 sondate e uno che è stato con la meretrice quindi, all'80-90% abbiamo 3 persone in qualche modo controllate.

Devo rileggermi Sidoh perché in base ai messaggi potremmo capire qualcosa: prima che provate ad accusarmi, non cerco solo i nomi che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Teru Mikami said:

ti rendi konto ke stai dicendo la stessa kosa ke ha detto Watari ieri? a kui tutti gli hanno scartavetrato le scamuffie tutto il tempo per questo fatto? e lo stai anke accusando?

Se per l'accusa ti riferisci al post simile a quello di near,ho trovato solo curioso questo fatto

Per il mio pensiero,ognuno è libero di pensare quello che vuole,mi è stato chiesto un parere e l'ho dato sinceramente,perchè dovrei dare un contentino dicendo "avete assolutamente ragione giocherà sicuramente da proc e magari poi imprecherà come un dannato se lo attivano"?

12 minuti fa, Rem said:

@Teru Mikami mello ed ello hanno mai interagito tra di loro. 

 

Un altra considerazione da fare che spesso i lupi in topic tendono a non nominarsi tra di loro. 

 

Di mello siccome è un post del giorno precedente non riesco a quotarlo ma la difesa inizialmente non mi è piaciuta per nulla soprattutto la parte dove dice indagate di scrive meno di me. 

 

Di ello ha scritto poco e nulla ha fatto qualche domanda ma seguendo molto lo da del momento. Niente di incisivo. 

Ti prego Rem,leggi quello che ho scritto e non mettermi ancora parole in bocca che non ho detto e che ti ho già spiegato,sennò mi ritorna il sospetto se manco mi leggi.Ho detto che la situazione era favorevole per restarmene nascosto,visto che nessuno mi aveva nominato praticamente(a parte teru che mi si è scoperto si riferiva a death note,per cui) ed erano altri i nomi del ciclone,che brazz di difesa è dire non pensate a me guardate gli inattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Naomi Misora said:

lo spettropippa se gioca coi lupi non può essere smentito da nessuno perché ci troveremmo nel dubbio che un medium dice che un morto è lupo e lo spettropippa no, o viceversa, quindi non potremo mai avere certezze al 100% su chi mente

 

gia' ieri ho spiegato come e in quanti modi puo' essere smentito lo spettropippa,

anzi, alcuni neanche li ho citati perche' erano troppi

ma ce ne sono almeno 10

il fatto che tu voglia sottolineare questo, mi turba

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Consideriamo comunque che da lupo avrebbe fatto una pessima giocata, perché è finita in un batter d'occhio al centro dell'attenzione. Nonostante a me non sia sembrata agitata, è comunque da tenere d'occhio. Poi oggi è il giorno 0 quindi non ci sarà nessun rogo, ma volevo fare notare come domani non ci sarà nessuna sondata pubblica quindi comunque sarà bene cercare di capire anche da questi piccoli dettagli qualcosa sull'innocenza o la lupezza di qualcuno. Anche di chi magari scriverà poco mantenendosi nella penombra

Riferito a Penber, a sua volta riferito a Kiyomi Takada.

 

Quota

A me ha colpito questo messaggio, comunque. Secondo te quindi bisogna concentrarsi solo chi è al centro dell'attenzione? O chi è al centro dell'attenzione può essere utile per capire un po' di più su tutti quanti?

Quota

Dei tuoi messaggi non mi piaceva quello in cui dicevi che al centro dell'attenzione ci sono spesso i lupi, perché portava a credere che allora dovessimo badare poco a chi non sta affatto commentando - e ce ne sono parecchi. Poi dopo appunto hai spiegato, anche se resta quel primo messaggio che non mi aveva convinto. Appunto ho trovato più strano il comportamento di Mikami, alla fine, rispetto al tuo.

Riferito a Soichiro Yagami che diceva che i lupi possono essere al centro dell'attenzione.

 

Quota

In qualche modo però deve pur aiutare la piazza se ne ha i mezzi, il modo lo deciderà lui sulla base di come le cose evolvono nelle diverse discussioni, però anche lui come tutto ha diritto di parola e se fossi in lui un minimo di aiuto, basandomi sui responsi, cercherei di darlo. Non è che deve uscire dicendo: "Amici, sono il veggente, ho visto Mister X lupo, mandiamo al rogo" e poi viene fatto fuori dai lupi. Ma esistono molti modi per aiutare senza dover attendere il giorno 5 e rivelarsi in piazza con una serie di sondate, qualora ovviamente le cose stiano andando male sulla base di quel che sa.

RIferito a Stephen Gevanni che diceva che il veggente deve campare il più possibile per poi dare le sondate tutte assieme (o tramite erede).

 

Quota

 

Buongiorno a tutti, siamo arrivati al GIorno 1 e rispetto a ieri quindi c'è il primo rogo. Prima cosa fondamentale è che ieri non si è espresso sugli eventi è opportuno che lo faccia quando può, perché altrimenti, considerando che per la maggior parte questi nickname potrebbero essere difficili da ricordare se non si conosce Death Note, passare in sordina diventerebbe ancora più facile.

Dopodiché, parlando proprio di ieri, almeno a me è sembrato che si sia un interessante "trio" formato da Takada, Soichiro e Teru Mikami, nel senso che sono quelli che hanno interagito di più l'uno con l'altro, in particolare Soichiro con Takada e Mikami con Soichiro. Proprio riguardo a Mikami, non ho capito ieri perché parlasse - sembrava serio - di voler votare al rogo subito Soichiro, gliel'ho anche chiesto ma mi ha risposto con una domanda che non ho capito; dopodiché poi sembra non aver insistito molto con la storia, oggi quindi continuerai con la tua opinione?

 

Post d'apertura del giorno.

 

Quota

Ri-Buongiorno, ho letto che ci sono state novità interessanti nel corso della giornata riguardo a Matsuda, che rispetto alla sua controparte ha fatto secondo me una mossa molto furba. Ora sta a lui domani fare una mossa altrettanto furba, perché come altri hanno scritto nei messaggi precedenti se scegliere la fazione dei lupi lo spettro pippa a quel punto avrebbe solo svantaggi visto che ci sono molti ruoli che possono smentirlo in qualunque modo. Come mi chiedeva quindi Penber, voteró lui oggi (probabilmente lo faccio ora o tra poco, visto che fino a dopo il rogo non riuscirò a scrivere molto), se però non ci fosse stata questa rivelazione sarei stato tentati a votare uno tra chi è stato più inattivo sulla base dei pochi messaggi ricevuti, ossia Naomi, Mogi e Wedy (forse ce n'è un quarto ma mi sfugge il nome). In particolare, di Naomi è strano il suo intervento dopo il voto ricevuto, di Wedy come abbia recuperato così velocemente così tante pagine, e Mogi mi sembra un po' "asettico", nel suo unico messaggio sopra. Sono da tenere d'occhio assolutamente.

Riferito a me e agli altri inattivi.

 

Quota

Un altro molto in sordina secondo me è Light Yagami, non ha scritto messaggi sospetti, intendiamoci, però ogni volta che lo leggo ho come l'impressione che molti suoi messaggi sono scritti come per far vedere la sua presenza, senza grandi contenuti. Rispetto ai tre prima però è attivo, comunque lo tengo d'occhio personalmente.

Quota

Assolutamente, anche io non ho scritto nulla di mirabolante, semplicemente ho visto che in più messaggi avevi quell'atteggiamento (un po' come quello di Mogi del suo messaggio di prima) e l'ho fatto presente. Cose su cui riflettere comunque un po' ce ne sono ora eh

Riferito a Light Yagami.

 

Si vedeva che era un possibile buono e ha nominato un po' tutti quindi dubito che potesse essere preso per un veggente che aveva sondato un lupo, onestamente non capisco anche perché oltre al morso poteva attirare le protezioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Naomi Misora said:

Si vedeva che era un possibile buono e ha nominato un po' tutti quindi dubito che potesse essere preso per un veggente che aveva sondato un lupo, onestamente non capisco anche perché oltre al morso poteva attirare le protezioni.

Io continuo a non capire perché ignoriate la possibilità che sia stato morso in quanto veggente e basta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Naomi Misora il motivo per cui ti sospettavo rispetto agli altri inattivi era perché hai fatto quella domanda strana stamane, e forse non ho capito io se ti sei spiegata già nei precedenti post che hai scritto (che a me non hanno dato l'euforia che hanno dato a Rem, sono post che dovevi scrivere prima e che la tua assenza ti ha impedito di fare, quindi scritti ora non mi danno alcun effetto), pertanto te lo richiedo: con quella domanda di stamane cosa volevi dirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.