Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Quello che io ho contestato prima non è che voi non abbiate fatto abbastanza, ma che potevate anche voi (ora parlo di te e Watari) farlo in modo più lineare e tranquillo, e soprattutto più concreto. In questa partita ti giuro che per molte volte i matti sembravate voi ,con Teru che sfotteva in ogni post, e tu che gli davi corda,  poi, si, hai aiutato tantissimo, però sempre corredando quello che dici con troppa poca linearità e caos. Se prendi una pagina, in un post c'era scritto il miracolo per farci vincere  ma poi c'erano gli altri 20 da leggere, e non erano spesso lineari come il post miracoloso. Non so se mi sono spiegato. Non sto dicendo poi che è solo colpa tua, di Wat e Teru, ma ho trovato, a differenza delle altre partite, molto più difficoltà nel leggervi (e non perchè avevate nomi diversi, perchè poi la vostra identità si era capita)  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Soichiro Yagami ti faccio un esempio un po' autoreferenziale, ma è quello mi viene meglio in mente per spiegare cosa intendo.

 

Nella gotham, avevo avuto subito, sin da giorno 0, il sospetto che lemon fosse l'ammaestratore. Sapendo che lei aveva tra i sospetti L e me, ho convinto tutti ad usare il potere dell'alpha e ucciderla il secondo giorno.

A conti fatti, fu una mossa sbagliata. Lemon non avrebbe usato il potere, e noi potevamo conservarci il potere dell'alpha che ci avrebbe fatto vincere un giorno prima, e poteva tornarci utile dopo. Ma la mia mossa fu quindi un errore?

No.

Anzi, anche se l'esito non fu ottimo dal punto di vista dei vantaggi alla nostra fazione, io pensai che il rischio che lemon fosse l'ammaestratore e uccidesse uno di noi era molto più grande nello sprecare il potere dell'alpha, perché se Lemon fosse ammaestratore, avremmo perso a lasciarla in vita, con un altro era tutto da decidere.

In altre parole, era la giocata meno rischiosa.

Una era distruttiva, l'altra, alla peggio, ci creava dei problemi.

 

In questa tu non hai fatto lo stesso. Te l'ha detto pure watari in topic pochi minuti fa. Il rischio di perderti era molto, troppo più altro rispetto a quello di darci un lupo che comunque ci sarebbe arrivato uguale, tramite cimitero, tramite erede.

Anche se ti fossi salvato dal morso, questa sera, anche se avessi fatto la giocata con un contadino, la tua mossa è stata sbagliata perché non hai valutato che la tua morte era molto peggio del non rogare un lupo.

 

Non so se sono chiaro, ora è tardi. Ma riflettici, perché il senso del gioco è tutto qui. Nel valutare le mosse in basi ai rischi. Se una mossa può portare alla sconfitta dell'intera fazione, anche se bella, anche se affascinante, non va fatta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

@Soichiro Yagami ti faccio un esempio un po' autoreferenziale, ma è quello mi viene meglio in mente per spiegare cosa intendo.

 

Nella gotham, avevo avuto subito, sin da giorno 0, il sospetto che lemon fosse l'ammaestratore. Sapendo che lei aveva tra i sospetti L e me, ho convinto tutti ad usare il potere dell'alpha e ucciderla il secondo giorno.

A conti fatti, fu una mossa sbagliata. Lemon non avrebbe usato il potere, e noi potevamo conservarci il potere dell'alpha che ci avrebbe fatto vincere un giorno prima, e poteva tornarci utile dopo. Ma la mia mossa fu quindi un errore?

No.

Anzi, anche se l'esito non fu ottimo dal punto di vista dei vantaggi alla nostra fazione, io pensai che il rischio che lemon fosse l'ammaestratore e uccidesse uno di noi era molto più grande nello sprecare il potere dell'alpha, perché se Lemon fosse ammaestratore, avremmo perso a lasciarla in vita, con un altro era tutto da decidere.

In altre parole, era la giocata meno rischiosa.

Una era distruttiva, l'altra, alla peggio, ci creava dei problemi.

 

In questa tu non hai fatto lo stesso. Te l'ha detto pure watari in topic pochi minuti fa. Il rischio di perderti era molto, troppo più altro rispetto a quello di darci un lupo che comunque ci sarebbe arrivato uguale, tramite cimitero, tramite erede.

Anche se ti fossi salvato dal morso, questa sera, anche se avessi fatto la giocata con un contadino, la tua mossa è stata sbagliata perché non hai valutato che la tua morte era molto peggio del non rogare un lupo.

 

Non so se sono chiaro, ora è tardi. Ma riflettici, perché il senso del gioco è tutto qui. Nel valutare le mosse in basi ai rischi. Se una mossa può portare alla sconfitta dell'intera fazione, anche se bella, anche se affascinante, non va fatta.

 

Ma ti giuro che io l'ho valutata in base ai rischi. Però non sono molto avverso, ecco tutto :D Però Rem ci sta dicendo di ammutolirci, comunque ci rifletterò su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rem said:

E tutto Figo giuro solo che non so se agli altri va di leggere queste cose ora. Potete continuare comunque :heartou: io mi fido sempre di te primo o poi rimarrò fregata.. comunque ho scelto il momento giusto di morire 

Macchè lo capirai in un secondo che sono lupo :D

Comunque in questa partita almeno ho imparato che Light è Kira, già è tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

Sono andato a rileggermi i primi messaggi del giorno 0, in pratica, mi hanno attaccato due lupi su tre, e con 'sti cavoli di nomi me ne sono completamente scordato di chi mi attaccava.

No, non giocherò mai più con nomi assurdi.

Se ci sarà un altro lupus anonimo, se i nomi non saranno normali, non ci gioco.

Se il prossimo lupus anonimo sarà quello che ho proposto a @N ™ e @~ Josephine ti garantisco che nessuno avrà difficoltà a ricordare i nomi. :22:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne giocai uno su un altro forum, con i nomi presi dai libri di Lovecraft, che non ci capivo niente.

Unito al template del forum, era un incubo vero.

Per fortuna ero criceto, e lo passai a rispondere come mi veniva, senza pensarci più di tanto, anche perché per la dinamica dei voti, e avendo tre fazioni contro che potevano sapere il mio ruolo e rogarmi in anonimo senza neanche darmi modo di difendere, era impossibile vincere. Però mi divertii moderatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Io ne giocai uno su un altro forum, con i nomi presi dai libri di Lovecraft, che non ci capivo niente.

Unito al template del forum, era un incubo vero.

Per fortuna ero criceto, e lo passai a rispondere come mi veniva, senza pensarci più di tanto, anche perché per la dinamica dei voti, e avendo tre fazioni contro che potevano sapere il mio ruolo e rogarmi in anonimo senza neanche darmi modo di difendere, era impossibile vincere. Però mi divertii moderatamente.

Sai che io quella partita l'ho letta? :111:

Ma non avevo idea che ci fossi anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Ero jenkis brown qualcosa del genere.

 

Poi è iniziata la tua.

Mi ricordo! Mi pare che tu abbia litigato continuamente con un certo Lagrasse e che in generale tu abbia monopolizzato l'attenzione per giorni.

E in effetti, in quei periodo stava iniziando una partita, ma non ricordo quale.

Comunque forse stiamo uscendo di nuovo dal seminato. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Yagami Light said:

Mi ricordo! Mi pare che tu abbia litigato continuamente con un certo Lagrasse e che in generale tu abbia monopolizzato l'attenzione per giorni.

E in effetti, in quei periodo stava iniziando una partita, ma non ricordo quale.

Comunque forse stiamo uscendo di nuovo dal seminato. :ghghgh:

 

Era lui che litigava.

 

 

Va beh @Tota Matsuda se sei buono potresti già mandare il messaggio dicendo chi sono i due lupi, penber e aizawa.

Se sei cattivo, pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Kiyomi Takada said:

Comunque, a me penber non mi torna.

 

Se lui è cacciatore, allora mogi è lupo e domani, con il rogo, finisce.

Anche se non scriviamo niente, la partita è finita.

Se penber non è cacciatore, allora è lupo, ma non capisco la sua uscita.

 

A me sembra strano un Penber lupo che decide di sbranarmi la prima notte, a meno che siano stati gli altri lupi a farlo perché sospettavo di Light.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima devono rogare aizawa poi penber e oggi devono proteggere il figlio 

Scrivi bene e in ordine D: comuqnue io ho l'ansia l'ansia 

5 minuti fa, Sidoh said:

 

A me sembra strano un Penber lupo che decide di sbranarmi la prima notte, a meno che siano stati gli altri lupi a farlo perché sospettavo di Light.

 

Mogi non è lupo e non è criceto e non è mago! Quindi non ci sono alternative 

Link al commento
Condividi su altri siti

è lui sicuro, primo perché la sua uscita da cacciatore ieri non aveva senso, e se ero in vita io l'avrei fatto rogare, questo è sicuro.

Un cacciatore non in pericolo di vita, non dice il suo ruolo per rendersi inutile.

Poi è lo stesso che a giorno 0 "diceva che io ero nervoso" ma poi me lo sono scordato per via dei nick, e non ci ho più pensato.

E poi ci sono altre cose, tra cui quello che ha detto tra ieri e oggi.

Ieri pomeriggio mi era passata la voglia di giocare, un po', e leggevo male. Dovevo essere più lucido e aiutare matsuda a mandare un messaggio migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

Era lui che litigava.

 

 

Va beh @Tota Matsuda se sei buono potresti già mandare il messaggio dicendo chi sono i due lupi, penber e aizawa.

Se sei cattivo, pure :D

No! No! @Tota Matsuda

Se sei cattivo devi scrivere che Rem si è schiantata su Wedy e che Soichiro era il cacciatore e ha sparato ad Elle 

Modificato da Yagami Light
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.