Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Yagami Light said:

Sarebbe contro-fazione se non ci provassi!

E comunque può essersi schierato benissimo con i cattivi! Noi abbiamo i biscotti! :cookie:

 

Comunque a questo punto rispondo a @Sidoh e gli dico che lo abbiamo morso perché lo credevamo il veggente.

 

Addirittura il veggente? :( Di solito vengo creduto lupo il primo giorno 

Penber comunque mi sembrava contro Light in più occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Rem said:

Se avete altro per rendere la situazione più chiara dite ora (: 

 

Sei stata cristallina e perfetta come le acque di un atollo segreto che custodisce un tesoro inestimabile, precluso alle persone comuni, premio per pochi fortunati.

 

 

 

@Tota Matsuda fai come ti dice la signorina, o mi vedrò costretto a strapparti la tua pelle e indossarla mentre mi guardi, e sarai anche cosparso di sale (grosso) e pagherò un medico per tenerti in vita il più a lungo possibile. E ringrazia che sono buono, la mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sidoh said:

 

Addirittura il veggente? :( Di solito vengo creduto lupo il primo giorno 

Penber comunque mi sembrava contro Light in più occasioni

Il primo giorno facevi domande a tutti e avevi scritto dei post in cui sembravi rivolgerti al veggente.

 

13 minuti fa, Rem said:

@Tota Matsuda abbi fiducia nella notte che passeremo insieme. Ricordati il mio messaggio u_u 

 

Non avrei mai potuto proteggere il veggente.. uff uff 

Ma guarda che la maggior parte di loro non ha ancora capito che Soichiro non fosse il cacciatore, quindi sarebbe plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete finito di taggarmi? D: (che tanto le notifiche non arrivano)

Tranquilli so cosa fare, ciò che devono sapere lo sapranno, ora mi metto a prepararlo. 

 

Ho riletto un po' tutto e devo dire due cose: 

1. @Soichiro Yagami Dai Soichiretto, non ti crucciare troppo, sei un bravo giocatore. Io l'ho capito subito chi eri, ero ancora vivo pensa xD
2. Per il resto come cavolo fate a capirvi?? Cioè io a parte Soichiro non ho riconosciuto nessuno, sicuramente mi sono sbagliato anche su Light (che poi era lupo lo stesso asd ) ... Teru Mikami lo so adesso, ma fingendosi altro mi ha fregato. E Takada credo di averlo capito ora... Il resto per me è buio totale... Sono proprio uno spettro-pippa. 

Vabbè vado a scrivere il messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo giocato un'altra così e avevo passato più tempo per capire chi c'era dietro che veramente a giocare però devo dire che i nomi mi hanno mandato in totale tilt anche per scriverli oltre che non ricordarmi i nomi.

 

Io ho giocato senza capire chi c'era dietro mi piaceva proprio l'idea :) 

@Tota Matsudaspiega i perché altrimenti non capiscono e si fanno più pippe mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rem said:

Io avendo giocato un'altra così e avevo passato più tempo per capire chi c'era dietro che veramente a giocare però devo dire che i nomi mi hanno mandato in totale tilt anche per scriverli oltre che non ricordarmi i nomi.

 

Io ho giocato senza capire chi c'era dietro mi piaceva proprio l'idea :) 

@Tota Matsudaspiega i perché altrimenti non capiscono e si fanno più pippe mentali 

Anche io non mi sono sforzato di capire, solo chi ho riconosciuto senza volerlo xD 

Beh ho detto quello che è successo, che si capisce già, ma poi hanno pure l'erede che può confermare le sondate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tota Matsuda said:

Anche io non mi sono sforzato di capire, solo chi ho riconosciuto senza volerlo xD 

Beh ho detto quello che è successo, che si capisce già, ma poi hanno pure l'erede che può confermare le sondate. 

 

E importante capire chi sono i due lupi uno schiantato e l'altro per deduzione facendo i conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Io se fossi stato spettro in questo momento, e giocavo da buono, avrei scritto:

 

- meretrice andata su aizawa

- pender finto cacciatore lupo

- criceto seccato

però gioco per i lupi.

LoL. Non potevi. 
Le master mi hanno minacciato di non poter dire apertamente con chi sono schierato, sicuramente è lo stesso anche se menti. 
Comunque praticamente ho scritto quelle cose :orgasmo:

 

4 minuti fa, Rem said:

 

E importante capire chi sono i due lupi uno schiantato e l'altro per deduzione facendo i conti. 

Però non devono dipendere dai miei messaggi, io dovrei essere solo un aiuto. 

Per esclusione il lupo rimasto è fra Raye, Near e Wedy. Io l'ho scritto chi è, se poi Penber sarà in grado di fregarli e far rogare uno degli altri due bravo lui :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penber era da rogare ieri.

Io non capisco come si facciano prendere in giro così, non esiste che un cacciatore si dica quel ruolo quando pensa che sia morto un lupo.

Dovevano e devono rogarlo a prescindere.

Gli è andata bene che watari si è scocciato ed taru è il figlio e gioca ambiguo.

Ma sta giocando male, perché la sua uscita lo condanna, se si salva non è per sua bravura, ma perché alcuni giocatori non vogliono giocare.

 

Light, pender gioca a scacchi vero?

A fine lupus lo sfido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.