Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Tota Matsuda said:

Mi mancano le ultime due pagine, comunque sostanzialmente dobbiamo dire che i massoni sono morti, che Mogi è il vero cacciatore (tu ti fidi?) e che dobbiamo far uscire tutte le informazioni che hanno, right? 

Le dichiarazioni di massa sono vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che in realtà deve fare chiarezza è il veggente.

Se ha sondato uno dei due medium, sappiamo qualcosa.

In base a chi sono NL possiamo capire i lupi anche per gli intrecci.

Ma se giocano a tenere nascoste le info, non si può giocare. E questo non vuol dire dichiararsi tutti, sennò lo si fa a giorno0, e la partita è finita sul nascere. Ma se ho 3 sondate, e sono non lupo, le devo dire, ho almeno altre due sondate da fare, calcolando l'erede e lo spettro.

Ma se aspetta di sondare tre lupi per uscire, finisce che arriva vivo a fine partita, e non ha sondato neanche un lupo e ci ha fatto perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Kiyomi Takada said:

 

Ma che stai a dire?

Mo sta legge l'hai fatta?

Poi chiaro che non devono farla, ma non esiste sta regola e di certo non puoi inserirla a partita in corso.

Le dichiarazioni di massa sono "MORALMENTE" vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

 

Va meglio cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

Le dichiarazioni di massa sono "MORALMENTE" vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

 

Va meglio cosi?

Ma comunque lo stanno facendo o lo faranno ugualmente, non hanno mica bisogno che glielo diciamo noi. 
Neanche a me piacciono le rilevazione, ma ne stanno uscendo due al giorno. Ad esempio l'erede, che motivo aveva?

Prima o poi il veggente parlerà. Se non oggi domani o dopodomani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stanno andando fuori di testa. Fra un po' inizieranno a dichiararsi ruoli che non erano in gioco. 

E ancora si chiedono se posso essere il criceto?! Che mi fregherebbe di lupi e contadini?! Penso sia pure vietato giocare deliberatamente per fazioni che non sono le tue.

 

Non sembra tornare nessun conto poi con tutti sti personaggi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.