Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Scrivo normale che mi sono rotto con 'sti apostrofi.

Boh, non ha senso mordermi, secondo me.

Ho pensato di avere anche esagerato nell'attirare il morso, che era quello che volevo dall'inizio, e non mi avrebbero sbranato più, ma hanno deciso di farmi questo regalo.

 

Ad ogni modo la partita è finita, se lo spettro, come sembra, è dalla nostra parte, ma se son furbi, anche senza spettro a questo punto, tutto è nelle mani del veggente che gli basta dire chi ha sondato, poi viene protetto, e tra lui e la meretrice, avremo nei prossimi due giorni, altre 3 sondate, minimo.

Anche non beccassimo lupi, avremmo ristretto il cerchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Kiyomi Takada said:

Scrivo normale che mi sono rotto con 'sti apostrofi.

Boh, non ha senso mordermi, secondo me.

Ho pensato di avere anche esagerato nell'attirare il morso, che era quello che volevo dall'inizio, e non mi avrebbero sbranato più, ma hanno deciso di farmi questo regalo.

 

Ad ogni modo la partita è finita, se lo spettro, come sembra, è dalla nostra parte, ma se son furbi, anche senza spettro a questo punto, tutto è nelle mani del veggente che gli basta dire chi ha sondato, poi viene protetto, e tra lui e la meretrice, avremo nei prossimi due giorni, altre 3 sondate, minimo.

Anche non beccassimo lupi, avremmo ristretto il cerchio.

 

 

Sì assolutamente, la meretrice conosce due buoni, incrociando gli esiti con quelli del veggente si beccano tranquillamente i lupi, anche s eil veggente viene sbranato questa notte Matsuda potrà riferirlo di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non c'è nessuna legge che vieta di dichiararsi in massa, ma sarebbe eticamente brutto come tutti quelli che non scrivono per giorni.

Anche se, per dare una lezione a chi non scrive, una bella dichiarazione di massa andrebbe proprio bene.

 

Tuttavia, per vincere basta che il veggente si dichiari, anche non esplicitamente, ma dicendo, ragazzi, voglio essere protetto questa notte, e per me i buoni sicuri sono x, y, z.

 

Questo darebbe anche modo alla meretrice di sondare altri.

Se collaborano, hanno minimo altre 3 sondate tra oggi e domani, unite ai buoni certi, e a quelli già sondati, faranno chiudere il cerchio su lupo e criceto.

 

Non ho capito che cosa scrive penbar.

Si sta spacciando cacciatore? è il criceto che dà del criceto a mogi? è il medium che ha visto mogi NL.

Me lo chiedo perché dà risposte che contrastano tutte e tre le sue stesse premesse, come se volesse mantenere più posizioni. Bah.

 

 

Va beh, @Kanzo Mogi siamo sicuri tu sia il cacciatore? se sei il criceto, che ormai hai perso, è eticamente brutto mentire. Se poi sei lupo o mago, ne hai tutto il diritto eh :D

 

@Tota Matsuda no, non penso che mi abbiano morso perché mi hai dato buono. Anzi, da quello che hai scritto ho pensato che ora sarebbe stato chiaro a tutti che ero il massone, e non mi avrebbero morso cercando altro, invece no. Non l'hanno capito i lupi. Mi hanno morso per altre ragioni, quali, sarebbe da chiedere a loro :D

Comunque, quando vuoi mandare il messaggio? e cosa ci vuoi scrivere? Io un'idea ce l'ho, così chiudiamo questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kiyomi Takada said:

In realtà non c'è nessuna legge che vieta di dichiararsi in massa, ma sarebbe eticamente brutto come tutti quelli che non scrivono per giorni.

Anche se, per dare una lezione a chi non scrive, una bella dichiarazione di massa andrebbe proprio bene.

 

Tuttavia, per vincere basta che il veggente si dichiari, anche non esplicitamente, ma dicendo, ragazzi, voglio essere protetto questa notte, e per me i buoni sicuri sono x, y, z.

 

Questo darebbe anche modo alla meretrice di sondare altri.

Se collaborano, hanno minimo altre 3 sondate tra oggi e domani, unite ai buoni certi, e a quelli già sondati, faranno chiudere il cerchio su lupo e criceto.

 

Non ho capito che cosa scrive penbar.

Si sta spacciando cacciatore? è il criceto che dà del criceto a mogi? è il medium che ha visto mogi NL.

Me lo chiedo perché dà risposte che contrastano tutte e tre le sue stesse premesse, come se volesse mantenere più posizioni. Bah.

 

 

Va beh, @Kanzo Mogi siamo sicuri tu sia il cacciatore? se sei il criceto, che ormai hai perso, è eticamente brutto mentire. Se poi sei lupo o mago, ne hai tutto il diritto eh :D

 

@Tota Matsuda no, non penso che mi abbiano morso perché mi hai dato buono. Anzi, da quello che hai scritto ho pensato che ora sarebbe stato chiaro a tutti che ero il massone, e non mi avrebbero morso cercando altro, invece no. Non l'hanno capito i lupi. Mi hanno morso per altre ragioni, quali, sarebbe da chiedere a loro :D

Comunque, quando vuoi mandare il messaggio? e cosa ci vuoi scrivere? Io un'idea ce l'ho, così chiudiamo questa partita.


Io sono pronto ad ascoltare tutti, siamo una squadra no? :D 
Io ho un pensiero su Elle... Teru Mikami secondo me pensa che tu e Sidoh siete contadini semplice, se lui è il terzo forse per questo non si fida di Elle che si è detto semplice. Però essendo voi due i massoni, i tre semplici sono tutti vivi. 
Non sto dicendo che Elle è buono, magari è lupo lo stesso, però non per questa motivazione magari, boh. 

 

Io magari lo direi che siete i massoni, così si fanno un po' di calcoli. 
Comunque, dimmi la tua idea :) 

 

Modificato da Tota Matsuda
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamoli scannare un altro po', io nel frattempo sono ostaggio del nipotino che in questi giorni è a casa e mi vuol far rivedere It.

 

A frappè.

Comunque, di base dobbiamo dire al veggente di far uscire le sondate e farsi proteggere dalla guardia. Sennò vanno a caso tutto il giorno. Le info devono girare, tenersele non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Kiyomi Takada said:

In realtà non c'è nessuna legge che vieta di dichiararsi in massa, ma sarebbe eticamente brutto come tutti quelli che non scrivono per giorni.

Anche se, per dare una lezione a chi non scrive, una bella dichiarazione di massa andrebbe proprio bene.

 

Tuttavia, per vincere basta che il veggente si dichiari, anche non esplicitamente, ma dicendo, ragazzi, voglio essere protetto questa notte, e per me i buoni sicuri sono x, y, z.

 

Questo darebbe anche modo alla meretrice di sondare altri.

Se collaborano, hanno minimo altre 3 sondate tra oggi e domani, unite ai buoni certi, e a quelli già sondati, faranno chiudere il cerchio su lupo e criceto.

 

Non ho capito che cosa scrive penbar.

Si sta spacciando cacciatore? è il criceto che dà del criceto a mogi? è il medium che ha visto mogi NL.

Me lo chiedo perché dà risposte che contrastano tutte e tre le sue stesse premesse, come se volesse mantenere più posizioni. Bah.

 

 

Va beh, @Kanzo Mogi siamo sicuri tu sia il cacciatore? se sei il criceto, che ormai hai perso, è eticamente brutto mentire. Se poi sei lupo o mago, ne hai tutto il diritto eh :D

 

@Tota Matsuda no, non penso che mi abbiano morso perché mi hai dato buono. Anzi, da quello che hai scritto ho pensato che ora sarebbe stato chiaro a tutti che ero il massone, e non mi avrebbero morso cercando altro, invece no. Non l'hanno capito i lupi. Mi hanno morso per altre ragioni, quali, sarebbe da chiedere a loro :D

Comunque, quando vuoi mandare il messaggio? e cosa ci vuoi scrivere? Io un'idea ce l'ho, così chiudiamo questa partita.

No, non sono il criceto. Se lo fossi, non avrei motivo di patteggiare coi lupi e dare un'informazione falsa, avrei semplicemente perso.

E sono il cacciatore. Non so chi si aspettano che possa smentirmi. 

Anche secondo me è una buona idea a questo punto far uscire il veggente e dire dei massoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tota Matsuda prima che facciano cazzate, mi sa che devi intervenire.

 

Io per il messaggio scriverei qualcosa di simile:

 

Ruoli tutti vivi tranne i massoni.

Mogi si dice cacciatore, impossibile sia criceto. Se medium l'ha visto lupo, esca.

Il veggente dica le sondate. Oggi.

Meretrice sondi diverso dai nomi veggente.

Guardia questa sera protegga veggente.

Non fatevi rubare i ruoli, a doppione si roga.

Mello si dice veggente. Esca le altre sondate, o vero veggente lo smentisca.

Modificato da Kiyomi Takada
Link al commento
Condividi su altri siti

Come il medium sa, non sono lupo. 

Se fossi stato mago, non penso sarebbe stata un mossa saggia fingermi uno che è visto L. 

Ray Penber mi sta fregando il ruolo, è sicuro proL.

 

tra l'altro, in uni dei miei pochissimi commenti, avevo detto che non mi era piaciuto un commento di Watari: 

la ragione per cui non mi era piaciuto è che mi era sembrato (prima impressione) stesse spacciandosi per cacciatore, chiedendo di essere protetto con la meretrice.

e questo l'ho detto prima di dichiarare il mio ruolo, e anche il mio voto a lui l'ho dato prima. Il ruolo L'ho dichiarato prima di morire solo per non farmelo fregare dopo. 

questo ora ovviamente non lo dico per accusare Watari, ma per far notare che sono stato coerente. E non vedo perché un mago si sarebbe dovuto preparare a fingersi un personaggio del genere, magari facendosi mordere dai lupi che restano delusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono i contadini, che non ragionano.

Al di là che tu possa aver mentito e penber dire il vero, stanno giocando male.

Hanno tutti i ruoli vivi e lo sanno senza bisogno dello spettro.

Basta incrociare le info e non farsi fregare i ruoli, anche perché non possono rubarglieli i ruoli.

Ma se giocano dicendo cazzate, la perdono. E gli sta anche bene, sinceramente, così imparano a non dire stronzate "capiamo i lupi dall'atteggiamento" tutti mentalist del piffero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Ma sono i contadini, che non ragionano.

Al di là che tu possa aver mentito e penber dire il vero, stanno giocando male.

Hanno tutti i ruoli vivi e lo sanno senza bisogno dello spettro.

Basta incrociare le info e non farsi fregare i ruoli, anche perché non possono rubarglieli i ruoli.

Ma se giocano dicendo cazzate, la perdono. E gli sta anche bene, sinceramente, così imparano a non dire stronzate "capiamo i lupi dall'atteggiamento" tutti mentalist del piffero.

Sono d'accordo. I poteri vanno usati e le cose vanno dette, sennò a sto punto non avrebbe neanche senso proteggerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettro, aspetta, che mello si è detto medium, ora.

 

Questo significa giocare male.

Il suo votare, e così presto, e con tanta sicurezza (anche se diceva probabilmente in altri post contraddicendosi) faceva presupporre che Mello fosse il veggente che ha sondato Geavanni. Invece no, è il medium, dal suo ultimo messaggio.

Questo porta confusione e fa capire ai buoni cose non vere, mentre i negativi hanno un'idea precisa delle cose, e mordono in scioltezza.

Se si passano info, devono essere precise. Stare attenti che non possano essere prese per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tota Matsuda.

 

Io per il messaggio scriverei qualcosa di simile:

 

Ruoli tutti vivi tranne massoni.

Mogi si dice cacciatore, impossibile sia criceto. Al limite mago.

Il veggente dica le sondate. Ora.

Meretrice sondi diverso dai nomi veggente.

Guardia questa sera protegga veggente.

Non fatevi rubare i ruoli, a doppione si roga.

Veggente esci le sondate.

Criceto vivo forse penber.

 

 

Prima di inviare però, dimmi la tua.

 

Proprio ora, Tota Matsuda said:

Mi mancano le ultime due pagine, comunque sostanzialmente dobbiamo dire che i massoni sono morti, che Mogi è il vero cacciatore (tu ti fidi?) e che dobbiamo far uscire tutte le informazioni che hanno, right? 

 

Ti ho risposto sopra. Ma comunque prima leggi le ultime due pagine, e poi dimmi cosa pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.