Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Tota Matsuda said:

Mi mancano le ultime due pagine, comunque sostanzialmente dobbiamo dire che i massoni sono morti, che Mogi è il vero cacciatore (tu ti fidi?) e che dobbiamo far uscire tutte le informazioni che hanno, right? 

Le dichiarazioni di massa sono vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

Le dichiarazioni di massa sono vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

Ma che stai a dire?

Mo sta legge l'hai fatta?

Poi chiaro che non devono farla, ma non esiste sta regola e di certo non puoi inserirla a partita in corso.

Inviato (modificato)

Vabbè tanto alla fine il testo lo decido io :bio2sec:

Forse è il caso di scrivere già, che dite? Così avranno il tempo di ragionare. 

Sì è ora, lo chiedono già da tempo 

Modificato da Tota Matsuda
Inviato
1 minuto fa, Tota Matsuda said:

Vabbè tanto alla fine il testo lo decido io :bio2sec:

Forse è il caso di scrivere già, che dite? Così avranno il tempo di ragionare. 

Sì è ora, lo chiedono già da tempo 

Cosa vuoi scrivere? per me va bene anche ora.

Inviato

L'unico che in realtà deve fare chiarezza è il veggente.

Se ha sondato uno dei due medium, sappiamo qualcosa.

In base a chi sono NL possiamo capire i lupi anche per gli intrecci.

Ma se giocano a tenere nascoste le info, non si può giocare. E questo non vuol dire dichiararsi tutti, sennò lo si fa a giorno0, e la partita è finita sul nascere. Ma se ho 3 sondate, e sono non lupo, le devo dire, ho almeno altre due sondate da fare, calcolando l'erede e lo spettro.

Ma se aspetta di sondare tre lupi per uscire, finisce che arriva vivo a fine partita, e non ha sondato neanche un lupo e ci ha fatto perdere.

Inviato
1 ora ago, Kiyomi Takada said:

Ma che stai a dire?

Mo sta legge l'hai fatta?

Poi chiaro che non devono farla, ma non esiste sta regola e di certo non puoi inserirla a partita in corso.

Le dichiarazioni di massa sono "MORALMENTE" vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

Va meglio cosi?

Inviato
8 minuti fa, N ™ said:

Le dichiarazioni di massa sono "MORALMENTE" vietate. Dire che devono far uscire tutte le informazioni che hanno, significa, dichiaratevi tutti. 

Va meglio cosi?

Ma comunque lo stanno facendo o lo faranno ugualmente, non hanno mica bisogno che glielo diciamo noi. 
Neanche a me piacciono le rilevazione, ma ne stanno uscendo due al giorno. Ad esempio l'erede, che motivo aveva?

Prima o poi il veggente parlerà. Se non oggi domani o dopodomani. 

Inviato

Secondo me stanno andando fuori di testa. Fra un po' inizieranno a dichiararsi ruoli che non erano in gioco. 

E ancora si chiedono se posso essere il criceto?! Che mi fregherebbe di lupi e contadini?! Penso sia pure vietato giocare deliberatamente per fazioni che non sono le tue.

Non sembra tornare nessun conto poi con tutti sti personaggi -.-

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.