Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione

N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

tu dici sempre la questione dello spirito esposto, il figlio dei lupi, e ti manca di sapere solo il criceto..

Mi rifaccio alle parole di Watari. Che poi avrà anche le sue ragioni, ci mancherebbe, ma oggettivamente cosa sta risolvendo? Abbiamo un nome per il rogo? Abbiamo lo Spettro più vicino al Cimitero di quanto non fosse ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

@Tota Matsuda scusami ho scritto solo la battuta e non mi ha postato la cosa seria. Se tu credi che abbia detto qualcosa di fraintendibile o compromettente allora ti invito a segnalarci dove, come e quando. Altrimenti se è solo legato all'idea che quel giocatore, conoscendolo "non gioca da contadino così" allora ci vuole un altro pò di tempo per capirlo, devi trovare un modo per riuscirci.

Nono assolutamente, è solo legato a quell'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

ma kome si fa ad arrivare a quella konclusione?

R.E.M. tu 6 sempre intenzionato a votarla... xke' se si' ti voto ke ho poco tempo...

dici a me D: Comunque non saprei stavo rileggendo la giornata di ieri. L'unica sensazione che sicuramente non è lupo..

poi sto sviluppando anche un'altra teoria ma non capisco se takada sta creando confusione o sta cercando di mettere ordine. 

@Soichiro Yagami i tuoi sospetti oggi visto che sembri più quello sul pezzo anche se mi stai non molto simpatico D:  Cosa pensi di takada..hai cambiato idea sulla sua bontà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa Amane said:

Mi rifaccio alle parole di Watari. Che poi avrà anche le sue ragioni, ci mancherebbe, ma oggettivamente cosa sta risolvendo? Abbiamo un nome per il rogo? Abbiamo lo Spettro più vicino al Cimitero di quanto non fosse ieri?

Senti una cosa: Takada ha urlato ai quattro venti che lo spirito dovrebbe morire oggi. Condivisa da altre 3 o 4 persone, che sono le persone che in questa partita stanno scrivendo di più, bene. Tu hai visto una conseguenza in questa cosa? Cioè hai notato cambi di comportamento di qualcuno, oppure hai notato che qualcuno facesse in modo da sembrare sospetto ed essere rogato, di proposito? Io non tanto. Quindi non capisco perchè Watari debba avere una colpa per il fatto che lo spirito non stia giocando come deve XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tota Matsuda said:

Non vedo altre alternative. 

Il Figlio dei Lupi è però un ruolo Pro-L e come tale il suo obiettivo è diventare lupo a tutti gli effetti. Se anche per assurdo, visto che parte da contadino, volesse schierarsi con questi e vincere con essi, dovrebbe cercare di restare in vita il più possibile senza farsi mordere, non ti chiedere di essere ucciso. Poi può essere di tutto, può esserci di mezzo psicologia inversa, ma mi pare parecchio forzata la tua ipotesi.

Ciò non esclude sia Figlia dei Lupi ovviamente, ma se lo è davvero ha qualcos'altro in mente, non certo vuole morire per dare una mano ai contadini in quanto non aiuterebbe nessuno in tal modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Misa Amane said:

Giusto, votiamo un inattivo. Chi fra i 4 nomi? Magari tutti quanti, così siamo sicuri (relativamente) di uccidere un lupo? Perfetto, abbiamo già i roghi pronti, lo Spettro esposto, il Figlio dei Lupi pure, aspettiamo il Criceto e passiamo alla prossima partita.

A me pare che tu e Takada stiate parlando tanto, ma risolvendo poco o niente.

Fatto manco il tuo nome ed è partita una fiamma che manco l'ENI.

E poi pensavo di parlare poco. Ora tanto. Io per ora voto te, ma tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rem said:

dici a me D: Comunque non saprei stavo rileggendo la giornata di ieri. L'unica sensazione che sicuramente non è lupo..

poi sto sviluppando anche un'altra teoria ma non capisco se takada sta creando confusione o sta cercando di mettere ordine. 

@Soichiro Yagami i tuoi sospetti oggi visto che sembri più quello sul pezzo anche se mi stai non molto simpatico D:  Cosa pensi di takada..hai cambiato idea sulla sua bontà? 

Si Takada a me pare buona, assieme al simpaticone delle k e al saggio Watari. I motivi li puoi andare a ricercare nei commenti, che credo tu abbia recuperato, non mi va di ripetermi.

Uno dei tre mi insospettisce, ma non più di altri. Comunque i miei sospetti per oggi li ho già detti (sempre nei commenti che dovresti aver recuperato) comunque Mogi, quell'altra con la M, Mimosa mi pare si chiami e Sidoh (ma quest'ultimo è un mio pallino). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Misa Amane said:

Il Figlio dei Lupi è però un ruolo Pro-L e come tale il suo obiettivo è diventare lupo a tutti gli effetti. Se anche per assurdo, visto che parte da contadino, volesse schierarsi con questi e vincere con essi, dovrebbe cercare di restare in vita il più possibile senza farsi mordere, non ti chiedere di essere ucciso. Poi può essere di tutto, può esserci di mezzo psicologia inversa, ma mi pare parecchio forzata la tua ipotesi.

Ciò non esclude sia Figlia dei Lupi ovviamente, ma se lo è davvero ha qualcos'altro in mente, non certo vuole morire per dare una mano ai contadini in quanto non aiuterebbe nessuno in tal modo.

se stanotte nn muore nessuno sapete a ki rivolgere lo sguardo... capi? ma i lupi nn sn kosi' stupidi... lo kiederei a soichiro... soichiro i lupi sn stupidi? :5dv7ef:

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa Amane said:

tutta sta cosa è buona e giusto ma non possiamo sapere come il figlio vuole giocare. Di regola il figlio finche è figlio dovrebbe giocare proC quindi nn mi trovo nemmeno con la teoria sottostante. 

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

e fammi capire perche' da figlio mi dovrei far riconoscere, quando mi bastava spacciarmi per ruolo e farmi mordere, se il mio obiettivo era unirmi ai lupi

smettila di scrivere cazzate, e di qualcosa di utile e intelligente, se si riesci

che poi secondo me sei pure furbo e ci sai fare ma se lo spettro decide di non morire non ne dobbiamo farne una colpa ognuno gioca come vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yagami Light said:

Perché quella di Matsuda è una teoria basata su chi potrei essere e non sul mio vero comportamento.

E questo era esattamente il motivo per cui non si dovrebbe farlo.

Si infatti gliel'ho fatto dire esplicitamente nel commento successivo.

2 minuti fa, Rem said:

tutta sta cosa è buona e giusto ma non possiamo sapere come il figlio vuole giocare. Di regola il figlio finche è figlio dovrebbe giocare proC quindi nn mi trovo nemmeno con la teoria sottostante. 

che poi secondo me sei pure furbo e ci sai fare ma se lo spettro decide di non morire non ne dobbiamo farne una colpa ognuno gioca come vuole. 

Senti, se lo spettro decide di stare con i lupi, io nei retro lo massacro; è una sua scelta certo, ma ogni scelta ha una conseguenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rem said:

Il figlio consapevole al 90% gioca proL. Di fatto non farà nulla di apertamente proL (tipo cambiare una sondata, qui non si può, è per fare un esempio) perché andrebbe contro le regole, ma in cuor suo 9 su 10 gioca proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tota Matsuda said:

@Misa Amane Dalla lista ruoli non vedo nessun altro ruolo che Takada possa avere, per voler morire entro pochi giorni.
Gli altri ruoli proC devono restare vivi e i proL e criceto ovviamente anche. 
Ne ho la certezza assoluta, se volete capirmi. E se mi capite sapete anche cosa dovreste fare oggi o domani al massimo.

Di cosa hai la certezza assoluta? Dell'altro ruolo di Takada o del fatto che i ruoli debbano rimanere vivi? 

Proprio ora, Rem said:

Pure secondo me è assurdo comunque non mi hai risposto.. 

alla questione sospetti? Si che ti ho risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tota Matsuda said:

@Misa Amane Dalla lista ruoli non vedo nessun altro ruolo che Takada possa avere, per voler morire entro pochi giorni.
Gli altri ruoli proC devono restare vivi e i proL e criceto ovviamente anche. 
Ne ho la certezza assoluta, se volete capirmi. E se mi capite sapete anche cosa dovreste fare oggi o domani al massimo.

Occhio, che questo è il post più importante del lupus, fino ad ora.

In senso buono come in senso cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Kiyomi Takada said:

potrebbe essere anche il mago che vuole farsi riconoscere

in due casi su tre e' negativo, pero'

Si è il ragionamento che avevo fatto anche io, però la motivazione che ha dato della domanda regge quindi io gli darei più tempo per capirlo 

18 minuti fa, Kiyomi Takada said:

sì, tra qualche giorno voglio morire

tre possibilmente

Questi 3 giorni hanno un motivo particolare? Ho provato a pensare cosa tu possa essere e per il momento mi sento di escludere il Figlio, perché nonostante i tuoi post provocatori personalmente non mi piacciono ritengo improbabile che tu possa aver fatto una giocata simile. Quando vuoi fai anche dei ragionamenti piuttosto lucidi quindi certe tue uscite sono da interpretare a modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, se indovinare chi è chi si tratta di un buon modo per individuare i contadini, io sono destinato a brancolare nel buio. ;_; Tornando seri un attimino, l'unico giocatore che mi ha veramente convinto un po è soichiro.

con la presenza dello spettro e del figlio rogare una persona che si mette al centro dell'attenzione è proprio la cosa più rischiosa da fare. non ho capito com'è il consenso generale su watari e takada, però mi sembra che stiano giocando troppo sullo stare sotto i riflettori, e la cosa non mi convince. Non ho sospetti particolari (apparte L che appena è stato discusso il suo nome si è agitato troppissimo per i miei gusti), Però penso che rogare uno di questi due nomi non sia la strada giusta... specialmente watari

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Watari said:

Il figlio consapevole al 90% gioca proL. Di fatto non farà nulla di apertamente proL (tipo cambiare una sondata, qui non si può, è per fare un esempio) perché andrebbe contro le regole, ma in cuor suo 9 su 10 gioca proL.

eticamente lo troverei non brutto ma di più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Si è il ragionamento che avevo fatto anche io, però la motivazione che ha dato della domanda regge quindi io gli darei più tempo per capirlo 

Questi 3 giorni hanno un motivo particolare? Ho provato a pensare cosa tu possa essere e per il momento mi sento di escludere il Figlio, perché nonostante i tuoi post provocatori personalmente non mi piacciono ritengo improbabile che tu possa aver fatto una giocata simile. Quando vuoi fai anche dei ragionamenti piuttosto lucidi quindi certe tue uscite sono da interpretare a modo. 

Quindi credi sia spettro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shuichi Aizawa said:

perfetto, se indovinare chi è chi si tratta di un buon modo per individuare i contadini, io sono destinato a brancolare nel buio. ;_; Tornando seri un attimino, l'unico giocatore che mi ha veramente convinto un po è soichiro.

con la presenza dello spettro e del figlio rogare una persona che si mette al centro dell'attenzione è proprio la cosa più rischiosa da fare. non ho capito com'è il consenso generale su watari e takada, però mi sembra che stiano giocando troppo sullo stare sotto i riflettori, e la cosa non mi convince. Non ho sospetti particolari (apparte L che appena è stato discusso il suo nome si è agitato troppissimo per i miei gusti), Però penso che rogare uno di questi due nomi non sia la strada giusta... specialmente watari

ti ricordo ke ieri se nn lo minacciavo al tuo kapo oggi stava ancora a rogare Takada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.