Vai al contenuto

Giorno 0 - L'inizio (fino a stasera alle 22.15)


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus UnkNote

(Masters: N + Josephine)

 

Giorno 0 - L'inizio. La notte chiuderà stasera alle 22.15,

orario entro il quale il veggente e il mago agiscono

 

k03h5j.jpg


 

DIFFICOLTA': EASY

ROGO: ore 20.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.15

PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

RUOLI:

 

ProC: 

Veggente

Erede

Meretrice

Medium

Guardia del Corpo

Cacciatore Notturno

Spettropippa

3 Contadini semplici

2 Massoni

ProL: 

Lupo x 3

Figlio consapevole

Mago

Rubavittoria: 

Criceto conta C

 

Ordine di Azione

Medium
Veggente

Mago

Guardia

Cacciatore Notturno
Meretrice
Morso
Erede

 

Descrizione dettagliata dei ruoli: http://lupusinforum.it/topic/1052-lupus-unknote-topic-iscrizioni-regolamento/

 

 

FAQ

- Se il Veggente sonda il Figlio la notte in cui viene morso l'esito della sondata sarà Non Lupo.

- Se i lupi mordono il veggente l'esito della sondata arriva comunque perchè il veggente agisce prima del morso. 

- Se i lupi mordono la meretrice che protegge il figlio, questo si attiva e diventa parte del branco.

- Lo spettropippa ha un numero MOLTO LIMITATO di caratteri con cui può scrivere il suo messaggio ai vivi (uno al giorno). SpettroPippa che potrà parlare con i vivi, una volta al giorno e soltanto attraverso il Master, con un numero di caratteri massimo di 400 (spazi inclusi). Dovrà decidere per la propria squadra entro il primo messaggio del giorno dopo. Se non decide, rimarrà buono. 

In pratica deve decidere prima di mandare il suo messaggio.

 


Iscritti: 
1. Yagami Ligth (Kira) - 夜神月ライト
2. Elle - エル

3. Misa Amane - 弥海砂

4. Mello - メロ

5. Near - ニア

6. Teru Mikami - 魅上 照 

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎

8. Rem -レム

9. Tota Matsuda - 松田桃太

10. Watari - ワタリ

11. Naomi Misora - 南空ナオミ

12. Kiyomi Takada - 高田 清美

13. Kanzo Mogi - 模木完造

14. Raye Penber - レイ・ペンバー

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市

16. Wedy - ウエディ

17. Sidoh - シドウ

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ


FAQ:

 

Lo spettropippa conosce la sua identità sin dal principio o nel momento in cui gli si da il ruolo viene considerato contadino?

Si, conosce il suo ruolo. Sa di essere spettropippa da inizio partita. 

 

Il mago è incluso con gli altri tre lupi o è considerato un lupo a parte come l'indemoniato? Ah, e viene conteggiato ai fini della vittoria?

Il mago conta Contadino ai fini della vittoria. Non è incluso con gli altri tre lupi. Non sono in chat insieme, è considerato un indemoniato, in pratica. 

 

I lupi che stanno in chat insieme, possono rivelare la loro identità?

I Lupi chiaramente verranno messi in chat insieme, ma solo con i loro account fake, quindi NON possono dirsi la loro identità

 

Ci sono alcuni utenti che vorrebbero giocare in coppia. Ammesso che se capitate lupi, allora quello che "ufficialmente" non gioca in topic non debba sapere le identità degli altri lupi. Neanche può chiederlo in chat. Vorrei che giocaste con i vostri ruoli, non con i vostri accounts o chiedendo in topic continuamente se quello si chiama N o L. Quindi non potete farlo. Esempio: Non potete chiedere, "ma sei Green Wolf"? O scrivere "secondo me sei K".

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO:

 

L'unica cosa che chiedo per favore è di taggare me o Josephine se avete domande da fare. 

I ruoli che agiscono entro le 22.15 di oggi sono veggente e mago.

Il topic delle votazioni lo apro stasera, all'apertura del giorno 1, dato che ora non serve.

Buona partita a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
6 minuti fa, Misa Amane said:

@N ™ @~ Josephine

Una domanda: il Figlio dei Lupi è consapevole di esserlo, giusto? Perché nell'elenco in questa discussione è riportato come inconsapevole.

Il figlio dei lupi è consapevole. (:
Ora modifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Tota Matsuda e l'ho scelto io prima che mi capitassero altri personaggi che neanche ricordavo. 
Ho notato che il personaggio tolto è Ryuk, quindi Papà eco era Ryuk, peccato. 

 

Buona partita a tutti :D

 

17 minuti fa, Kiyomi Takada said:

ciao a tutti, vi chiedo un favore perche' sono smemorata e ho difficolta' a ricordarmi i nick, usiamo solo un nome per chiamarci

 

il mio ruolo mi piace ma vorrei morire tra qualche giorno <3 

Concordo sul nome, chi ha nome e cognome venga chiamato con uno solo per comodità. 
Io per voi sono Matsuda. 

L'altra frase invece non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tota Matsuda said:

Ciao a tutti, sono Tota Matsuda e l'ho scelto io prima che mi capitassero altri personaggi che neanche ricordavo. 
Ho notato che il personaggio tolto è Ryuk, quindi Papà eco era Ryuk, peccato. 

 

Buona partita a tutti :D

 

Concordo sul nome, chi ha nome e cognome venga chiamato con uno solo per comodità. 
Io per voi sono Matsuda. 

L'altra frase invece non mi piace. 

Chi mai sceglierebbe Matsuda come personaggio?

A saperlo me ne sarei prenotato uno pure io :(

 

A me potete chiamarmi Penber 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.