Vai al contenuto

Giorno 0 - L'inizio (fino a stasera alle 22.15)


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Teru Mikami said:

tanto nn te la dà cmq nessuna :Q4kEXkv:

 

io la dò <3

2 minuti fa, Misa Amane said:

Bella la psicologia inversa, non trovi?

 

spiega quale sarebbe la psicologia inversa.. o butti frasi ad effetto?

 

alla prima notte senza morso mi rogate se temete che sia lupo. oppure da lupo pensi che sia cacciatore e temi che possa sparare qualcuno a cui non dovrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tota Matsuda said:

Ma gli account donne sono davvero donne e gli uomini uomini, o possono essere anche misti? 
Secondo me sì, perché aumenta la difficoltà e sarebbe ancora meglio (era solo una curiosità). 

Possono essere anche misti ovviamente. 

Ma che caaaazzo di domande fate? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

spiega quale sarebbe la psicologia inversa.. o butti frasi ad effetto?

 

alla prima notte senza morso mi rogate se temete che sia lupo. oppure da lupo pensi che sia cacciatore e temi che possa sparare qualcuno a cui non dovrei?

Magari ho proprio buttato una frase ad effetto per vedere che sarebbe successo, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

niente, scusate ma è la mia prima partita qua con voi e sono abituata a un gioco diverso, qua vedo che partite subito all'attacco.

sono buona e verificabile.. 

A me ha più che altro incuriosito quella tua strana frase, ma è decisamente presto per esprimere giudizi ahahah

Benvenuta comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, N ™ said:

Possono essere anche misti ovviamente. 

Ma che caaaazzo di domande fate? :D

Era lecita u.u

 

19 minuti fa, Raye Penber said:

Più che altro a me sembra si fosse sentita chiamata in causa, mentre nessuno le aveva detto niente, e la cosa non mi è piaciuta. Staremo a vedere. 

Concordo. 

 

18 minuti fa, Raye Penber said:

Sta interpretando Matsuda alla perfezione, lascialo fare 

Ahahahah

 

7 minuti fa, Kiyomi Takada said:

niente, scusate ma è la mia prima partita qua con voi e sono abituata a un gioco diverso, qua vedo che partite subito all'attacco.

sono buona e verificabile.. 

Addirittura! Allora benvenuto/a. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

niente, scusate ma è la mia prima partita qua con voi e sono abituata a un gioco diverso, qua vedo che partite subito all'attacco.

sono buona e verificabile.. 

Chi ci dice che sei nuova? Sarà una copertura per nascondere il tuo account :D

Scherzi a parti mi sembri molto confusionaria. Qui nessuno ha attaccato nessuno, ma tu pari proprio agitata per un nonnulla... Adesso è presto per trarre conclusioni comunque, stai pacata 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Raye Penber said:

Chi ci dice che sei nuova? Sarà una copertura per nascondere il tuo account :D

Scherzi a parti mi sembri molto confusionaria. Qui nessuno ha attaccato nessuno, ma tu pari proprio agitata per un nonnulla... Adesso è presto per trarre conclusioni comunque, stai pacata 

 

Consideriamo comunque che da lupo avrebbe fatto una pessima giocata, perché è finita in un batter d'occhio al centro dell'attenzione. Nonostante a me non sia sembrata agitata, è comunque da tenere d'occhio. Poi oggi è il giorno 0 quindi non ci sarà nessun rogo, ma volevo fare notare come domani non ci sarà nessuna sondata pubblica quindi comunque sarà bene cercare di capire anche da questi piccoli dettagli qualcosa sull'innocenza o la lupezza di qualcuno. Anche di chi magari scriverà poco mantenendosi nella penombra

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stephen Gevanni said:

ciao a tutti! @Kiyomi Takada Si in effetti forse si poteva evitare di usare proprio dei nomi giapponesi per una partita di questo genere... :5dv7ef: comunque anch'io vorrei capire meglio il senso di questa tua dichirazione, perchè quello che dici mi fa pensare a un ruolo solo.

 

Sinceramente non ho capito a quale ruolo possa riferirsi ;_;Ah si, forse ho capito mentre scrivevo, in ogni caso ste cose a giorno 0 mi piacciono poco...

 

Comunque si farà molta fatica a ricordare tutti i nomi non essendo i nomi classici che abbiamo di solito, però proprio per questo credo sarà divertente! :D 

 

31 minuti fa, Elle said:

Hey ci sono anch'io

 

Buon gioco a tutti :D

 

 

Tanto muori :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Raye Penber said:

Chi ci dice che sei nuova? Sarà una copertura per nascondere il tuo account :D

Scherzi a parti mi sembri molto confusionaria. Qui nessuno ha attaccato nessuno, ma tu pari proprio agitata per un nonnulla... Adesso è presto per trarre conclusioni comunque, stai pacata 

 

sei tu che mi turbi tutta

 

ma visto che non ti conosco mi spieghi il perche' sarei agitata, e il perche' dovrei essere agitata a giorno0?

 

da lupa non mi sarei attirato l'attenzione

da criceto neanche

da prol oggi verrei sondata e salverei i miei amici lupi e quindi dovrei essere felice non agitata

 

spero che il veggente legga bene chi mi attacca e come e capisca chi eventualmente sondare o se sondare altrove.. non tutti quelli che calcano sulla mia uscita sono cattivi, e questo è anche positivo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.