Vai al contenuto

Giorno 0 - L'inizio (fino a stasera alle 22.15)


N ™

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Watari said:

 

Se stai cercando di far scoprire Knaves hai la mia stima. In caso contrario solo la nafta agricola può curarti.

 

Mi adeguo al livello generale. Sono molto più utili del resto.

Non mi stanno piacendo queste tue risposte, per nulla. 

Adesso posso chiudere un occhio perché tanto è il giorno 0 quindi posso capire che tu non abbia voglia di giocare, ma nei prossimi giorni voglio che ti dai da fare e contribuisci come tutti noi altri, se sei contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Teru Mikami said:

votare takada domani e' 1 cosa ke nn si puo' vedere xke' se questo significa trovare i lupi dagli atteggiamenti siamo messi male... ki lo fara' avra' il mio voto

Addirittura alla difesa\minaccia di voto siamo arrivati. Che poi già hai detto che vorresti votarmi, quindi in quest'ottica dovrei votare te. Perchè votandomi non trovi alcun lupo. Ma io seguirò il mio istinto, quello mi rimane, se non funzionerà domani, spero che lo faccia nel resto dei giorni. 

 

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elle said:

@Near ti rispondo qui.

Per me è più importante un veggente che una meretrice poiché il primo puó scoprire fazioni d'appartenenza ed eliminarne una intera, la seconda invece puó solo morire con un lupo

 

Il mio commento sul "non ne sarebbero capaci di individuare gli indizi" era riferito alla questione veggente, sia chiaro. La frase precedente riguardava la meretrice, ma mi riferivo all'altro

 

Per quanto riguarda la meretrice invece acconsento ad apportare indizi nei commenti, ma velati

Avrei un'idea su come farla esporre ma non voglio avvantaggiare qualcun altro..

 

 

 

No be sicuro non siamo noi a dire alla Meretrice come lasciare indizi velati, sarà intelligente abbastanza da capire come fare da sola.

 

Comunque logicamente è più importante il veggente per le ragioni che hai detto anche tu, ma non possiamo affidarci alla tattica del "aspettiamo qualche giorno, poi il veggente si rivela e ci da tutte le sondate" che magari siamo al giorno 4, il giorno dopo ha intenzione di esporsi ma poi in quella notte lo mordono..

Gli indizi ovviamente possono capirli anche i lupi e questo è così da sempre non da adesso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

post serio

 

sono bella e innamorata

 

abbiamo uno spettropippa che se decide di giocare per i cattivi, ci frega tutti, se e' buono, e' un ottimo aiuto, anzi, abbiamo praticamente vinto

 

per farlo giocare per i buoni, dobbiamo giocare con criterio.. smettiamola di affidarci all'intuito perche' non regge come condizione sine qua non.

 

le armi dei contadini sono i due massoni, che anche se non possono ricevere sondate, si conoscono.. la giocata magistrale sarebbe che uno dei due si dichiara e il veggente faccia finta di essere l'altro.. ma a parte l'alto rischio, presuppone un'intesa che non si può avere, specie con account fake

 

guardia e meretrice, che possono con un veggente dichiarato certificare 6 contadini (non gradisco questa giocata, seppur ci farebbe vincere)

 

per cui, ora mi rivolgo al veggente.. non sondare me.. cerca di leggere bene chi mi ha attaccato e chi fatto finta di nulla, perche' almeno un cattivo si potrebbe essere nascosto piu' in quelli che fingono (o attaccano delicatamente)

 

il veggente ad ogni modo non deve scoprirsi, tranne se ha due sondate lupo

la meretrice non deve lasciare segni precisi, o i lupi la mordono ugualmente

ricordatevi che se giochiamo con criterio lo spettropippa può riportare notizie dal cimitero.. se giochiamo male, lui semplicemente cambiera' quello che diciamo per vincere

in quest'ottica, ovvero nella possibilita' che lo spettropippa voglia fregarci, il medium per nessuna ragione deve dichiararsi al cimitero, visto che e' l'unico ruolo che può sapere se lo spettro ci mente o meno.

 

nel caso spiego domani meglio, oggi agiscono solo il veggente e il mago, e altri discorsi non hanno senso

veggente leggi bene le mie parole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Addirittura alla difesa\minaccia di voto siamo arrivati. Che poi già hai detto che vorresti votarmi, quindi in quest'ottica dovrei votare te. Perchè votandomi non trovi alcun lupo. Ma io seguirò il mio istinto, quello mi rimane, se non funzionerà domani, spero che lo faccia nel resto dei giorni. 

 

e tu spiegami quale negativo si comporterebbe come Takada

 

4 minuti fa, Elle said:

Perchè?

la meretrice e' sullo stesso piano del veggente xke' anke se protegge un nn lupo e' quasi certa ke sia buono tranne criceto e mago... stesso discorso del veggente ke x sondate nn lupo gli resta mago e basta... quindi il tuo ragionamento nn ha senso... ke ne pensi? :5dv7ef:

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

e tu spiegami quale negativo si comporterebbe come Takada

 

la meretrice e' sullo stesso piano del veggente xke' anke se protegge un nn lupo e' quasi certa ke sia buono tranne criceto e mago... stesso discorso del veggente ke x sondate nn lupo gli resta mago e basta... quindi il tuo ragionamento nn ha senso... ke ne pensi? :5dv7ef:

Perchè invece un cattivo dovrebbe comportarsi come me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Teru Mikami said:

e tu spiegami quale negativo si comporterebbe come Takada

 

la meretrice e' sullo stesso piano del veggente xke' anke se protegge un nn lupo e' quasi certa ke sia buono tranne criceto e mago... stesso discorso del veggente ke x sondate nn lupo gli resta mago e basta... quindi il tuo ragionamento nn ha senso... ke ne pensi? :5dv7ef:

Mi hai illuminato.

 

5 minuti fa, Naomi Misora said:

Buonasera :D

Buonaseraa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi... ribadisco scusatemi per l'assenza. In ogni caso, ho letto velocemente e distrattamente le ultime due pagine e non ho capito bene cosa diamine è successo con takada, sinceramente ho anche il dubbio che sia una ragazza (perché le donne su internet non esistono), però non lo so, non ha senso... facciamo che non importa se è gioco di ruolo o cosa. Quello che non capisco è: se si è guardata le partite precedenti, si è guardata anche l'ultima partita di cui ora non ricordo il tema, quella vinta dai lupi dove la meretrice è morta il primo giorno... se si è letta tutta la partita e tutti i discorsi sulla meretrice che nomina chi visita prima di morire, perchè qui ha chiesto il motivo di tale azione, se ha letto una partita dove, appunto, si è discusso di questa tattica nei primi giorni??

Poi c'è watari che ovviamente non mi convince... ma mi sembra normale e gli voglio dare un attimo di fiducia... e niente questi erano i miei pensieri, scusate se non è molto, questa partita mi confonde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.