Vai al contenuto

Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Fiordiloto said:


Scusami un'attimo, quindi secondo te Hex riceve la sondata Jack Innocente e decide di riportare in vita me che ero l'unico ad accusarlo a giorno 1? Ti sembra plausibile? Dai su

C'eri solo tu da riportare quando è morto, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok ho letto tutto.

 

Penso che nemmeno una lista lupi sotto effetto di acidi mi sbranerà stanotte, quindi vi dico che io sono ruolo, non CS.

 

Per cui non posso apparire come Lupo.

 

Quindi almeno uno tra Jesus e Fiordiloto sta mentendo.

L’altra sondata Lupo è spiegabile con l’illusione, ma questo implica che non è stata illusionata Ororo. Quindi anche uno tra Kado o Sapia mente.

 

Quindi I lupi sono: uno tra fiordi e Jesus. Un altro è Kado, oppure lui è buono ma sono cattive Sapia e Ororo.

 

Sbaglio qualcosa?

 

C’è qualche contadino che ci ragiona? Le cose stanno come vi sto dicendo.

Si il tuo ragionamento fila

è una teoria plausibile

Senza l'illusione però (se davvero è stata usata la prima notte) Sono lupi sia Jesus che Fiordy secondo questa teoria, staremo a vedere

Ti ricordo però che la sondata era di hex a quanto ho capito non di fiordy, poi ci può anche stare che fiordy stia mentendo ovviamente e che in realtà la sondata che ha ricevuto hex sia stata innocente

Il problema è che per far andare bene la tua teoria devono coincidere molte cose che non tornano

Illusione alla terza notte, così de botto / oppure Jesus che ,mente

Fiordy che è sposa dei lupi (perchè risulta innocente quindi può essere solo la sposa se cattivo, a meno che sapia non menta, quindi sia fiordy che sapia cattivi)

Se già togliamo di mezzo l'illusione e contiamo solo le persone che hanno mentito, siamo a 3 cattivi

Mi sembra strano che proprio tutti quelli che hanno ricevuto una sondata e hanno un info, siano cattivi

Deve essere una sfiga enorme

Però ci sta prenderla in considerazione eh,ci penserò e hai fatto bene a farla notare

Secondo me domani avremo ancora più dubbi quindi probabilmente questa costruzione, finta o vera che sia, avrà

 più peso domani

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Scusami un'attimo, quindi secondo te Hex riceve la sondata Jack Innocente e decide di riportare in vita me che ero l'unico ad accusarlo a giorno 1? Ti sembra plausibile? Dai su

Vero anche questo torna poco, sempre ammesso che sia hex il redentore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

C'eri solo tu da riportare quando è morto, sbaglio?


Si è vero era costretto, ho letto ora il ruolo, pensavo potesse scegliere. Comunque devi prendere una decisione su chi fidarti, continuare a giocare con sospetti e incertezze non mi ti fa credere buona.
Le parole di un morto sul tuo conto mi continuano a risuonare pulsanti nella mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

@10macche ha aperto le danze con il suo primo voto al trenino era Villico, chi si è accodato al suo voto è ai miei occhi Lupo.
[MODIFICA]: E kado è uno di questi, motivo per cui voglio avere certezze anche su di lui.

 

Io ti ho votato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

sei riuscito ad essere più ambiguo di mario, perfettoXD

Ve l'ho detto che vi siete affidati alla persona sbagliata, la bimba sono io ma stasera lo scoprirete, kado non sa che rispondere, ma in realtà a chi la bimba abbia visitato è palese perché ho beccato il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Fiordiloto said:


Si è vero era costretto, ho letto ora il ruolo, pensavo potesse scegliere. Comunque devi prendere una decisione su chi fidarti, continuare a giocare con sospetti e incertezze non mi ti fa credere buona.
Le parole di un morto sul tuo conto mi continuano a risuonare pulsanti nella mente.

La decisione di oggi l'ho già presa eh, ho votato Mario ore fa e lo sospetto tipo da giorno 1.

Sulle parole del morto, considera che l'alternativa a me era uno che ora sappiamo per certo esser stato non lupo perché è morto di notte. Hex ha potuto valutarmi solo il primo giorno quando ancora non si sapeva niente e si andava alla cieca

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

La decisione di oggi l'ho già presa eh, ho votato Mario ore fa e lo sospetto tipo da giorno 1.

Sulle parole del morto, considera che l'alternativa a me era uno che ora sappiamo per certo esser stato non lupo perché è morto di notte. Hex ha potuto valutarmi solo il primo giorno quando ancora non si sapeva niente e si andava alla cieca


Ma infatti io mi sto affidando al giro di sondate, non su semplici e prematuri sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fiordiloto said:


La sondata Losca, qualora io sono buono come tu hai scritto, l'ha ricevuta un buono confermato: Hex.

Sì ma l’hai riferita tu a noi, non Hex. Che ne so cosa ti ha detto?

 

O menti tu o Jesus, non ci sono altre possibilità eh. Può essere lui cattivo, certo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

sei riuscito ad essere più ambiguo di mario, perfettoXD

 

Io non so se vi rendete conto che escludendo depositari, lupi, zombie e sondati, i lupi avranno ristretto a uno o due possibili veggenti/sacerdoti al massimo. Stasera se pure non lo mordono, bloccano al 50% un indagatore, perché Mario per essere stato incaricato del morso sarà l'illusionista scarico. 

 

Per la cronaca, non serve sapere chi ho indicato perché gli indizi che ho lasciato sul mio ruolo sono di per sé inconfutabili. Un Jack buono avrebbe preteso di vederli e valutarli, ma il branco non osa chiedere perché tutto ciò che rimane indefinito è a loro vantaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, JohnnyRider said:

Si il tuo ragionamento fila

è una teoria plausibile

Senza l'illusione però (se davvero è stata usata la prima notte) Sono lupi sia Jesus che Fiordy secondo questa teoria, staremo a vedere

Ti ricordo però che la sondata era di hex a quanto ho capito non di fiordy, poi ci può anche stare che fiordy stia mentendo ovviamente e che in realtà la sondata che ha ricevuto hex sia stata innocente

Il problema è che per far andare bene la tua teoria devono coincidere molte cose che non tornano

Illusione alla terza notte, così de botto / oppure Jesus che ,mente

Fiordy che è sposa dei lupi (perchè risulta innocente quindi può essere solo la sposa se cattivo, a meno che sapia non menta, quindi sia fiordy che sapia cattivi)

Se già togliamo di mezzo l'illusione e contiamo solo le persone che hanno mentito, siamo a 3 cattivi

Mi sembra strano che proprio tutti quelli che hanno ricevuto una sondata e hanno un info, siano cattivi

Deve essere una sfiga enorme

Però ci sta prenderla in considerazione eh,ci penserò e hai fatto bene a farla notare

Secondo me domani avremo ancora più dubbi quindi probabilmente questa costruzione, finta o vera che sia, avrà

 più peso domani

 

 

 

Tu ogni volta che si parla di illusione dici “ma mi sembra improbabile illusione a giorno X!” 😅

 

Guarda che un giorno l’hanno usata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, kado' said:

 

Io non so se vi rendete conto che escludendo depositari, lupi, zombie e sondati, i lupi avranno ristretto a uno o due possibili veggenti/sacerdoti al massimo. Stasera se pure non lo mordono, bloccano al 50% un indagatore, perché Mario per essere stato incaricato del morso sarà l'illusionista scarico. 

 

Per la cronaca, non serve sapere chi ho indicato perché gli indizi che ho lasciato sul mio ruolo sono di per sé inconfutabili. Un Jack buono avrebbe preteso di vederli e valutarli, ma il branco non osa chiedere perché tutto ciò che rimane indefinito è a loro vantaggio. 

Lo sanno praticamente tutti che da lupo li lasceresti comunque gli indizi, come faccio pure io da Lupo.

 

Hai già detto di aver lasciato indizi a Giorno1 sull’essere bambina, ovviamente sarà vero, ma questo non ti rende buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Io non so se vi rendete conto che escludendo depositari, lupi, zombie e sondati, i lupi avranno ristretto a uno o due possibili veggenti/sacerdoti al massimo. Stasera se pure non lo mordono, bloccano al 50% un indagatore, perché Mario per essere stato incaricato del morso sarà l'illusionista scarico. 

 

Per la cronaca, non serve sapere chi ho indicato perché gli indizi che ho lasciato sul mio ruolo sono di per sé inconfutabili. Un Jack buono avrebbe preteso di vederli e valutarli, ma il branco non osa chiedere perché tutto ciò che rimane indefinito è a loro vantaggio. 


Il branco sta affogando nella merda. Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la soluzione più semplice è che siano Lupi Jesus e Kado

 

Kado ha ricevuto @OroroMunroe buona e l’ha girata in Lupo.

Infatti l’ha accusata per il rogo finché in molti non abbiamo detto che sembrava buona lui se ne è lavato le mani, tanto bruciava fiordiloto.

 

Hanno usato illusione sulla sondata arrivata ad hex

 

Jesus è cattivo pure lui e gira la sondata su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se sei buono salvati sto post per il fine partita


Ma può tranquillamente essere vero quello che dici, io non scarto nessuna teoria, ma devo dire che il nostro primo diverbio mi porta a credere che jesus non abbia rigirato proprio nulla. Lo ritengo più buono di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Venerdì 3 maggio,

Classe 5B

 

L'alunna Munroe Ororo, chiamata alla lavagna, sostiene insistentemente di aver calcolato in autonomia  la √39senza ausilio di una calcolatrice, e di averne approssimato correttamente i primi 6 decimali semplicemente contando con le dita. Dichiara inoltre di aver acquisito suddetto metodo di calcolo durante l'ora di Geografia grazie al tutorato dell'amico e compagno Mancini Stefano. 

 

Si richiede incontro urgente con i genitori dell'alunna e conferma di trasmissione del presente avviso entro e non oltre la data 5 maggio

 

 

√39 > Radicale 39 150px-%E5%AD%90-order.gif (carattere cinese/giapponese per "bimbo")

Il 5 maggio coincide con il Kodomo-Day (giornata dei bambini).

 

Ditemi voi se è più facile che se la sia preparata un lupo (senza sapere se poi sarebbe servita a un compagno di branco) o una bambina che sa di doversi dimostrare senza lasciare dubbi, nel migliore dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma l’hai riferita tu a noi, non Hex. Che ne so cosa ti ha detto?

 

O menti tu o Jesus, non ci sono altre possibilità eh. Può essere lui cattivo, certo

non è che mente solo uno, mentono entrambi se non c'è stata l'illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tu ogni volta che si parla di illusione dici “ma mi sembra improbabile illusione a giorno X!” 😅

 

Guarda che un giorno l’hanno usata 

appunto, secondo me è più probabile che l'abbiano usata giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.