Vai al contenuto

Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌

Messaggi raccomandati

• Game Master

Beh alla luce di tutti questi mex per me ci può benissimo stare jack losco, sia perché da buono scassa di più le palle sia da come ha votato. 
anche Fede non mi piace. Da quella gaffe in chat voti e dal fatto che mi sembra sempre aspettare gli altri.

mario poco incisivo. Un jack buono lo avrebbe martellato già solo per questo, invece lo ha lasciato stare. Oltre alla certezza di info. Per me ci sta.

aggiungo JR che manco mi piace per le cose che ho già detto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, devo ancora leggere queste 2 pagine ma prima volevo rispondere alla domanda che mi ha fatto @Sapia:

Non capisci perché davo Hyd per forza lupo perchè non lo davo per forza lupo (tant'è che alla fine non l'ho votato), semplicemente partendo dal voto infelice ho spiegato quelli che secondo me erano gli scenari possibili, dove tra l'altro c'era anche "Hyd buono che sbaglia il voto"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Buongiorno, devo ancora leggere queste 2 pagine ma prima volevo rispondere alla domanda che mi ha fatto @Sapia:

Non capisci perché davo Hyd per forza lupo perchè non lo davo per forza lupo (tant'è che alla fine non l'ho votato), semplicemente partendo dal voto infelice ho spiegato quelli che secondo me erano gli scenari possibili, dove tra l'altro c'era anche "Hyd buono che sbaglia il voto"

Devi capire che qua esporre una teoria equivale al test del dna nei polizieschi per alcuni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Devi capire che qua esporre una teoria equivale al test del dna nei polizieschi per alcuni.....

AIUTO 

No vabbè dai, se qualcuno ha dubbi è giusto chiarire, sennò uno che scrive a fare 

Comunque, c'è un sacco di carne al fuoco, direi per prima cosa di aspettare le difese di Mario e Jack, ma ne escono molto male al momento.

Dell'ultima ora di ieri sera mi è piaciuto poco l'atteggiamento rassegnato di Johnny (che vorrei rassicurare dicendo che io sono un grande fan dei wot, o meglio dei "papiri") ma soprattutto Duke che sorvola bellamente il mio tag, quindi lo tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io sono buono.

Serve che mi difenda oggi e dico cose su di me che abbiamo il rogo su Mario?

Risposta interessante

Sono giorni che diciamo di non soffermarci su un solo sospetto, quindi direi di si, che vogliamo senitr eanche la tua

Inoltre,

Non ti chiedi nulla su kadò? Che magari sia cattivo e stia mentendo? 

Inoltre,

Sapere che sei buono visto losco, o che sei buono e basta

è una grande differenza

Perchè se tu sostieni di essere inconsapevole, di conseguenza Ororo è cattiva

Dato che entrambi siete stati sondati una notte dispari, quindi non potete essere entrambi inconsapevoli dello stesso tipo.

(questo senza includere ipotetiche girate di sondata o illusione dei lupi)

Quindi, quello che è venuto in mente a me,                                                                      attenzione è una mia teoria da paraculo eh quindi attenzione sto per dire tutto il contrario di tutto

1

Kadò dice la verità sulla sondata di oro, snake dice la verità sulla tua sondata oggi, non c'è stata nessuna illusione

Uno tra te e Ororo è il lupo (per il motivo che ho spiegato)

E su questa teoria farei più lupa Ororo, perchè ha aspettato una tua sondata per esprimere sospetti su di te, cioè oggi dice che tu saresti un probabile lupo, ma se non erro non l'ha mai detto da giorno 0 di avere un sospetto su di te, correggimi se sbaglio

E questo sembra un modo da lupo per gettare le basi di una difesa da inconsapevole

Oro, che fino a due giorni fa si confondeva perchè dicevamo "scommettere" in relazione all'rv

Ora senza problemi può dire che jack è cattivo

Tra l'altro lo dice senza far notare questa contraddizione dell'inconsapevole, quasi a volerla nascondere

2 Kadò non mente, non mente nemmeno snake, ma è avvenuta un illusione

L'illusione a questo punto dovrebbe essere l'unico modo che avete per essere buoni entrambi, cioè

Mettiamo caso che l'illusione è stata usata giorno 1, Oro risulta losca ma in realtà è innocente (( togliendo un attimo dall'equazione la sposa dei lupi, cosa che secondo me è comunque probabile e dopo vi spiego perchè) ) e questo lo confermerebbe la sondata del sacerdote detta da Sapia (a meno che le non menta)

Quindi oggi Shepard risulta losco, perchè è l'inconsapevole.

In questo frangente potreste essere buoni

MA anazalizziamo un attimo questa teoria 2, in poche parole i buoni che uscirebbero fuori da questa teoria sono :

Kadò, Snake, Oro, Sapia, Jack

Aggiungiamo i buoni confermati : Hex e 10mac E anche fiordy, dato che sì, è morto al rogo, ma dato che la melodia è suonata anche dopo la sua morte può essere solo buono

Io so di essere buono, quindi i confermati che ne dovrebbero uscire fuori sono : 9

9 persone buone

Siamo 15

Se la matematica non è un'opinione i soli possibili indiziati sarebbero 6, 

di cui 4 lupi, e un RV

Non mi sembra una statistica probabile sinceramente.

Infatti questa teoria per me è tra le più improbabili

Certo può anche essere che è avvenuta sia l'illusione che qualcuno abbia mentito sulla sondata, ma non complichiamoci la vita ulteriormente

3 Dico un attimo questa cosa sulla sposa dei lupi

A mio parere, ne Snake Ne kadò mentono sulla sondata

Quindi l'unica che può aver mentito è Sapia, a meno che non vi è stata un'illusione

Ora vi spiego perchè però credo che anche sapia abbia detto la verità e che l'illusione è avvenuta la prima notte :

Ororo non sembra aver mai accusato direttamente qualcuno a Giorno 0, ha agito in maniera molto passiva perchè aveva paura di coinvolgere altri lupi (lei conosce l'identità del lupo nero e basta)

E quando si è trovata losca al primo giorno, ha capito che poteva essere d'aiuto al branco e non solo, ma farsi anche sbranare

Infatti secondo me, o questa notte o la scorsa , i lupi hanno fatto doppio sbrano, e Ororo è stata convertita (non vi sembra strano che ci siano state rivelazioni a destra e manca di villici e non ci sia stato ancora nessun doppio sbrano?)

E dirò di più,

Secondo me anche Jack è un possibile cattivo in branco con Ororo, che invece di alzare il polverone sul possibile inconsapevole giusto , preferisce cercare di prendere tempo spostando l'attenzione su mario 

E a dirla tutta, sono ancora convinto che Sapia possa essere nel branco

Solo perchè non ha mentito sulla sondata, questo non vuol dire sia buona, anzi nemmeno i lupi sanno chi è la sposa 

A questo punto il possibile branco sarebbe JAck, Ororo, e sapia e mario dato che è uscito fuori che sia lupo

Un'altra cosa che mi ha insospettito di Jack è la reazione al mio voto

Se avessi votato un 10mac, per dirne uno, in quella maniera, secondo voi, come avrebbe reagito?

L'unica vera incognita di tutto questo è kadò, che è riuscito a convincermi di essere buono, ma se davvero non lo fosse, dovrei solo complimentarmi con lui

e se davvero fosse cattivo, tutta questa teoria crolla, e dovrei rivedere un branco con kadò nell'equazione

Questi sono i miei spunti da paraculo a caldo, fatemi sapere

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Risposta interessante

Sono giorni che diciamo di non soffermarci su un solo sospetto, quindi direi di si, che vogliamo senitr eanche la tua

Inoltre,

Non ti chiedi nulla su kadò? Che magari sia cattivo e stia mentendo? 

Inoltre,

Sapere che sei buono visto losco, o che sei buono e basta

è una grande differenza

Perchè se tu sostieni di essere inconsapevole, di conseguenza Ororo è cattiva

Dato che entrambi siete stati sondati una notte dispari, quindi non potete essere entrambi inconsapevoli dello stesso tipo.

(questo senza includere ipotetiche girate di sondata o illusione dei lupi)

Quindi, quello che è venuto in mente a me,                                                                      attenzione è una mia teoria da paraculo eh quindi attenzione sto per dire tutto il contrario di tutto

1

Kadò dice la verità sulla sondata di oro, snake dice la verità sulla tua sondata oggi, non c'è stata nessuna illusione

Uno tra te e Ororo è il lupo (per il motivo che ho spiegato)

E su questa teoria farei più lupa Ororo, perchè ha aspettato una tua sondata per esprimere sospetti su di te, cioè oggi dice che tu saresti un probabile lupo, ma se non erro non l'ha mai detto da giorno 0 di avere un sospetto su di te, correggimi se sbaglio

E questo sembra un modo da lupo per gettare le basi di una difesa da inconsapevole

Oro, che fino a due giorni fa si confondeva perchè dicevamo "scommettere" in relazione all'rv

Ora senza problemi può dire che jack è cattivo

Tra l'altro lo dice senza far notare questa contraddizione dell'inconsapevole, quasi a volerla nascondere

2 Kadò non mente, non mente nemmeno snake, ma è avvenuta un illusione

L'illusione a questo punto dovrebbe essere l'unico modo che avete per essere buoni entrambi, cioè

Mettiamo caso che l'illusione è stata usata giorno 1, Oro risulta losca ma in realtà è innocente (( togliendo un attimo dall'equazione la sposa dei lupi, cosa che secondo me è comunque probabile e dopo vi spiego perchè) ) e questo lo confermerebbe la sondata del sacerdote detta da Sapia (a meno che le non menta)

Quindi oggi Shepard risulta losco, perchè è l'inconsapevole.

In questo frangente potreste essere buoni

MA anazalizziamo un attimo questa teoria 2, in poche parole i buoni che uscirebbero fuori da questa teoria sono :

Kadò, Snake, Oro, Sapia, Jack

Aggiungiamo i buoni confermati : Hex e 10mac E anche fiordy, dato che sì, è morto al rogo, ma dato che la melodia è suonata anche dopo la sua morte può essere solo buono

Io so di essere buono, quindi i confermati che ne dovrebbero uscire fuori sono : 9

9 persone buone

Siamo 15

Se la matematica non è un'opinione i soli possibili indiziati sarebbero 6, 

di cui 4 lupi, e un RV

Non mi sembra una statistica probabile sinceramente.

Infatti questa teoria per me è tra le più improbabili

Certo può anche essere che è avvenuta sia l'illusione che qualcuno abbia mentito sulla sondata, ma non complichiamoci la vita ulteriormente

3 Dico un attimo questa cosa sulla sposa dei lupi

A mio parere, ne Snake Ne kadò mentono sulla sondata

Quindi l'unica che può aver mentito è Sapia, a meno che non vi è stata un'illusione

Ora vi spiego perchè però credo che anche sapia abbia detto la verità e che l'illusione è avvenuta la prima notte :

Ororo non sembra aver mai accusato direttamente qualcuno a Giorno 0, ha agito in maniera molto passiva perchè aveva paura di coinvolgere altri lupi (lei conosce l'identità del lupo nero e basta)

E quando si è trovata losca al primo giorno, ha capito che poteva essere d'aiuto al branco e non solo, ma farsi anche sbranare

Infatti secondo me, o questa notte o la scorsa , i lupi hanno fatto doppio sbrano, e Ororo è stata convertita (non vi sembra strano che ci siano state rivelazioni a destra e manca di villici e non ci sia stato ancora nessun doppio sbrano?)

E dirò di più,

Secondo me anche Jack è un possibile cattivo in branco con Ororo, che invece di alzare il polverone sul possibile inconsapevole giusto , preferisce cercare di prendere tempo spostando l'attenzione su mario 

E a dirla tutta, sono ancora convinto che Sapia possa essere nel branco

Solo perchè non ha mentito sulla sondata, questo non vuol dire sia buona, anzi nemmeno i lupi sanno chi è la sposa 

A questo punto il possibile branco sarebbe JAck, Ororo, e sapia e mario dato che è uscito fuori che sia lupo

Un'altra cosa che mi ha insospettito i Jack è la reazione al mio voto

Se avessi votato un 10mac, per dirne uno, in quella maniera, secondo voi, come avrebbe reagito?

L'unica vera incognita di tutto questo è kadò, che è riuscito a convincermi di essere buono, ma se davvero non lo fosse, dovrei solo complimentarmi con lui

e se davvero fosse cattivo, tutta questa teoria crolla, e dovrei rivedere un branco con kadò nell'equazione

Questi sono i miei spunti da paraculo a caldo, fatemi sapere

Aggiungo secondo me che dovremmo votare mario e dare come secondo kadò per toglierci il dubbio su di lui con il sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Aggiungo secondo me che dovremmo votare mario e dare come secondo kadò per toglierci il dubbio su di lui con il sacerdote

Perdonami, ma in realtà così non togli questo gran dubbio, il sacerdote dirà "C'era un losco tra Kado e Mario" e di fatto non aggiunge nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

comunque jackshepard è LOSCO

Grazie per la velocità era fondamentale.

@JackSherpard allora è visto LOSCO 2 VOLTE! 
Perchè la sondata persa di ieri c'è l'aveva @Hexdrinker. Molto bene, direi che qualche lupetto lo stiamo trovando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io sono buono.

Serve che mi difenda oggi e dico cose su di me che abbiamo il rogo su Mario?

Ti sei già difeso votandomi quando vi ho smascherati 2 giorni fa a voi lupetti.

Ora ti rifaccio la domanda: Come ti difenderesti se fossi visto LOSCO 2 volte di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.