Vai al contenuto

Giorno 2 (fino alle 22.00 del 04/05) - 💏 Il primo bacio tra SapiBabi e EdoStep 💏


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Avviso i signori che sospettano di me che sono online perché sto leggendo i vostri post.

Non vorrei essere rogato perché leggo e non riesco a scrivere ipotesi senza senso 


e per cosa vorresti essere rogato?

 

ps. Sto scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:


 

jack e kado sono a un livello (per me) per cui ancora non posso farli Lupi. Sono bravi e non è facile sgamarli e non bastano due giorni anche quando lo sono. Quindi li tengo in un angolino.

 

per inciso, per ora credo che fiordiloto sia un buon nome per il ressatore

Dici meglio Fiordy di Hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non lo so, è vero che questa partita non si discosta troppo dallo stile classico di Eddy, però le risposte non mi stanno piacendo per nulla, non credo sia follia sospettarlo e quindi mi lascia perplesso la sua difesa

 

Sono troppo spaesato, per questo contrattacco quando vengo accusato.

Ieri avevo scritto che il trenino su Fiordiloto mi sembrava troppo scontato perché per il suo modo di giocare è quasi sempre il primo a salutare, ed infatti era NL.

Mac e Fede che fanno comunella contro di me, condividendo entambi che sarei sospetto per come e quando scrivo in base al tempo in cui sono online, sinceramente mi sembra pochino per sospettarli.

Altro non so, magari mi verrà in mente qualcosa prima delle 22, ma al momento sono in difficoltà 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho recuperato un poco tutto e in primis vi spiego il mio voto di ieri fatto esclusivamente l'ultimo minuto, perché non avevo idea su chi votare e quindi l'ho fatto semplicemente per farlo senza cambiare le sorti della partita e ammetto che leggermente sospetto mi sembrava. Comunque da quanto ho letto oggi ho rivalutato mac come ruolo, poiché mi sembra voler aiutare le sorti del villaggio e mi piace molto ciò che ha scritto, persona che mi è piaciuta forse meno potrebbe essere fede che la vedo abbastanza insicura in ciò che scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, eddy_warny said:

 

Sono troppo spaesato, per questo contrattacco quando vengo accusato.

Ieri avevo scritto che il trenino su Fiordiloto mi sembrava troppo scontato perché per il suo modo di giocare è quasi sempre il primo a salutare, ed infatti era NL.

Mac e Fede che fanno comunella contro di me, condividendo entambi che sarei sospetto per come e quando scrivo in base al tempo in cui sono online, sinceramente mi sembra pochino per sospettarli.

Altro non so, magari mi verrà in mente qualcosa prima delle 22, ma al momento sono in difficoltà 

 

 

Non è che facciamo comunella, però se entri appena vieni nominato solo per ribaltare l'accusa stizzito e non ci dici chi non ti piace e perché, penso sia legittimo farti qualche domanda, così come ai vari desaparecidos.

Neanch'io ho sospetti super solidi, tantomeno certezze, però almeno condivido le mie impressioni sui vari giocatori. Anche se sbaglio (visto che ho l'istinto bucato) almeno partecipo un po' e do ai buoni materiale per valutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:


hex è morto di sbrano, si può anche lui? Se si ovviamente meglio lui

Penso di sì, la schedina dice "un morto" senza specificare di che morte

 

 

Ogni notte può scegliere un giocatore morto da salvare. Se il Redentore muore durante la notte, riporterà in vita quel giocatore al termine della notte successiva a quella della propria morte. Se il Redentore muore al rogo, non può usare il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Penso di sì, la schedina dice "un morto" senza specificare di che morte

 

 

Ogni notte può scegliere un giocatore morto da salvare. Se il Redentore muore durante la notte, riporterà in vita quel giocatore al termine della notte successiva a quella della propria morte. Se il Redentore muore al rogo, non può usare il suo potere.


 

apperò, questo cambia tutto. Allora ovvio che sia meglio un morto di sbrano, senza dubbio alcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

questo lo eviterei perché potrebbe essere l’altro doppia faccia inverso e rovinare tuttte le info.

 

 

Che sfiga però. Il fatto che siano inconsapevoli in questo frangente li rende più nocivi di tutti i poteri dei lupi messi insieme. 

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:

Allora, questa partita imho va affrontata in modo particolare. Il branco parte molto favorito, quindi per me meno fanno e più è probabile che vincano

 

Condivido. E sì, vada per il rogo aperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@eddy_warny @Mario, sono successe varie cose oltre ai voti di ieri, tipo che le indagini su Ororo hanno riportato esiti diversi (è stata vista sia losca che innocente) nello stesso turno di gioco. Recuperando vedrete che le possibili spiegazioni sono queste:

  • i lupi hanno usato il potere dell'illusionista
  • mente chi l'ha data innocente
  • mente chi l'ha data losca

Che idea vi siete fatti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

il sacerdote dovrebbe funzionare che la sondata che è arrivata oggi è partita prima che iniziasse la notte, cioè è relativa al rogo di ieri, quindi avrebbe visto ororo con lo stesso responso che avrebbe avuto ieri; ergo l'illusione (se usata) è stata usata ieri che ha mostrato ororo L quando invece era NL; in tal caso o è cs semplice o foppiadaccia (cioè se il veggente l'avesse risondata stanotte, dovrebbe uscire L di suo, perchè ieri era NL)

ororo cattiva solo se sapia mente

ma sapia potrebbe mentire anche per altri motivi

Ok.

Spoiler

14608107_1180665285312703_1558693314_n.j

4 ore fa, kado' ha scritto:

 

Ma neanche tanto, è formalmente corretta come ipotesi (anche perché solo io so per certo che Oro era vista losca ieri). Però ho già spiegato perché avrei agito diversamente da lupo. Ho poco da aggiungere in merito. 

Fair enough. Bella risposta.

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Non sarà una risposta esteticamente gradevole come la tua, ma comunque 

1)Non mi è piaciuto del tuo voto il momento in cui l'hai dato, è stato praticamente la pietra tombale a Fiordiloto, che pure era molto sospetto. Se noti bene non credo neanche molto nel fatto che il tuo voto servisse a far salvare Ororo, mi è sembrato giusto scriverlo come ipotesi per vedere cosa ne pensassero gli altri ma credo di più nello scenario in cui sei un buono ed hai semplicemente sbagliato a votare oppure in quello del trenino

2)Scontato nei lupus non c'è niente, però mi da buone sensazioni 

3)Molto interessante la risposta alla domanda, te ne faccio un'altra: Ritieni più probabile l'illusionista o Kado lupo che gira la sondata?

L'illusionista mi sembra più plausibile.

Poi ho visto oggi diversi post di mindgame (più che altro Kado' e Mac) circa l'uso dell'illusionista e quando usarlo. Io non ho onestamente voglia di scervellarmici. In genere mi pare sia comune usarlo a notte 1 quindi shrugs. Kado' che gira la sondata è anch'esso possibile. Le informazioni che abbiamo lasciano il tempo che provano, ma possiamo sperare nei prossimi giorni che qualcos'altro si incastri e la verità venga alla luce... idk.

Comunque, immagino non cambi la tua percezione del voto di ieri, ma un mezzo sospetto per Fiordiloto io già lo avevo. Però vabbe'.

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Aggiunta dopo aver letto i tuoi link:

4)Ti ringrazio per il messaggio di Duke, ed è in effetti una cosa quantomeno fuori dagli schemi e sarebbe da sentire 

5)Non credo che il cambio di idea di Kado sia una grossa fonte di sospetto: più in generale ci sta che qualcuno cambi idea su un proprio sospetto dopo la sua difesa, specie se il sospetto nasce da una sondata L in una partita come questa

Che qualcuno possa cambiare idea è sacrosanto, il problema è la dinamica che si era creata con lui che era il depositario della sondata.

3 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

rileggendo mi sono fatto questa impressione

 

Che qui il problema non sono i lupi, ma sono i buoni

Un po come era la partita di @OroroMunroe

Quindi avete ragione basta wot

Ditemi voi chi votare ci becchiamo alle 21

Adios

Tu chi voteresti, se dovessi votare adesso di botto, Johnny?

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto, pensavo più storico.

 

L’entrata di Eddy che accusa chi lo accusa anche abbastanza stizzito e intanto stava zittissimo a leggere tutto se non interpellato è un brutto segnale.

 

Io comunque mi sa che con lui non ho mai giocato, è un assenteista di solito?

 

A parte lui, tra mario duke e hyd sicuramente c’è qualche negativo che si nasconde, va capito chi.

Sapia anche può essere cattiva, ma visto che ha dato un responso che valido vero, per oggi per me ha un punto bontà.

Fede in generale mi sembra meno incisiva di come la ricordavo, ma in generale mi pare sincera.

 

Io sto messo così al momento sui sospetti

 

Alla domanda su Eddy - più o meno sì. Lui è difficile da inquadrare perché i suoi post in genere hanno questo aspetto:

Spoiler

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:


d’accordo. Su Hyd lo avevo accantonato perché aveva fatto un wottone non particolarmente incisivo ma mi aveva lasciato una sensazione di sincerità… niente di trascendentale eh, solo sensazioni.

Fede è in versione light ma non mi pare si faccia problemi a dire la sua (sempre sensazioni). Comunque Fede e Eddy non li farei in branco insieme

Io e i "wottoni non particolarmente incisivi" siamo un duo imprescindibile.

 

Infatti scusate la ziqqurat, mi torna più comodo rispondere così. Spero di non essermi dimenticato nulla.

Stavo anche quotando Kado' - poi non l'ho fatto - riguardo il discorso sacerdote. Ricordiamoci di mandare qualcuno per il sacerdote. Anche se onestamente su due piedi non saprei neanche chi voterei(in un modo o nell'altro riuscirò a fare di nuovo la scelta sbagliata)

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, kado' ha scritto:

@eddy_warny @Mario, sono successe varie cose oltre ai voti di 

 

35 minuti fa, kado' ha scritto:

@eddy_warny @Mario, sono successe varie cose oltre ai voti di ieri, tipo che le indagini su Ororo hanno riportato esiti diversi (è stata vista sia losca che innocente) nello stesso turno di gioco. Recuperando vedrete che le possibili spiegazioni sono queste:

  • i lupi hanno usato il potere dell'illusionista
  • mente chi l'ha data innocente
  • mente chi l'ha data losca

Che idea vi siete fatti? 

 

Ma sbaglio o l'avevate data doppiafaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ok.

  Mostra contenuto nascosto

Fair enough. Bella risposta.

L'illusionista mi sembra più plausibile.

Poi ho visto oggi diversi post di mindgame (più che altro Kado' e Mac) circa l'uso dell'illusionista e quando usarlo. Io non ho onestamente voglia di scervellarmici. In genere mi pare sia comune usarlo a notte 1 quindi shrugs. Kado' che gira la sondata è anch'esso possibile. Le informazioni che abbiamo lasciano il tempo che provano, ma possiamo sperare nei prossimi giorni che qualcos'altro si incastri e la verità venga alla luce... idk.

Comunque, immagino non cambi la tua percezione del voto di ieri, ma un mezzo sospetto per Fiordiloto io già lo avevo. Però vabbe'.

Che qualcuno possa cambiare idea è sacrosanto, il problema è la dinamica che si era creata con lui che era il depositario della sondata.

Tu chi voteresti, se dovessi votare adesso di botto, Johnny?

Alla domanda su Eddy - più o meno sì. Lui è difficile da inquadrare perché i suoi post in genere hanno questo aspetto:

  Mostra contenuto nascosto

Io e i "wottoni non particolarmente incisivi" siamo un duo imprescindibile.

 

Infatti scusate la ziqqurat, mi torna più comodo rispondere così. Spero di non essermi dimenticato nulla.

Stavo anche quotando Kado' - poi non l'ho fatto - riguardo il discorso sacerdote. Ricordiamoci di mandare qualcuno per il sacerdote. Anche se onestamente su due piedi non saprei neanche chi voterei(in un modo o nell'altro riuscirò a fare di nuovo la scelta sbagliata)

Sì, sulla dinamica secondo me ha poco senso ragionarci oggi, proprio per non cadere nei mindgame sull'illusionista: resta però qualcosa su cui riflettere 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, ~Hyd said:

Ok.

  Reveal hidden contents

Fair enough. Bella risposta.

L'illusionista mi sembra più plausibile.

Poi ho visto oggi diversi post di mindgame (più che altro Kado' e Mac) circa l'uso dell'illusionista e quando usarlo. Io non ho onestamente voglia di scervellarmici. In genere mi pare sia comune usarlo a notte 1 quindi shrugs. Kado' che gira la sondata è anch'esso possibile. Le informazioni che abbiamo lasciano il tempo che provano, ma possiamo sperare nei prossimi giorni che qualcos'altro si incastri e la verità venga alla luce... idk.

Comunque, immagino non cambi la tua percezione del voto di ieri, ma un mezzo sospetto per Fiordiloto io già lo avevo. Però vabbe'.

Che qualcuno possa cambiare idea è sacrosanto, il problema è la dinamica che si era creata con lui che era il depositario della sondata.

Tu chi voteresti, se dovessi votare adesso di botto, Johnny?

Alla domanda su Eddy - più o meno sì. Lui è difficile da inquadrare perché i suoi post in genere hanno questo aspetto:

  Reveal hidden contents

Io e i "wottoni non particolarmente incisivi" siamo un duo imprescindibile.

 

Infatti scusate la ziqqurat, mi torna più comodo rispondere così. Spero di non essermi dimenticato nulla.

Stavo anche quotando Kado' - poi non l'ho fatto - riguardo il discorso sacerdote. Ricordiamoci di mandare qualcuno per il sacerdote. Anche se onestamente su due piedi non saprei neanche chi voterei(in un modo o nell'altro riuscirò a fare di nuovo la scelta sbagliata)

Per me sta roba di “mandare qualcuno per il sacerdote” ha proprio poco senso perché 1) non abbiamo idea di chi mandare 2) falsi molto l’andamento del rogo perché qualcuno si nasconde dietro al “allora mando x per il sacerdote” per scaricarsi le responsabilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

Annuncio che sarà un wall of text quindi chi vuole può saltarlo sinceramente giocare così non mi soddisfa

Ognuno ha il suo modo di giocare quindi per carità, non è una critica

Dico solo, come ho detto più volte , giocare di ruolo e arrivare a basarsi solo su quello che fanno i ruoli durante la partita lo trovo noioso.

 

Inizio wot :

 

Chiariamo un attimo sta questione del branco giorno 0

Ho scritto anche in quel post che fosse impensabile credere di sapere già a giorno 0 chi sono i veri lupi

E che serviva come incipit, come scintilla, per creare discussione. (discussione che non è mai arrivata dato che 3/4 di villo non ha espresso sospetti)

Per poi fare una sorta di "brainstorming", brainstorming a cui anche i lupi avrebbero partecipato ovviamente mentendo, ma come dico in un altro post(scusate non mi ricordo di preciso ma il senso era quello, andatevi a rileggere i post precedenti ,tanto dopo questo non nè scriverò più quindi avrete tutto il tempo.) prima o poi un lupo commette delle falle logiche o delle incoerenze, quindi se non si espone da solo, è bene esporlo anche solo per il gusto di farlo discutere.

Con questo non voglio dire che voglio ritrattare completamente su ciò che ho detto al giorno 0, anzi, i miei sospetti erano genuini, semplicemente ho un pò calcato la mano (anche provocando) per vedere questa "pista" dove mi avrebbe portato.

A questo punto risolviamo una volta per tutte questi dubbi

10mac mi ha fatto una serie di domande, indagandomi a giorno 0, a mio parere la struttura di quelle domande era scomposta e non aveva basi ferree, attenzione non dico che non aveva il diritto di mettermi in discussione, ma il modo in cui lo faceva, e gli argomenti che usava per farlo mi sembravano inutilmente puntigliosi.

Insomma faceva molto il pignolo.

Però quando poi si vanno a vedere i post dove non parla di me, sembra perdere immediatamente questa sua incredibile attenzione ai dettagli.

Basti pensare che mi ha chiesto più volte di motivare i miei sospetti nei miei confronti, e poi se ne esce accusando @eddy_warny dicendo : tre motivi per cui non dovremmo votarti?

Wowo che argomento, incredibilmente lucido e pieno di dettagli

Per carità non dico che devi scrivere anche tu le pergamene egiziane, ma se sei davvero buono, non mi sembri così intenzionato a trovare un colpevole.(parlo di @10mac

Poi piccola parentesi su eddy, anch'io ho detto (sempre nel fatidico post a giorno 0)che potrebbe essere tra i cattivi semplicemente perchè non si è esposto, quindi la tua "inchiesta" poteva anche aver senso, se non che, la fai uscire a Giorno 2, dopo un giorno intero in cui non hai fatto nessuno sforzo per trovare un altro sospetto o un altro indiziato.

Questo mi ha insospettito di te @10mac, e sei ancora ad oggi tra i miei più sospetti, sei liberissimo di ignorare questo sospetto

 

@Snakepuppy come te chiami non riesco a taggarti comunque Snake

Si, giorno 0 ho detto che ti avrei visto come un probabile RV, ma non ho mai escluso che le mie opinioni sarebbero potute cambiare, o davvero eri convinto che io avessi già la soluzione in mano?

Inoltre, quando poi ti ho detto il mio sospetto oggi, sembravi più preoccupato di farmi notare questa INCREDIBILE(ironia) incoerenza, che poi di incoerenza non si tratta, piuttosto che preoccuparti di cercare un'alternativa, un modo di trovare altri sospetti, quindi anche tu rimani tra i miei sospetti, ma proprio per quest'ultima cosa forse ti darei ancora RV, o non posso più dato che prima ti ho dato lupo? Devo chiedere il permesso a qualcuno? Al prof che ha scritto il manuale del lupus per caso?

Ultima cosa, io ti chiedo : A chi avresti dato la sondata?

E tu mi dici : chissenefrega, è una cosa che fregherebbe solo ai lupi, 

Beh amico, sono le 20:00 e non è uscita nessuna sondata, secondo te perchè?

Inoltre, anche se avessi detto una minchiata, anche solo per un fatto di educazione non è proprio il top rispondere così, anche per questo mi so cadute le palle, e d'ora in poi giocherete da soli

 

@OroroMunroe Continuo  a pensare che tu sia lupa, ti ho già spiegato un pò il perchè, ho anche detto però che non sei così sospetta come lo eri prima ANCHE  SE

Cìè da dire che

Kadò dice che sei losca

Sapia però ci dice che sei innocente

Quindi o mente kadò o mente sapia

MA se mente sapia, vuol dire che siete lupe entrambe, e questo confermerebbe i miei sospetti a giorno 0

Non esclude i realtà anche un altro scenario

Ovvero che sia kadò che sapia mentono e sono in branco insieme

Quindi Ororo inconsapevole, kadò e Sapia lupi

Ma su questo non ho le idee chiare, troppi assenteisti in questa partita per andare ad esclusione o fare teorie per assurdo

 

Finisco dicendo che, anche oggi mi sono guadagnato una bella immunità dai lupi

Anche se preferirei creparci

@Fiordiloto @Hexdrinker beati voi, sta partita secondo me era mejo da spettatore

 

Comunque possibile branco :

10mac, , sapia, ororo su kado sono ancora indeciso 

Possibile rv

Uno tra snakepuppy e fede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Annuncio che sarà un wall of text quindi chi vuole può saltarlo sinceramente giocare così non mi soddisfa

Ognuno ha il suo modo di giocare quindi per carità, non è una critica

Dico solo, come ho detto più volte , giocare di ruolo e arrivare a basarsi solo su quello che fanno i ruoli durante la partita lo trovo noioso.

 

Inizio wot :

 

Chiariamo un attimo sta questione del branco giorno 0

Ho scritto anche in quel post che fosse impensabile credere di sapere già a giorno 0 chi sono i veri lupi

E che serviva come incipit, come scintilla, per creare discussione. (discussione che non è mai arrivata dato che 3/4 di villo non ha espresso sospetti)

Per poi fare una sorta di "brainstorming", brainstorming a cui anche i lupi avrebbero partecipato ovviamente mentendo, ma come dico in un altro post(scusate non mi ricordo di preciso ma il senso era quello, andatevi a rileggere i post precedenti ,tanto dopo questo non nè scriverò più quindi avrete tutto il tempo.) prima o poi un lupo commette delle falle logiche o delle incoerenze, quindi se non si espone da solo, è bene esporlo anche solo per il gusto di farlo discutere.

Con questo non voglio dire che voglio ritrattare completamente su ciò che ho detto al giorno 0, anzi, i miei sospetti erano genuini, semplicemente ho un pò calcato la mano (anche provocando) per vedere questa "pista" dove mi avrebbe portato.

A questo punto risolviamo una volta per tutte questi dubbi

10mac mi ha fatto una serie di domande, indagandomi a giorno 0, a mio parere la struttura di quelle domande era scomposta e non aveva basi ferree, attenzione non dico che non aveva il diritto di mettermi in discussione, ma il modo in cui lo faceva, e gli argomenti che usava per farlo mi sembravano inutilmente puntigliosi.

Insomma faceva molto il pignolo.

Però quando poi si vanno a vedere i post dove non parla di me, sembra perdere immediatamente questa sua incredibile attenzione ai dettagli.

Basti pensare che mi ha chiesto più volte di motivare i miei sospetti nei miei confronti, e poi se ne esce accusando @eddy_warny dicendo : tre motivi per cui non dovremmo votarti?

Wowo che argomento, incredibilmente lucido e pieno di dettagli

Per carità non dico che devi scrivere anche tu le pergamene egiziane, ma se sei davvero buono, non mi sembri così intenzionato a trovare un colpevole.(parlo di @10mac

Poi piccola parentesi su eddy, anch'io ho detto (sempre nel fatidico post a giorno 0)che potrebbe essere tra i cattivi semplicemente perchè non si è esposto, quindi la tua "inchiesta" poteva anche aver senso, se non che, la fai uscire a Giorno 2, dopo un giorno intero in cui non hai fatto nessuno sforzo per trovare un altro sospetto o un altro indiziato.

Questo mi ha insospettito di te @10mac, e sei ancora ad oggi tra i miei più sospetti, sei liberissimo di ignorare questo sospetto

 

@Snakepuppy come te chiami non riesco a taggarti comunque Snake

Si, giorno 0 ho detto che ti avrei visto come un probabile RV, ma non ho mai escluso che le mie opinioni sarebbero potute cambiare, o davvero eri convinto che io avessi già la soluzione in mano?

Inoltre, quando poi ti ho detto il mio sospetto oggi, sembravi più preoccupato di farmi notare questa INCREDIBILE(ironia) incoerenza, che poi di incoerenza non si tratta, piuttosto che preoccuparti di cercare un'alternativa, un modo di trovare altri sospetti, quindi anche tu rimani tra i miei sospetti, ma proprio per quest'ultima cosa forse ti darei ancora RV, o non posso più dato che prima ti ho dato lupo? Devo chiedere il permesso a qualcuno? Al prof che ha scritto il manuale del lupus per caso?

Ultima cosa, io ti chiedo : A chi avresti dato la sondata?

E tu mi dici : chissenefrega, è una cosa che fregherebbe solo ai lupi, 

Beh amico, sono le 20:00 e non è uscita nessuna sondata, secondo te perchè?

Inoltre, anche se avessi detto una minchiata, anche solo per un fatto di educazione non è proprio il top rispondere così, anche per questo mi so cadute le palle, e d'ora in poi giocherete da soli

 

@OroroMunroe Continuo  a pensare che tu sia lupa, ti ho già spiegato un pò il perchè, ho anche detto però che non sei così sospetta come lo eri prima ANCHE  SE

Cìè da dire che

Kadò dice che sei losca

Sapia però ci dice che sei innocente

Quindi o mente kadò o mente sapia

MA se mente sapia, vuol dire che siete lupe entrambe, e questo confermerebbe i miei sospetti a giorno 0

Non esclude i realtà anche un altro scenario

Ovvero che sia kadò che sapia mentono e sono in branco insieme

Quindi Ororo inconsapevole, kadò e Sapia lupi

Ma su questo non ho le idee chiare, troppi assenteisti in questa partita per andare ad esclusione o fare teorie per assurdo

 

Finisco dicendo che, anche oggi mi sono guadagnato una bella immunità dai lupi

Anche se preferirei creparci

@Fiordiloto @Hexdrinker beati voi, sta partita secondo me era mejo da spettatore

 

Comunque possibile branco :

10mac, , sapia, ororo su kado sono ancora indeciso 

Possibile rv

Uno tra snakepuppy e fede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

d'ora in poi per correttezza leggerò i post e scriverò prima chi voterò così sia lupi che villo che rv possono attuare le loro strategie in totale calma.

Oggi voterò Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Quindi Ororo inconsapevole, kadò e Sapia lupi

Ma su questo non ho le idee chiar

 

Ti confermo che non sembri avere idee molto chiare perché l'unica info che ci può far pensare Ororo inconsapevole è la sondata losco che ho riportato io, la stessa persona che peraltro metteresti in branco con Sapia, ovvero colei che per qualche ragione avrebbe dato l'esito opposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Ti confermo che non sembri avere idee molto chiare perché l'unica info che ci può far pensare Ororo inconsapevole è la sondata losco che ho riportato io, la stessa persona che peraltro metteresti in branco con Sapia, ovvero colei che per qualche ragione avrebbe dato l'esito opposto. 

Non è  detto c'è la possibilità che oro sia l'altro inconsapevole, quello che risulta innocente e che tu abbia mentito

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.