Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Batman con 2 lupi per la conta.

In questo forum i lupi vincono se raggiungono lo stesso numero dei contadini.

Nel nostro in teoria se il numero di voti dei lupi superano quello dei cittadini per quello credevo valesse doppio

Ospite Knaves
Inviato

Se dovessi mancare questa notte vi dico che Manfri non è da rogare. Scare secondo me neppure. Vi dico anche di non riportarmi in vita.

Ospite Knaves
Inviato

Io comunque allo spareggio ho votato per 15 secondi, appena in tempo. Non c'ho capito molto e tra i due nomi ho dato quello di Eco, che avevo già votato ieri.

Su fertolo ho poche idee e si è giovato di questo. Sarebbe simpatico che tutti dicano cosa hanno votato, ma si sa che non è possibile.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

Io comunque allo spareggio ho votato per 15 secondi, appena in tempo. Non c'ho capito molto e tra i due nomi ho dato quello di Eco, che avevo già votato ieri.

Su fertolo ho poche idee e si è giovato di questo. Sarebbe simpatico che tutti dicano cosa hanno votato, ma si sa che non è possibile.

Come ho detto prima ho votato Eco

Inviato

Io ho rivoltato eco, in mezz'ora che vuoi ragionare. Speravo arrivasse lui per dirci qualcosa sul perché dovrebbe essere salvato, macché. Speriamo che non sia un ruolo, a questo punto. 2 roghi così sono assurdi, comunque.

Bisognerebbe chiedere a chi ha votato fercolo, che hanno fatto, piuttosto.

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Io ho rivoltato eco, in mezz'ora che vuoi ragionare. Speravo arrivasse lui per dirci qualcosa sul perché dovrebbe essere salvato, macché. Speriamo che non sia un ruolo, a questo punto. 2 roghi così sono assurdi, comunque.

Bisognerebbe chiedere a chi ha votato fercolo, che hanno fatto, piuttosto.

Vabbè, ma tu lo avevi votato pure prima eh -.-

E anch'io ieri l'avevo votato. Ci sta come rogo, non dico sia azzeccato ma non è campato per aria, almeno per un secondo rogo in assenza di informazioni.

Poteva essere solitario, non mi sorprenderebbe.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.