Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora ago, mariosan said:

@Astrale.- rispondi a Sigfried che si è impegnato per scrivere jamm.

@Airod se a te sembra una cosa non deve sembrarlo a tutti. Se Astrale mostrerà segni di bipolarismo come ieri la voterò una seconda volta. Per me non è la gaffe ma è il cambio di personalità che ha avuto. 

Assolutamente, mica mi metto a difenderla se volete votarla. Anche se ripeto, a me pare sincera. 

1 ora ago, cdfertolo said:

Io penso sia Joker ma non lo so è tutta una mia sensazione

Ah ecco, infatti mi arrollevavo sul perché avevi già accennato due volte a un joker morto. 
Comunque dopo il post di Sig forse non era il caso di dirlo :/ 

1 ora ago, dieguito94 said:

no momento,ti sto facendo notare l'inesattezza delle tue parole,non era per niente spacciato anche perchè mancavano ancora altri voti dopo di te

ruolo chiarissimo di tobias no idea onestamente :bio2sec:

La verità è che ieri non ho contato i voti, ed è dimostrabile dai miei post di ieri nell'orario del rogo. Non c'ero, sono tornato e non sono riuscito a recuperare tutto prima del rogo. 
Dando un'occhiata veloce mi erano sembrati molti più voti su Ingwe, infatti in un post ho scritto "sicuramente ha avuto almeno 7/8 voti"... Invece erano 5. 
Ma tutto questo cambia poco la cosa, ho detto che comunque non l'avrei votata.

Anche io ormai penso che la sondata è andata su un morto, un negativo l'avrebbe detta o per rendersi affidabile o per girarla, mentre un buono non avrebbe avuto motivi per nasconderla, anche senza dire il nome bisogna far sapere al veggente se era lupo o non lupo, no? 

Ma ormai girarci attorno ci cambia poco, sarebbe stato bello avere più chiarezza, ma alla fine siamo al punto di partenza e non sappiamo se il morto è criceto o meretrice. 

Loudo criceto sarebbe molto palese, avendo cercato di far uscire i ruoli. E se dobbiamo pensarlo meretrice, l'unico indizio ci porta a L lupo. 
Io di L ho notato solo che sta facendo spesso dei post cazzeggiosi, oltre a quelli di gioco ovviamente. E non riesco a inquadrarlo. 

Inviato
1 minuto fa, cdfertolo said:

Si conta che ti sospetto e assieme a dream potresti essere quello che voterò stasera. Quindi prima mi chiarisco le idee meglio è

Perché vuoi che me ne esca con informazioni utili ai lupi? Già di danni ne sono stati fatti abbastanza e non da me, dobbiamo proprio rivelare ai quattro venti chi fosse? Su, sai come ho fatto a capire il suo ruolo.

Dream non piace troppo neanche a me, ma è solo una sensazione per ora.

Inviato
6 minuti fa, Scarecrow said:

In generale, ti vedo molto incline a sostenere la maggioranza, basta ci sia un nome da accusare. Però capisco il tuo punto di vista su Astra, non conoscendola.

Tu vuoi dirci qualcosa di più, Gosh? Chi sospetti oltre a Eco?

... devo proprio dirlo?

Ma non è tanto un sospetto su Eco, mi sembra tanto quel giocatoe che fa sempre cosi, da buono o da lupo. Qualcuno del forum conferma? 

Altri sospetti, mh... Mi sembra strano Meri (Probabilmente ho failato come al solito, ma non eri tu quella che ha detto "Non mi convincono le difese di Airod sulle accuse di Eco"), questo perche le accuse di Eco mi paiono proprio senza senso. Se non riesco a inquadrare Eco, invece Meri mi sembra un lupo che si accoda a eco sperando che la piazza vada sul voto di Eco. 

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow said:

Perché vuoi che me ne esca con informazioni utili ai lupi? Già di danni ne sono stati fatti abbastanza e non da me, dobbiamo proprio rivelare ai quattro venti chi fosse? Su, sai come ho fatto a capire il suo ruolo.

Dream non piace troppo neanche a me, ma è solo una sensazione per ora.

L'unico modo con cui avresti potuto capire il suo ruolo ti vede lupo...

Inviato
Proprio ora, cdfertolo said:

L'unico modo con cui avresti potuto capire il suo ruolo ti vede lupo...

Forse semplicemente sei stato troppo esplicito? Perché non mi pare di essere stato l'unico a capirlo, appunto anche Dream aveva intuito, e non solo noi.

Inviato

Ma che dovrei dire scusate? Ieri vi ho già spiegato che Loudo mi ha citato perché sono stato l'unico a risponderlo sul fatto dell'ammaestratore, dicendo che l'ho risposto aggressivo. Tra l'altro nello stesso post ho anche detto che al massimo si doveva suggerire ai contadini semplici di non fare nessun nome, rischiando di uccidere un ruolo. Io, come Lemon anche sostiene per se stessa, so che non è possibile che sia meretrice morta con me perché so il mio ruolo. Poi voglio sperare che una meretrice, con 24 persone in gioco, cerca di proteggere persone i primi giorni, il che implica anche non lasciare messaggi così espliciti, che i lupi, lo mordono a prescindere da quello che vogliono dire. Per buttare la colpa facile su di me, poi. Poi ognuno gioca come vuole. 

Inviato
8 minuti fa, Astrale.- said:

Eccalà.

Parlavamo di ieri sera, non è che ho cambiato opinione in 2 secondi eh.

Non è che mo per tutto i lit vi prego di rogarmi, no eh.

Comunque è l'ultima volta che lo spiego.

Il prossimo che se ne esce con un'altra risposta del genere non me lo filo manco di striscio.

Peace and love

Sì sì, l'ho scritto per farti capire che il loro punto di vista è più che comprensibile, avranno notato anche loro ciò che ho notato io. Va bene, ora sto zitto :[ 

Inviato
2 minuti fa, Gosh said:

Ma non è tanto un sospetto su Eco, mi sembra tanto quel giocatoe che fa sempre cosi, da buono o da lupo. Qualcuno del forum conferma? 

Altri sospetti, mh... Mi sembra strano Meri (Probabilmente ho failato come al solito, ma non eri tu quella che ha detto "Non mi convincono le difese di Airod sulle accuse di Eco"), questo perche le accuse di Eco mi paiono proprio senza senso. Se non riesco a inquadrare Eco, invece Meri mi sembra un lupo che si accoda a eco sperando che la piazza vada sul voto di Eco. 

Con Eco ho giocato un paio di volte e ho capito che ha uno stile alla Astra/Gae. Si fa le sue idee e le porta avanti preoccupandosi ben poco se siano condivise o meno. Però vediamo che ci dicono gli altri che lo conoscono meglio.

Tu cosa pensi di Taty?

Ospite Knaves
Inviato

Non lo so. Io ho idee un po' su tutti ma quelle più definite su coloro che conosco... E vedo che continua ad essere così per entrambe le due "metà" del lupus. Con qualche eccezione.

Penso sia normalissimo, ma a un certo punto toccherà superare la cosa.

• Senior
Inviato
5 minuti fa, L Lawliet said:

Ma che dovrei dire scusate? Ieri vi ho già spiegato che Loudo mi ha citato perché sono stato l'unico a risponderlo sul fatto dell'ammaestratore, dicendo che l'ho risposto aggressivo. 

:mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz: :slamheadplz: 

Io non ti sospettavo, ma adesso ti brucerei.

Inviato

Quindi l'avresti capito solo dopo?

Dopo in che senso?

Quando hai iniziato a nominare Joker ho capito qualcosa, ma c'erano diverse opzioni possibili. Solo in seguito ho capito cosa volessi dire con quelle domande, appunto.

Poi magari stai bluffando, ma ne dubito, verresti smentito in un attimo se Tobias tornasse in vita.

Inviato
4 minuti fa, Scarecrow said:

Dopo in che senso?

Quando hai iniziato a nominare Joker ho capito qualcosa, ma c'erano diverse opzioni possibili. Solo in seguito ho capito cosa volessi dire con quelle domande, appunto.

Poi magari stai bluffando, ma ne dubito, verresti smentito in un attimo se Tobias tornasse in vita.

O forse hai capito tutto quando ti hanno detto il nome dei tuoi compagni ieri notte?

Inviato

O forse hai capito tutto quando ti hanno detto il nome dei tuoi compagni ieri notte?

Eh sì, hai ragione, mi hai scoperto. Peccato non ci si possa autovotare o lo avrei fatto.

Non rinnegare di essere stato esplicito. E soprattutto non insinuare che io sia Alfred perché ho compreso il ruolo di Tobias quando lo ha capito metà dei giocatori perché lo hai strenuamente difeso anche se non ha più senso farlo essendo morto. Hai solo dato ai lupi la certezza che adesso Alfred conosce i loro nomi.

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

No ma continuate eh. Il Criceto Scommettitore a fine partita vi farà un regalo, tranquilli.

P.S.: Grazie Dante, già è una cosa XD

Eh, è tutto oggi (e anche ieri per la questione sondato) che dico di non parlare così apertamente ma sembra che se non esca un ruolo al giorno non vada bene.

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

@Taty tu oggi sei stata totalmente fuori dai giochi, come ti senti, tutti bene?

Si sente in colpa per non essere venuta alla cena con me. Oppure è successo davvero qualcosa di grave, sto iniziando a preoccuparmi. :111:

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Eh ho capito, ma meno male che da voi è vietato dichiarasi. Altrimenti che era, il panico :D 

Proprio per questo mi sono innervosito, non capisco perché debbano fare così quando giochiamo da una vita con segnali impliciti :WuVQmyU:

Inviato
12 minuti fa, Scarecrow said:

Eh sì, hai ragione, mi hai scoperto. Peccato non ci si possa autovotare o lo avrei fatto.

Non rinnegare di essere stato esplicito. E soprattutto non insinuare che io sia Alfred perché ho compreso il ruolo di Tobias quando lo ha capito metà dei giocatori perché lo hai strenuamente difeso anche se non ha più senso farlo essendo morto. Hai solo dato ai lupi la certezza che adesso Alfred conosce i loro nomi.

Si insinuo, anche Tobias ti sospettava come sospettava anche dream. Penso che voi due siate lupi poi fate come volete ma il mio pensiero rimane quello

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.