Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, L Lawliet said:

Si sente in colpa per non essere venuta alla cena con me. Oppure è successo davvero qualcosa di grave, sto iniziando a preoccuparmi. :111:

io non sono minimamente sorpreso...:tFr9HAq:

tra poco devo uscire e tornerò direttamente stanotte quindi quando posso seguirò da cellulare e voterò da cellulare... credo che sia il caso di smettere di calcare la mano voi e questi ruoli già l'ho detto che non si devono mette i manifesti sia per il roditore che per il lupastro nero:tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Però calmo, Scare.

Perché così passi subito dalla padella alla brace (xD non ti voglio rogare io, ma chissà...).

Più favorisci i lupi, facendo uscire cose, peggio è per tutti.

Meglio non fare ulteriore chiarezza, per ora almeno.

E smettiamola con noi/voi. Giochiamo e basta!

Oh!

A tal proposito, dove son finiti tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vabbè, io vorrei capire una cosa da @cdfertolo, comunque. Ammettendo che, come dici tu, Scare sia Alfred, e che una volta morto Joker, venga a sapere il nome di tutti i lupi, mi spieghi come minchia dovrebbe sapere chi sia Joker? Cioè può essere chiunque tra i 3 morti di ieri, quindi perché dovrebbe essere andato sicuro su Tobias? Mi spieghi un attimo la tua logica? Poi possono essere tutto quello che vuoi, anche lupi, ma vorrei fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io sono quasi certo che il veggente sia ingwe (o come si scrive).

Infatti domani, se sarò vivo, non mi fiderò facilmente della sondata, specie se è assurda.

Ricapitoliamo lo storico:

- Notte 0 sondato Boh mandata a Taty (di cui non sappiamo niente)

- Notte 1 sondato Boh mandata a Boh.

Diciamo che ho visto partenze migliori.

Dobbiamo cercare di iniziare a fare quadrato, confermando certezze. Quindi se sondata dev'essere, mi aspetto che sia su Taty e che Taty prima o poi dica il nome del sondato.

Altre sondate, mi puzzeranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

O te le hanno spiegate con calma in chat lupi? XD

-.- Comunque a questo punto è certo che Tobias non fosse meretrice, per cui almeno per quell'accusa sono totalmente scagionata... cosa che non si può dire per te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque vabbè, io vorrei capire una cosa da @cdfertolo, comunque. Ammettendo che, come dici tu, Scare sia Alfred, e che una volta morto Joker, venga a sapere il nome di tutti i lupi, mi spieghi come minchia dovrebbe sapere chi sia Joker? Cioè può essere chiunque tra i 3 morti di ieri, quindi perché dovrebbe essere andato sicuro su Tobias? Mi spieghi un attimo la tua logica? Poi possono essere tutto quello che vuoi, anche lupi, ma vorrei fare chiarezza.

Ha semplicemente riguardato i messaggi e dedotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Però calmo, Scare.

Perché così passi subito dalla padella alla brace (xD non ti voglio rogare io, ma chissà...).

Più favorisci i lupi, facendo uscire cose, peggio è per tutti.

Meglio non fare ulteriore chiarezza, per ora almeno.

E smettiamola con noi/voi. Giochiamo e basta!

Oh!

A tal proposito, dove son finiti tutti?

Non che abbia detto nulla di nuovo, era sotto gli occhi di tutti e anzi sono stato l'ultimo a parlarne così apertamente, se noti ho cercato di evitare finché CDFertolo non ha insistito.

3 minuti fa, sigfried said:

Comunque, io sono quasi certo che il veggente sia ingwe (o come si scrive).

Infatti domani, se sarò vivo, non mi fiderò facilmente della sondata, specie se è assurda.

Ricapitoliamo lo storico:

- Notte 0 sondato Boh mandata a Taty (di cui non sappiamo niente)

- Notte 1 sondato Boh mandata a Boh.

Diciamo che ho visto partenze migliori.

Dobbiamo cercare di iniziare a fare quadrato, confermando certezze. Quindi se sondata dev'essere, mi aspetto che sia su Taty e che Taty prima o poi dica il nome del sondato.

Altre sondate, mi puzzeranno.

Il sondato di ieri era NL, questo si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire l'utilità di cdfertolo nel farsi capire massone. Sinceramente.

Ha dato un possibile ruolo gratis a lupo nero e criceto.

I contadini non ci guadagnano niente da questa info.

A me non mi convince.

Non lo conosco, per cui chiedo a chi lo conosce, è un giocatore furbo o un giocatore che scrive di getto?

Perché mi è venuta in mente una meraviglioso teoria.

Cdfertolo è il rapito che sta chiamando il commissario gordon, e vuole guadagnarsi la fiducia di tutti spacciandosi per massone. Così facendo inganna anche il criceto.

Bravo, bella giocata. Stavi quasi a farcela a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Quindi è scontato pensare che secondo te Loudo era il criceto? 

Si

3 minuti fa, sigfried said:

Io vorrei capire l'utilità di cdfertolo nel farsi capire massone. Sinceramente.

Ha dato un possibile ruolo gratis a lupo nero e criceto.

I contadini non ci guadagnano niente da questa info.

A me non mi convince.

Non lo conosco, per cui chiedo a chi lo conosce, è un giocatore furbo o un giocatore che scrive di getto?

Perché mi è venuta in mente una meraviglioso teoria.

Cdfertolo è il rapito che sta chiamando il commissario gordon, e vuole guadagnarsi la fiducia di tutti spacciandosi per massone. Così facendo inganna anche il criceto.

Bravo, bella giocata. Stavi quasi a farcela a tutti quanti.

Complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdfertelo, quello che dici non ha senso alcuno.

Sai chi è tobias. Sai chi è loudo. Sai chi è scrare. Ma non esiste nessun ruolo che ti dà certezze di tutto. Per me sei uno tra alfred (per la teoria già spiegata) o il criceto scommettitore, che ha tutto l'interesse a farci credere che sia morto.

Se non mi convinci, penso che sei un buonissimo nome per il rogo. Perché non esiste al mondo, che con due ruoli antidichiarazioni, un contadino si metta a dirci tutto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.