Vai al contenuto

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTERS


Airod

Che voto dai ai masters?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai ai masters?

    • Ottimo
      10
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Marco1306 said:

votato ottimo :)

 

airod ti voglio vedere in azione a masterare un altra partita

Ci ho messo quasi due anni per fare questa... Quindi fatti due calcoli per la prossima :D 

 

 

36 minuti fa, L Lawliet said:

Ora che sono da casa posso finalmente commentare in modo serio. Quindi dico:

 

3OZfxmhl.png

 

no, non mi stanno bene i punteggi. Io devo essere primo in quella classifica, altro che ultimo.

Ladri, avete rubbato! Scandalo! Rigore pa riomma! 

Puoi fare ricorso e chiedere agli admin una sistemazione in ordine alfabetico, più di questo non posso dirti :sasa:

 

4 minuti fa, Manfri said:

*modalità inquietante on*

 

Eheheheh! Così impari a essere l'utente 127 e prendere lo stesso punteggio del 12 e della 49 :ghghgh:

 

*modalità un po' meno inquietante on*

Tradotto vuol dire che a parità di punteggio guarda l'ordine con cui ci si è connessi la prima volta (o almeno credo che i numeri vogliano dire questo, contando i guest perché non ci sono mai stati 1000 utenti su questo forum)

L'altro giorno mi sono accorto per caso che i link ai profili sono numerati e mi sono fissato che volevo trovare il numero 1.

 

*modalità normale on*

Comunque state tranquilli prometto di non fare mai più uscite del genere :ghghgh:

Io che numero sono?:grattacapo:

Ehi, questi sono i tuoi primi lupus points! Finalmente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ah, comunque io ora in firma metto:

 

*votare per terza non significa disperdere (soprattutto se sei l'unica ad aver votato un cattivo)

*il contadino E' un ruolo

*mariosan è revisionista 

 

:)

 

Hahahahah 

Comunque lo sai, rispetto al fatto di considerare ruolo il.contadino ci ho pensato più volte, dopo sta partita

Alla fine sembra sciocchezza, però può far cambiare concezione del gioco

Insomma non saprei, solitamente intendo ruoli.personaggi con poteri/capacità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Chi è il numero 1...dai so che li hai imparati a memoria :D

In realtà, non mi ricordo nemmeno il mio :ghghgh:

Il fatto è che se dal cellulare tocco una foto del profilo mi esce il numero.

Comunque l'utente 1 ê Turner, ci ho messo un po' a trovarlo perché è inattivo.

3 minuti fa, Airod said:

Io che numero sono?:grattacapo:

Ehi, questi sono i tuoi primi lupus points! Finalmente

Yeeeee! Ê vero!:_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1::_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1::_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

Comunque ho appena guardato sei il 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahahahah 

Comunque lo sai, rispetto al fatto di considerare ruolo il.contadino ci ho pensato più volte, dopo sta partita

Alla fine sembra sciocchezza, però può far cambiare concezione del gioco

Insomma non saprei, solitamente intendo ruoli.personaggi con poteri/capacità

ma io da una parte lo capisco quello che intendete, ma a parte tutto il contesta della partita, ma come cacchio avrei dovuto formulare la frase

"sto giocando come deve fare il mio ruolo?" 

dovrei dire la mia schedina?

MI FA SCHIFO (questa è una dedica <3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

ma io da una parte lo capisco quello che intendete, ma a parte tutto il contesta della partita, ma come cacchio avrei dovuto formulare la frase

"sto giocando come deve fare il mio ruolo?" 

dovrei dire la mia schedina?

MI FA SCHIFO (questa è una dedica <3 )

Ma infatti se si vuole considerare il discorso da un punto di vista tecnico, ruoli sono tutti, con poteri e non

Quindi anch' io comprendo il tuo punto di vista

E niente lo terrò presente quando giocheremo insieme prossimamente( a meno che non spunti APUL :034:)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manfri said:

Eheheheh! Così impari a essere l'utente 127 e prendere lo stesso punteggio del 12 e della 49 :ghghgh:

Questo forum è buggato, non lo contare. Tutte le date di iscrizioni sono fasulle, per non far vedere quanto vecchi siamo.

Questo solo per dirti che (per farti l'esempio che hai detto), tra me, sig e N, ci sono almeno 3 generazioni di utenti di differenza. In genere, le date devi leggerle al contrario. Quelli iscritti dopo, sono i più vecchi asd Tranne Joppa, che è sempre vecchia. <3

 

P.S.: Ovviamente il mio messaggio precedente, era una dedica in risposta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet said:

Questo forum è buggato, non lo contare. Tutte le date di iscrizioni sono fasulle, per non far vedere quanto vecchi siamo.

Questo solo per dirti che (per farti l'esempio che hai detto), tra me, sig e N, ci sono almeno 3 generazioni di utenti di differenza. In genere, le date devi leggerle al contrario. Quelli iscritti dopo, sono i più vecchi asd Tranne Joppa, che è sempre vecchia. <3

 

P.S.: Ovviamente il mio messaggio precedente, era una dedica in risposta XD

La data d'iscrizione è una trappola!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Comunque a parte gli scherzi ho scoperto che i numeri non c'entrano niente perché altrimenti Momo sarebbe dovuta apparire prima di Taty...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Io ringrazio tutti quanti per i commenti positivi, davvero grazie :heart:
E a @~ Josephine per il suo post di prima, grazie di tutto, lo sai che senza di te molte cose non le avrei sapute fare u.u 

però ammettilo: come sarà infelice la tua vita ora senza i nostri buongiorno? @Marco1306:bio2sec::bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

Verissimo comunque Green per non deludere @Airod potremo mandare a lui ogni giorno un "buon giorno"

non posso perchè poi si uniscono joppa e N che prima mi tagliano a pezzi e poi mi fanno sciogliere nell'acido per non lasciare traccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, momo said:

ma io da una parte lo capisco quello che intendete, ma a parte tutto il contesta della partita, ma come cacchio avrei dovuto formulare la frase

"sto giocando come deve fare il mio ruolo?" 

dovrei dire la mia schedina?

MI FA SCHIFO (questa è una dedica <3 )

Ma è una dedica a me? 

No vabbè sai com'è.... Io sono proprio la tipa che non capisce mai un cazzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, L Lawliet said:

Meno male che il Lupus è finito, ma ancora continuate a non capire nulla. Un plauso ad entrambi :D 

niente, io da questo lupus divento fan di L 

solo nei momenti in cui non lo voglio strozzare però

 

Un'ora fa, N ™ said:

Ma è una dedica a me? 

No vabbè sai com'è.... Io sono proprio la tipa che non capisce mai un cazzo.....

ma guarda che io a te non ti parlo eh!

ho passato tutta la partita a dire che eri buona :(

quando ho letto che ti dicevi meretrice m'hai dato 'na coltellata

togli quell'avatar rosa che trae in inganno, donna pelosa! :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa @momo, che c'è gente a cui piace molto la mia calma e grazia, che sono tranquillo anche sotto accusa, calmo e riflessivo. Che in pubblica ragiono molto, e che non conoscevo molti dei ruoli in gioco e questo mi penalizza. Ma che piano piano li ho imparati tutti e vi ho stupiti!

Voci di corridoio, mi sa... :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.