Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Lupus Classic #3
Masters: Airod & ~Josephine

Allo spareggio muoiono L Lawliet, Draxer11 e N

Vincono i Contadini

mariosan, Marco1306, Sigfried, Manfri, Papà eco, Taty, momo, Scarecrow

Iscritti e Ruoli: 

mariosan - Figlio dei Lupi inconsapevole

Dante - Misantropo

N - Lupo 2

Marco1306 - Medium

Draxer11 - Lupo 1

L Lawliet - Criceto

Sigfried - Meretrice

Manfri - Incompreso

Papà eco - Contadino semplice 1

Taty - Cacciatore diurno

momo - Contadino semplice 2

Scarecrow - Veggente

Eventi: 

Giorno 0:

• Scarecrow (Veggente) sonda Papà eco (Contadino) e lo vede Non Lupo

Giorno 1:

Rogo: Marco1306 (Medium)

• Taty (Cacciatore diurno) non agisce
  • Scarecrow (Veggente) sonda momo (Contadino) e la vede Non Lupo
  • Sigfried (Meretrice) protegge Draxer11 (Lupo) e muore
  • I lupi (Draxer11, N) mordono Scarecrow (Veggente)

Giorno 2:

Rogo: momo (Contadino)

• Taty (Cacciatore diurno) non agisce
  • I lupi (Draxer11, N) mordono Taty (Cacciatore diurno)

Giorno 3:

Rogo: Dante (Misantropo)

• I lupi (Draxer11, N) mordono L Lawliet (Criceto) che quindi non muore

Giorno 4:

Rogo: L Lawliet, Draxer11, N

Restano in vita 3 contadini: mariosan, Manfri e Papà eco

Io devo dire che mi sono sia divertito e sia stancato per stare dietro a tutto (stancato eh, non stufato) ma era un'esperienza che volevo assolutamente provare e sono contento di averla fatta.
Ringrazierò da qui e per sempre all'infinito la mia maestra @~ Josephine per gli aiuti che mi ha dato, non potevo chiedere di meglio :heart:

Per quanto riguarda il resto, per adesso non commenterò più finché poi non torna Josie a vedere com'è proseguito il tutto, perché adesso non c'è, non voglio lasciarla troppo indietro. Quindi rimando a domani qualsivoglia commento che potrei avere. 

Il cimitero è aperto a tutti. 

Il topic dei retroscena è a vostra disposizione, grazie per aver partecipato! :D 

Modificato da Airod
Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Al cimitero non ci sono stati commenti alla partita soprattutto da parte di sig e mia

Concordo. Noi abbiamo commentato un'altra partita rispetto a quella che stavate giocando.

• Senior
Inviato

Grazie a tutti per aver partecipato e all'impegno davvero straordinario di Airod.

Riguardo alla partita, rimando tutto (commenti, valutazioni, altro) a domani, in modo che possa discuterne bene e con calma con Airod stesso.
Mi spiace se sono sorte complicazioni, da tutte le parti, ma spero vi siate comunque divertiti.

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Concordo. Noi abbiamo commentato un'altra partita rispetto a quella che stavate giocando.

Hahahahah mi avete fatto morire tu e @Green wolf 

Ora posso confessarlo: vi spiavo in incognita nel cimitero, mi son fatta dare la pass solo per leggere le bestemmie in aramaico di Sig

Questa partita ho avuto modo di leggerla abbastanza e la voglio commentare velocemente perché è stata proprio disastrosa

I contadini hanno fatto errori enormi, sì, son stati nabbi e non ci piove, ma io non condivido la scelta finale di Drax ed N di sputtanare il criceto

Per il mio modo di giocare può essere plausibile solo, e ripeto SOLO SE PUÒ CONDURRE AD UNA VITTORIA, ma con entrambi i lupi scoperti, per me è stato eticamente scorretto

So, per me il vincitore morale di questa edizione è il cricio Ello!! <3

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Perché della vittoria dei contadini con triplo rogo, ne vogliamo parlare?

Ci voleva il commento di Stefano Bizzotto.

Malio San Chon Wei Pippa prova il triplo carpiato raggruppato con avvitamento partendo dalla verticale, con classica entrata alla cinese senza schizzi.

Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

Ecco perché sentivo una strana presenza @DVonTeese ora si spiega tutto... e poi io sono stato cazziato dai potenti-.-

Hahaha ma caro, tu crei CONFUSIONE

Io osservavo in silenzio

:034:

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Sig fa ridere da solo tra l'altro basta leggere le sue cazzate... a proposito fai un'arringa x il pubblico su

visto che si parla di arringhe a giorno 0, ora che ricordo, avevo chiesto al buon @sigfried una arringa e non mi pare di averla vista. e tu green?

no comunque un grazie al green per la compagnia e l'aiuto 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.