Vai al contenuto

Giorno 4 - Che succede?


Messaggi raccomandati

  • Game Master

https://www.youtube.com/watch?v=P6T3xM4_u6I&t=35s

 

Le mie buone intenzioni, la mia brutta figura di questa sera,  certo, i miei blunder sono una forma d'arte, ringrazio il cielo che sono su questo palco, e ringrazio chi mi ci ha portato dentro, ma questo purtroppo sono io

 

Sono un semplice Hex di quartiere, posso solo dare una scossa dopo che nessuno mastera, ma se volete un master serio, vi conviene sperare in Ororo, Mirtillo, o chiunque si voglia candidare.

 

Io ovviamente ci riproverò, perchè dopo un incidente, se non si guida subito, non si guida più, però magari facciamo a Marzo.

 

Sono dispiaciuto più io di voi, che come e più di voi ho impiegato tempo ed energie per creare un set e cercare di ambientarlo nel migliore dei modi.

 

Certo, qualcosina va migliorato, forse dovevo rendere un pò più strong i lupi,  ma la partita stava andando esattamente come avevo programmato, lupi all'angolo ma con contadini costretti ad esporsi, tant'è che il Rv li aveva beccati quasi tutti e molto probabilmente avrebbe vinto.

 

Ma tant'è.

 

mi scuso ancora un volta con voi. Forse il mio unico errore è stato accettare Mister01 che non ha mai scritto nulla, ma chi non risica non rosica e speriamo che con Daniele di aver guadagnato un buon giocatore.

 

Ah proposito Daniele, come ti sei trovato? convinto che non siamo competitivi, soprrattutto con un Master come me?

 

I ruoli cmq sono semplici.

 

Ah, si. Come sempre Kadò ci vede giusto. Daniele aveva inviato a Gigu. Ed io ho mandato a Fede perchè era l altra Lupa.

 

Nonostante mi fossi fatti i bigliettini. Ma Inter Juve interferiva.

 

Anzi, la colpa è mia. 

 

Vado un attimini a flagellarmi. 1 Partita a buon fine e  3 annullate.

 

Spero almeno che vi siate divertiti, perchè 8 pagine non si vedevano da tempo, e qualche dinamica era carina.

 

Vabbè. Ceste.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a ringraziare jex per avermi concesso di continuare a tenermi in contatto con mud(ero bugo, lui amadeus),   non penso l'avremmo vinta,a prescindere,  ma mi ha aiutato molto potermi confrontare con lui perché da solo sarei andato ancora più nel panico

 

detto ciò ringrazio anche gli altri che hanno partecipato, è stato divertente,  fede lupa non l'avremmo mai detto io e mud....anzi che la volevamo sbranare i primi giorni...!!!!

 

se hex mi dà il permesso devo condividere con voi un paio di suoi refusi in chat lupi  che vi inoltro su telegram

 

non sono un grande fan di sanremo ma se lo vedrò anche per merito vostro,  quindi buon festival a tuttiiiiuiiu   e buonanotteeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, gigu ha scritto:

ci tengo a ringraziare jex per avermi concesso di continuare a tenermi in contatto con mud(ero bugo, lui amadeus),   non penso l'avremmo vinta,a prescindere,  ma mi ha aiutato molto potermi confrontare con lui perché da solo sarei andato ancora più nel panico

 

detto ciò ringrazio anche gli altri che hanno partecipato, è stato divertente,  fede lupa non l'avremmo mai detto io e mud....anzi che la volevamo sbranare i primi giorni...!!!!

 

se hex mi dà il permesso devo condividere con voi un paio di suoi refusi in chat lupi  che vi inoltro su telegram

 

non sono un grande fan di sanremo ma se lo vedrò anche per merito vostro,  quindi buon festival a tuttiiiiuiiu   e buonanotteeeee

 E mi chiedi anche il permesso?

 

Fai pure.

 

Per quanto riguarda Mud. Si, forse nei campionati mondali di Lupus non sarebbe dovuto rimanere in chat, ma alla fine non avevo scritto da nessuna parte che doveva laciare la chat.

Idem con Shino che mi ha comunicato un compagno dopo, o la stesse Fede.

Le mie partite, nella mie brutte intenzioni, devono essere fonte di divertimento e prese per il culo bonarie, non fonte di ansia e stress;)

 

Un giorno riusciò a finirne una, promesso.

 

Ci ero andato così vicino, mancava così poco anche questa volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Di Fede cattiva ero abbastanza sicura, @Scarecrow davi proprio troppo importanza al fatto che non ti avesse infangato. C’era già un sondato L e probabilmente volevano sbranarti.

 

Avevo detto pure Sapia RV (era lei?)

 

Gigu lo accantonavo per via della sondata, maledizione

Si, oggi mi ha fregato, a Giorno 1 era silenziosa e manuale-oriented e la sospettavo già molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Di Fede cattiva ero abbastanza sicura, @Scarecrow davi proprio troppo importanza al fatto che non ti avesse infangato. C’era già un sondato L e probabilmente volevano sbranarti.

 

Avevo detto pure Sapia RV (era lei?)

 

Gigu lo accantonavo per via della sondata, maledizione

Io ero solitaria, non sbranavo. Inizialmente volevo girare la sondata ma poi quando Gigu (che avevo appena scoperto essere Bugo) è uscito con la sondata su Kado, ho pensato di lasciar perdere e guadagnarmi potenzialmente la fiducia di Scare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Di Fede cattiva ero abbastanza sicura, @Scarecrow davi proprio troppo importanza al fatto che non ti avesse infangato. C’era già un sondato L e probabilmente volevano sbranarti.

 

Avevo detto pure Sapia RV (era lei?)

 

Gigu lo accantonavo per via della sondata, maledizione


io ero..BEPPE VESSICCHIO!!

Primo controllo: hyd su mud - hyd morto
secondo: shino su scare - shino morta
stanotte: il davide su non ricordo chi

come porto la morte io da buona, nessuno mai :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Licantropo ha scritto:

Quando imparerete ad ascoltare Jex sarà sempre troppo tardi. Se vi manda le sondate sbagliate, riportatele in piazza girate per risolvere il problema. Meno per meno fa più.

 

Seguitemi per imparare altri segreti di problemi solving!

 

Chi diavolo sei tu ? Posta la lista ruoli che devo capire a che punto stavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.