Vai al contenuto

Giorno 3 - l'ospite internazionale


Messaggi raccomandati

Just now, Scarecrow said:

Che sviluppo. Quindi Fedy lupa con l'altro che ha ricevuto il responso del Sacerdote?

Lol no ho ricevuto davvero la sondata.

Se Daniele non mente, ho paura che ci sia stato qualche inconveniente tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, il_Daniele ha scritto:

Ora io ho paura che questa non sia una mossa per depistare il tutto ma solo per farmi saltare fuori, non penso che due lupi si sarebbero fatti scoprire così. Quindi, così è se vi pare, ma òlasciatemi sfogare, non mettetemi alle strette.

A prescindere se mentono entrambi buoni non sono, quindi si, sono lupi. E pure in coppia.

 

Oppure menti tu e vuoi salvare Kado.

 

Ma lo hai votato.

 

Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Ora io ho paura che questa non sia una mossa per depistare il tutto ma solo per farmi saltare fuori, non penso che due lupi si sarebbero fatti scoprire così. Quindi, così è se vi pare, ma òlasciatemi sfogare, non mettetemi alle strette.

Ma tu hai capito che stiamo parlando della sondata del Sacerdote che ha Fede, giusto?

 

Non hai sbagliato ruolo, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

A prescindere se mentono entrambi buoni non sono, quindi si, sono lupi. E pure in coppia.

 

Oppure menti tu e vuoi salvare Kado.

 

Ma lo hai votato.

 

Aiuto.

 

Non voglio pensare che due lupi si fanno sgamare così. Fossero stati in coppia si sarebbero messi d'accordo su come confondere le cose e far cadere le accuse su uno dei due più votati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_Daniele ha scritto:

 

Non voglio pensare che due lupi si fanno sgamare così. Fossero stati in coppia si sarebbero messi d'accordo su come confondere le cose e far cadere le accuse su uno dei due più votati. 

 

Avrebbe più senso far parlare chi davvero ha ricevuto l'incarico dal sacerdote

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Daniele io penso che sei buono, però hai votato a caso

 

Dovevi votare Fede o Gigu che mentono dal tuo punto di vista

Ti ripeto, è praticamente impossibile che siano i lupi. Questa è una cosa che non farei nemmeno io che non gioco da dieci  anni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, il_Daniele ha scritto:

Ti ripeto, è praticamente impossibile che siano i lupi. Questa è una cosa che non farei nemmeno io che non gioco da dieci  anni 

 

Infatti stiamo tutti dicendo che pensiamo che il master abbia fatto errori

 

Ma nel dubbio non sia così tu dovresti votare tra quelli che sai che stanno mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.