Vai al contenuto

Giorno 2 - Le Cover delle Coppie

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io però non ho capito perché proprio Gigu.

Comunque non leggerò per un po', a dopo lupini

Perché ieri mi aveva dato l'impressione di voler liquidare Mudkip senza pensarci troppo.

Ora con questa sondata, sempre dando per scontato tu non stia mentendo, può essere solo uno dei lupi o il RV. Di conseguenza non è la priorità per oggi, rispetto ad altri che possono essere qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Buono, RV oppure il secondo lupo, che viene visto C finché non viene trovato dal terzo.

Cavolo è vero, stavo appunto leggendo di Morgan e bugo. Ovviamente sto ragionando fidandomi ciecamente delle dichiarazioni sui poteri. Non ingannatemi. le brutte intenzioni la maleducazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gigu ha scritto:

non voglio romperti sorry ma solo capire questo accanimento su di lui  in particolare adesso(?).  hai qualche info, se posso chiedere?

ieri eravamo in tanti ad accusare mud,  io stesso l'ho votato e accusato più volte, forse più di hyd....anche a me  è sembrato sospetto eh, insieme a carmy(che però adesso mi sentirei di rivalutare dal suo ultimo messaggio che è abbastanza logico..).  però perché proprio lui  e perché ora?

Ma accanimento su chi ? Sto solo rileggendo il morto per provare a capire cosa ci hanno visto di pericoloso in lui i Lupi per ucciderlo. Io di solito gioco così, è un problema non ho capito ? 

Quale messaggio di Carmy ti ha fatto cambiare idea su di lei ? Questo messaggio che ti ho quotato l'hai mandato prima che lei cacciasse la sondata su te buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro sta sondata del Medium? 

PS: sono molto offesa che con tre sondatori ciechi nessuno mi abbia mandato una sondata. 

Aggiungo che @Sapia mi sta spaventando. Non voglio andare di metagame, però l'ultima volta che hai fatto quella che non capiva niente eri Lupo. 

Altra cosa, solo io ho trovato strano che Kado' si sia subito offerto per farsi votare da Mud ? 

Ultima cosa, @Carmy a me non desti sospetti sinceramente. Perché pensi che ieri Scare e Fede si siano accordati per mandare Gigu secondo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gigu ha scritto:

comunque @Scarecrowe @Fede per curiosità, come mai il voto di ieri?

se credete a mud buono  con chi mi credereste lupo?

e se non mi credete necessariamente lupo  chi pensate che siano? (lo chiedo a voi principalmente perché mi sembrate i più bravi a giocare,non necessariamente perché mi avete votato lol)  ((ma può rispondere chiunque))

altra cosa,  fate uscire mediumate il prima possibile dai🙏   inutile aspettare, finiamo a votare all'ultimo come ieri.... @Carmy

@Basaltoe tu partecipa baby dio santo.....

Sono Enrico Ruggeri!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Jawall mi dice che non è la sua prima partita, quindi che senso ha sta cosa ? 😅 

In realtà mi ero rivelato anche ieri...

Ho partecipato ad alcune partite ma resto comunque un inetto :ghghgh:

Visto che non ho poteri non ho motivo di nascondervi la mia identità, mi sembra la cosa più sensata se non per paura del rubavittoria

Modificato da Basalto
Errore di ortografia gravissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Basalto ha scritto:

Visto che non ho poteri non ho motivo di nascondervi la mia identità, mi sembra la cosa più sensata se non per paura del rubavittoria

Non ha mai senso dichiararsi senza motivo, perché stringi sui ruoli con i poteri e rendi più facile fare associazioni. Comunque ormai è andata.

Cosa ne pensi della partita fin qui? Chi roghiamo oggi? Cosa pensi di Gigu?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Basalto ha scritto:

Ma infatti non ha alcun senso quello che hai fatto, proprio per questo. Oltre al fatto che stringi sui ruoli. Non so come prenderla sinceramente. Nel senso, mi sembravi totalmente sincero quando pensavo che fosse la tua prima partita, adesso sono confusa. Comunque già che ci sei, che pensi di questi due giorni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ciao cari,

ancora non è uscita la mediumata su Mud?

No. A sto punto l'aveva Hyd. 1) perché dubito che un Medium serio l'avrebbe mandata a Miater01 e 2) perché non avrebbe senso per un Lupo tenersela. Quindi temo abbiamo perso l'informazione più importante della giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono esserci diverse spiegazioni Shino, non è certo che avesse Hyd la sondata del Medium. Banalmente poteva essere egli stesso Medium visto che agisce dopo lo sbrano. Oppure è finita a un lupo che se la tiene tentando di far esporre il ruolo. O ancora è finita a un ghost di random.

Resta il fatto che non c'è per ora, quindi direi di attivarci e ragionare senza responso. Sarà anche utile a posteriori leggere ciò che scriveremo da qui in poi se dovesse poi uscire la sondata più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

No. A sto punto l'aveva Hyd. 1) perché dubito che un Medium serio l'avrebbe mandata a Miater01 e 2) perché non avrebbe senso per un Lupo tenersela. Quindi temo abbiamo perso l'informazione più importante della giornata. 

L'unica è se il medium non ha agito ed è andato di random, altrimenti sì, probabile ce l'avesse Hyd.

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Che pensi dell'uscita di Basalto ?

Se ricordo bene non è la prima volta che si dichiara così, a volte era sincero e a volte mentiva. Non so come prendere st'uscita, forse da vero cs avrebbe meno motivi di dichiararsi che da cattivo? Non era nemmeno a rischio, boh. Tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Possono esserci diverse spiegazioni Shino, non è certo che avesse Hyd la sondata del Medium. Banalmente poteva essere egli stesso Medium visto che agisce dopo lo sbrano. Oppure è finita a un lupo che se la tiene tentando di far esporre il ruolo. O ancora è finita a un ghost di random.

Resta il fatto che non c'è per ora, quindi direi di attivarci e ragionare senza responso. Sarà anche utile a posteriori leggere ciò che scriveremo da qui in poi se dovesse poi uscire la sondata più tardi.

Ah giusto, poteva essere pure Hyd stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ultima cosa, @Carmy a me non desti sospetti sinceramente. Perché pensi che ieri Scare e Fede si siano accordati per mandare Gigu secondo ? 

No, non penso si siano accordati, non l'avrebbero fatto così apertamente. Volevo capire da scare il suo punto di vista perché - come dicevo sopra - mi è sembrato avventato su Gigu. 

Ha spiegato fosse per portarlo secondo, e prima ha risposto che è stata solo per una sua impressione.

Comunque le informazioni che ho dato non sono state manipolate, sono buoja (non ricordo più chi ha detto prima questo, forse Gigu o Scare, non ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.