Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

Sì, ma ho capito. Non sanno chi sia il criceto. A parte Eco, che non può esserlo, se L è il misantropo, non sa chi sia il criceto tra mariosan e dante. E deve andare di culo anche lui. Sarebbe una giocata anche stupida, da proL.

Se fosse criceto, che si finge proL, allora sì, che sarebbe una buona giocata. Nulla di stratosferico, ma una buona giocata. Anche andare contro i lupi, sarebbe potuta essere un'idea.

 

Se poi anche L è misantropo, sta giocando di merda anche lui.  Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Vuoi pure mettere i like a qualcuno??:bio2sec:

 

Eco: 

 

Drax tra N e Dante, come fai a dire che N è più sospetta? È na cacchiata, ieri ho voluto crederti ma mi sono sbagliato!

Proprio ora, sigfried said:

 

La cosa più difficile è stare attenti a cosa si scrive e dove si scrive. Ieri stavo per rispondere in topic. E sempre ieri, stavo per scrivere nel topic del ciclismo hijo de puta. E non era il caso. Mi sono fermato in tempo.

La cosa più difficile è ammettere di non aver insistito su di te :(:(

La prossima volta prometti che non mi definisci cattiva AL SECONDO POST così sono anche io più ben disposta? eh?eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

 

Eco: 

 

Drax tra N e Dante, come fai a dire che N è più sospetta? È na cacchiata, ieri ho voluto crederti ma mi sono sbagliato!

La cosa più difficile è ammettere di non aver insistito su di te :(:(

La prossima volta prometti che non mi definisci cattiva AL SECONDO POST così sono anche io più ben disposta? eh?eh?

 

Il sospetto un po' ce l'avevo su di te, ma era pretestuoso. Volevo vedere chi e come si aggregava su di te, o voleva difenderti.

Poi è ovvio che se ti accuso devo sembrare sicuro. Sennò il bluff, non riesce. E il bluff mica era solo per te.

Infatti quando draxer ti ha difeso, quello mi ha fatto capire che lui era lupo. O almeno, era una delle concause per cui ho capito che era lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

Che dovrei pagare lui solo per avermi sopportato-.- mannaggia speravo che diceva qualcosa che si tradiva

Eh. Voleeevi. 

 

5 minuti fa, sigfried said:

Lo faccio tradire io.

 

Airod, dimmi a me, e dimmi a me non è pleonasmo ma espressione di una volontà alla quale non puoi, no non puoi, sottrarti, e allora, dimmi a me, L è un pollo?

Rispondi solo a questa domanda. Sì o no, mi va bene, basta che tu sia sincero.

Chiedi, sono qui. 

 

5 minuti fa, Green wolf said:

Vuoi pure mettere i like a qualcuno??:bio2sec:

Ieri cmq quanto era sgamato che non stava scrivendo i retroscena:ghghgh: su airod vieni qui, facciamoci due chiacchiere amichevoli

Chiedi, sono qui. 

 

3 minuti fa, momo said:

 

Eco: 

 

Drax tra N e Dante, come fai a dire che N è più sospetta? È na cacchiata, ieri ho voluto crederti ma mi sono sbagliato!

Sarebbe stato un like disastroso, meno male che c'è la regola u.u

 

 

Ragà scusate ma passo dal cimitero ogni volta che finisco di leggere partita e privato, e non ci metto sempre poco :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Dovresti dargli una bastonata in testa altro che like

vabbé, nella misura in cui la devo dare anche a me, quindi...

solo che sul serio, doversi difendere per ogni post è snervante

di Drax non mi fidavo del tutto, l'ho anche scritto

ma penso che se avessi insistito di più oltre al rogo mi prendevo anche gli insulti 

colpa mia eh, ma con credibilità zero e attacchi da ogni dove alla fine la morte diventa il tuo sogno....

 

ma comunque ripeto, da quand'è che se dici "con il mio ruolo devo fare questo" sottointendi che hai un potere?

'sta cosa la combatterò fino alla morte, sappiatelo! 

ossia fino al primo rogo di ogni partita :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Infatti quando draxer ti ha difeso, quello mi ha fatto capire che lui era lupo. O almeno, era una delle concause per cui ho capito che era lupo.

Pensa che io lì, sapendomi buona, l'ho creduto meretrice o veggente

 

anche perché come motivazione ha detto che io da lupo sto defilata

io

che te mi cazziavi perché scrivevo a manetta ogni due secondo :D 

quindi pensavo dicesse cose a caso perché "sapeva"

poi dopo mi sono accorta che in quel momento aveva agito solo il veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

vabbé, nella misura in cui la devo dare anche a me, quindi...

solo che sul serio, doversi difendere per ogni post è snervante

di Drax non mi fidavo del tutto, l'ho anche scritto

ma penso che se avessi insistito di più oltre al rogo mi prendevo anche gli insulti 

colpa mia eh, ma con credibilità zero e attacchi da ogni dove alla fine la morte diventa il tuo sogno....

 

ma comunque ripeto, da quand'è che se dici "con il mio ruolo devo fare questo" sottointendi che hai un potere?

'sta cosa la combatterò fino alla morte, sappiatelo! 

ossia fino al primo rogo di ogni partita :D

 

Infatti anche tu meriti una bastonata:5dv7ef::attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, posso vagamente capire se dico "sono ruolo" 

Non mi piace ma capisco il senso 

 

Ma se io dico "sto facendo quello che devo fare con il mio ruolo" è diverso

Come dovrei costruire la frase?

"sto facendo quello che devo fare con il nome del personaggio che mi ha dato il master?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Momo cmq tu la scorsa partita non c'eri (menomale altrimenti uscivi pazza questo in.confronto è normale) io ero un semplice contadino di merda e mi ci so voluti 3 giorni per farglielo capire... stavamo pure vincendo pensa te

è che il contadino semplice non è un ruolo di merda

(ecco, se non "ruolo" qui cosa avrei dovuto scrivere?) 

 

non lo dico a te eh, ma vedo che così è considerato 

e invece no

ha la forza di poter rischiare il rogo e ancora di più il morso senza causare danni, quindi può giocare sereno ed esposto

la sua funzione è proprio proteggere i ruoli potenti, quindi dichiararsi lo svuota totalmente del proprio senso 

non mi piace 'sta cosa, ma proprio per niente

soprattutto in 12!

 

Proprio ora, sigfried said:

Come devi costruire la frase è compito tuo :D

 

Ma leggendoti se tutti hanno capito che alludevi a un potere, la colpa è tua <3 non di altri.

E ti devi adeguare :D

ma appunto dico che avete cambiato, perché io sempre così ho scritto e non l'ho mai trovato questo problema 

e comunque non mi adeguo, al massimo mi rogate, mica mi diminuisce lo stipendio 

il contadino è un ruolo e così continuerò a chiamarlo fino a che non mi date un alternativa :)

 

 

anche perché una volta che ho spiegato come lo interpreto continuare a non capirlo lo considero solo pretestuoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.